![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalit Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
Et: 41
|
![]() ciao milo non era mia intenzione insegnarti nulla, come sai io di WL s pochissimo e soprattutto non lo pratico. da ignorante dico: il fatto che il cinese si infili rapidamente sotto il bilancere non credo implichi necessariamente che non ci sia spinta delle braccia ma forse mi sbaglio. inoltre proprio tra i video dei cinesi ho visto che eseguivano molte spinte sia in modalit press che push press e naturalmente push jerk. anche le masse muscolari dell'upperbody non necessariamente devono essere proporzionali alla forza effettiva, dal momento che i tempi sotto tensione di questi esercizi sono estremamente brevi ad ogni modo un lavoro specifico sul jerk non necessariamente implica una ricerca della forza "muscolare" di spalle e tricipiti, potrebbe semplicemente includere un lavoro di push jerk o jerk sforbiciato ad alte %. ripeto: solo pour parler, non sono un esperto ma se hai un punto debole evidente, su un esercizio composto da 2 fasi ben distinte, mi sembra abbastanza sensato andare a lavorare maggiormente sul punto debole. ciao! |
|
![]() |