![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Olympic weightlifterMartedì 28 gennaio 2020. (Mattina) - 5,20 km in 42'38" + 8' di clavette. Questa notte ho dormito poco a causa della tosse e nell'uscita di stamane ho provato ad inserire qualche tratto di corsetta per forzare un pochino di più la respirazione, nella speranza che mi potesse aiutare a favorire l'espettorazione del catarro che mi si è accumulato nei bronchi. O ho corso gran piano (probabile) o ho rallentato il passo nella camminata, perché il tempo totale non è diminuito di molto rispetto al solito. Peso corporeo 80,20 kg. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Funziona, però bisogna far salire i giri del motore ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Purtroppo non abbastanza Prison ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mercoledì 30 gennaio 2020. (Sera) - 5,20 km di walk/run in 39'45" + 8' di clavette. Non mi piace allenarmi di sera, in particolare dovendo muovermi a piedi su strade senza illuminazione e prive di marciapiedi, ma mi avrebbe scocciato di più se avessi saltato la seduta. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Domenica 2 febbraio 2020. (Mattina) - 5,20 km di camminata veloce in + 8' di clavette. Da un paio di giorni mi fa male il piede sinistro, nella parte anteriore, oggi ho fatto fatica a camminare e temo di aver aumentato l'infiammazione. Mi sono ricordato di un vecchio trauma che probabilmente ho risvegliato con la corsa di mercoledì, quando ho messo male il piede su un terreno sconnesso per evitare di essere investito da un'auto. |
|
![]() |