![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Olympic weightlifterQuote:
Sembra un cane che si morde la coda; Se non riprendi mai, le tue spalle diventano sempre piu' suscettibili, fino a infiammarsi per gli sforzi piu' minuscoli. Buona notte. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Nello strappo, una volta essermi riscaldato per bene, non ho grosse difficoltà ad incastrare ma rispetto ad una volta mi sono accorto di aver perso mobilità. Questo può diventare un problema qualora mi trovassi nell’eventualità di dover lasciare cadere dietro, effettuando una circonduzione completa a braccia tese con un bilanciere carico. L’ultima volta ho effettuato molte dislocazioni con la bacchetta ad impugnatura ravvicinata e credo sia stato questo che mi abbia procurato dolore alle articolazioni. Visto che ho smesso di gareggiare sette anni fa, non ho più l’esigenza di effettuare uno strappo completo, potrei cavarmela bene con delle esecuzioni split o in semi-piegata, ma avrei la sensazione di fare un esercizio a metà. Ho voglia di riprovarci ma sono consapevole che mi richiederebbe molto tempo, per questo ho pensato di aspettare il prossimo periodo di dimagrimento dove non ho l’esigenza di migliorare i carichi di squat e press. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Domenica 31 gennaio 2021. (Pomeriggio – Peso corporeo 78,4 kg) - Squat: 105x18 - Rader chest pull: una serie - Calf ad una gamba: 22 + 30” di contrazione isometrica Con la schiena stavo bene, così ho deciso di anticipare lo squat, ma mi sono trascinato per tutto il giorno prima di decidermi. Ho avvertito una fitta alla spalla destra appena finita la tirata Rader, speriamo bene… |
|
![]() |