![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Olympic weightlifterComplimenti per la biblioteca. Buona giornata. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Posso chiederti quale è il tuo bpm a riposo ? Perchè a prescindere dallo stato di forma, quei valori mi sembrano alti . |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diciamo che all'epoca non avevi le giuste conoscenze riguardo l'allenamento..... si sicuramente hai una buona base..... per il talento non concordo... pratichi uno sport che ha alla base il talento . |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda, io sono convinto che certe basi si mettano presto ed io devo tutto all'aver praticato judo negli anni delle elementari, mi ha dato soprattutto la percezione del corpo in movimento nello spazio (oltre alla tecnica facevamo moltissime cadute e pre-acrobatica) ma anche resistenza e forza relativa. Considera che fino all'età adulta ho sempre avuto una salute cagionevole (ho passato la pertosse a 5 mesi di vita e sono stato ricoverato due volte in ospedale per broncopolmonite, non sono mai riuscito a frequentare la scuola materna per più di dieci giorni consecutivi senza ammalarmi) e poco appetito. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao milo, leggo solo ora del tuo rientro e del tuo nuovo folle ( ![]() In bocca al lupo, quindi! ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Prison e ben rientrato! Grazie e crepi il lupo ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Giovedì 12 settembre 2013. (Mattina) 1) Gambe dietro (con bilanciere sagomato): 20x5; 40x4; 60x4; 65x20. 2) Pullover respiratorio (sdraiato sul pavimento, con un disco): 5x20. 3) Hip belt squat: 30x10; 40x10; 50x10. 4) Distensione dietro: 20x10; 25x10x2. 5) Tirate slancio: 20x3; 40x3; 60x3x3. 6) Gambe avanti (pausa in basso): triple a salire ogni 10 kg (da 20 a 50). Dove ho percepito più fatica è stato nelle accosciate con cintura da sovraccarico, forse perché nell’ordine vengono dopo lo squat o forse ho stimato il peso per eccesso, per il resto tutto bene e facile. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sabato 14 settembre 2013. (Mattina) - 6,0 km di corsa in 34’51” (Fcm 155 bpm). Avrei voluto aumentare la distanza ma i miei polpacci non hanno gradito. La cosa curiosa è stata che, pur cambiando percorso, ho replicato il medesimo tempo dell’ultima volta spaccando il secondo. Mentre corro sto cercando di abituarmi da solo nella regolazione del ritmo anche se controllo il tempo di percorrenza al termine di ogni lap (500 metri). Devo decidermi a cambiare scarpe perché il buco nella tomaia, in corrispondenza all’alluce destro, si è allargato ed oggi mi faceva male l’unghia che veniva sollevata ad ogni contatto con il suolo. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma i battiti quando corri non sono troppi? Io sono bradicardico e a riposo sono attorno ai 50 e per arrivare a 150 devo fare proprio degli scatti, altrimenti arrivo sui 140. Poi non è che significhi chissà che, però visto i battiti a riposo mi aspetterei un valore più basso visto che penso che il tuo sia un passo blando. Se la formuletta della FC max è giusta se ti metti a fare degli scatti o degli allunghi a quanto arriveresti? Le scarpe come hai fatto a bucarle? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ho letto solo ora….mi spiace ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie beppo, sono cose che capitano. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() uaz uaz uaz... Sì...ci sono, cristono in silenzio, il ginocchio riposa, il cuore duole e la voglia inizia a calare. Milo salvaci tu con il tuo cuore di leone. Come procede? Io sono reduce da una tecar appena fatta, è già una settimana che non tocco gli arti inferiori e la prossima pure. Ho il rigetto ormai a qualsiasi dolore/fastidio. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|