![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Olympic weightlifterPiù che altro vorrei capire la posizione di Guru. Era tornato 2 gironi per il cambio server dicendo che avrebbe spiegato la situazione in un post apposito, ma poi è sparito di nuovo. Se ha problemi, altro a cui pensare ecc. fa bene a occuparsi di quello, però dopo tutti questi mesi mi accontentavo anche di un 2 righe. Comunque io mi do come scadenza Aprile 2018. Pure troppo, però è il decennale dalla mia iscrizione a FU quindi tanto vale arrivare al traguardo. ![]() Sperando che il forum stia online ancora "sto mezzo anno". Poi francamente diventa un po' triste andare avanti, un paio di post nuovi al giorno in mezzo a decine di vietnamiti zelanti fa capire che siamo in una strada senza uscita. Anzi, ci siamo già schiantati sul muro che c'era in fondo. Ora, tramortiti e mezzi incoscienti stiamo venendo derubati di portafoglio, telefono e orologio da una gang di sciacalli vietnamiti, nella vana speranza che arrivino i soccorsi prima dell'esplosione finale. Titoli di coda. Fine. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |