![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Olympic weightlifterVenerdì 1° marzo 2019. (Mattina) - Press: triple a salire ogni 10 kg fino a 40; 47x3; 52x3; 57x3; 57x(1, 1, F); 57x2. - Curl presa inversa: 32x10. - Squat partendo dal basso: singole a salire ogni 20 kg fino a 87,5; poi ogni 10 kg fino a 107,5; 114x1x7[10’]. - Squat lockout: singole fino a 263. Nel press sono scoppiato e non sono riuscito a chiudere il 3x3. Ora come comportarmi? Ho quattro giorni per pensarci. Nello squat sono partito con l’intenzione di tenere una cadenza di una ripetizione ogni 45”, con l’obiettivo di completarne 13, ma già alla terza non sono riuscito a risalire, sentivo molto il carico sulla zona lombare, spero sia dipeso dal non aver completamente recuperato lo stacco dell’ultima volta. Per finire, prove di lockout alla Bud Jeffries, ![]() con la differenza che io mi sono fermato circa 500 kg prima di lui ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Vero, una progressione lineare dopo un certo tempo porta allo stallo, non potrebbe essere altrimenti. Però prima di definire il tuo uno stallo, Milo, io darei un'altra possibilità al programma. Magari quello non era un giorno buono fisicamente, magari c'è stato un lieve problema tecnico... cose che in un'altra occasione potrebbero non presentarsi. Insomma, il muro potrebbe essere comunque vicino, ma magari si può spremere ancora qualcosa. Tutto questo secondo il mio umile parere, ovviamente. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vi ringrazio per i suggerimenti, quello che ho pensato di fare è di approfittare di questo momento per testare il massimale (che non provo da una vita, a settembre 2018, quando sono partito con questo programma di progressione ero in grado di fare a malapena 52-53 kg) seguendo la quarta fase del Prince Program: Quote:
|
|||||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Altrimenti, se vuoi sempre rimanere su una progressione lineare e cercare di renderla un po' più "performante" mi viene in mente una cosa del genere: https://prudvangar.net/2018/05/19/pr...-in-parallelo/ P.S.: ovviamente questo vorrebbe dire ripartire con la progressione. Se non è un opzione allora l'unica è continuare come stai facendo ma passare alle doppie, e magari alzare un po' il volume |
|
|
![]() |