![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Olympic weightlifterDa qualche settimana ho cambiato GPS, sempre Garmin fascia media ma un po' più avanzato visto che col tempo hanno aggiunto sempre più sensori e funzioni. Ho visto che ha la modalità Pesi e ti registra in automatico gli allenamenti. In pratica avvii l'attività, poi usando sempre lo stesso tasto avvii la ripetizione, la stoppi, lui inizia a mostrarti il recupero, premi ancora per avvinarne una nuova a così via. Alla fine quando termini ti sincronizza l'allenamento e hai un riepilogo con tutto quello che hai fatto. Nome degli esercizi, numero di ripetizioni e poi se vuoi te ci aggiungi i carichi. Andrebbe testato un po' per vedere quanto e quali esercizi riesce a riconoscere, e anche se le ripetizioni le conta in modo affidabile o ne perde qualcuna. Alla fine di ogni ripetizione lui ti mostra quante rep ha contato e te puoi modificare subito il dato se è sbagliato. Ovviamente spendere 250€ o più per un contatore di ripetizioni quando fai squat respiratorio mi sembra un po' esagerato. Anche perché prima andrebbe capito quanto è preciso e affidabile. Se poi ci sono anche altre funzioni non lo so ancora, ad esempio se puoi mettere un numero di reps e lui ti avvisa quando le hai fatte. Non l'ho ancora testato a fondo nemmeno per le cose che interesserebbero a me ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Forse funzionerebbe per lo stacco con trap bar, agganciandolo al telaio frontale del bilanciere. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |