![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Diario di Michela: un'emigrante a DubaiCiao a tutti! Ci riprovo, postando la mia richesta come diario (grazie della dritta Manakei). Mi chiamo Michela, avrei bisogno di qualcuno che potesse aiutarmi a rimettermi un po' in sesto. Per farla breve, dopo un incidente (sui pattini !?! ![]() Ho appena ricominciato con uno grosso sforzo di volonta' ma non ho idea di cosa fare. Mi sto allenando basandomi su ricordi di alcuni anni fa quando ancora ero in Italia. Vivo a Dubai e qui non esistono competenti istruttori in palestra. Per di piu' le palestre, nel mio caso Fitness first, non offrono alcun servizio di assistenza e supporto gratuito, come in Italia, se vuoi che qualcuno ti faccia una scheda o che ti segua un pochino, devi pagare costose lezioni one to one, oltre ovviamente al costo mensile della palestra di per se gia' salato (e questo mi fa troppo incavolare). C'e' qualcuno che puo' gentilmente consigliarmi ed aiutarmi? Vorrei davvero tornare come ero e sentirmi meglio ma non mi fido di nessuno qui. Obiettivi:
M |
|
![]() |
Tags: alimentazione, allenamento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|