![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Olympic weightlifterDomenica 15 gennaio 2023. (Mattina) - Press con manubri da seduto: 9 kg x5 – 18 kg x5 – 27 kg x5 – 36 kg x5 - Prone row con manubri: 27 kg x5 – 36 kg x5 - / Avevo voglia di muovermi e di provare alcuni esercizi senza forzare, ma poco dopo aver iniziato il rematore ho sentito la schiena e mi sono fermato. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Buona guarigione (ho letto le tue ultime vicissitudini sul diario). |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Martedì 17 gennaio 2023. (Pomeriggio) - Hip belt squat pull: 115 kg x23 - Piegamenti sulle braccia con piedi rialzati di 70 cm Niente parallele, che vanno ad aggiungersi alla sempre più lunga lista di esercizi che non riesco più fare, troppo tassanti per le mie spalle. Bene invece i piegamenti, anche se fatico ad essere costante nell’impegno perché non mi piacciono particolarmente. Hip belt squat pull non particolarmente impegnativo, mi sono ripreso per controllare l’esecuzione: |
|
![]() |