Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#466)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-06-2011, 01:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Puo' andare, ma in gara rischi che un giudice ti dica che non sono valide, perche' il margine e' molto ridotto.

Se scendi qualche cm. in piu', togli qualsiasi dubbio a chiunque.

Buona giornata.
Grazie di essere passato e grazie del parere , io pensavo peggio
A parte le battute , devo lavorare molto per scendere sotto il parallelo normalmente , ieri come calzature avevo le reebok , la prossima volta userò le simil converse , in attesa di investire in quelle specifiche .
Credo che anche i pantaloni lunghi saranno messi da parte

Vecchio
  (#467)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-06-2011, 02:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
A parte le battute , devo lavorare molto per scendere sotto il parallelo normalmente
Puo' darsi, ma a me non sembra. Scendi molto veloce e sciolto, ed il peso e' chiaramente gestibilissimo. Penso ti basti 'pensare' alla profondita' con piu' attenzione, magari rallentando appena la discesa nella parte finale, e ci sei.
Anyway, hai un allenatore che ti segue, secondo me ti sistema in dieci minuti.

Buona giornata.
Vecchio
  (#468)
All the Truth Member

Predefinito 08-06-2011, 04:37 PM

Quote:
Puo' darsi, ma a me non sembra. Scendi molto veloce e sciolto, ed il peso e' chiaramente gestibilissimo. Penso ti basti 'pensare' alla profondita' con piu' attenzione, magari rallentando appena la discesa nella parte finale, e ci sei.
Anyway, hai un allenatore che ti segue, secondo me ti sistema in dieci minuti.

Buona giornata.
Infatti , "il lavoro" è questo , io mi sento al limite , se rallento troppo perdo il riflesso miotatico, ma ci lavorerò fino alla nausea , devo fare il massimo che la mia postura consente ed se non riesco spero che "Sant'Armando" possa fare un miracolo
Vecchio
  (#469)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-06-2011, 05:38 PM

Ciao Vincenzo,
tra una cosa e l'altra (eh sono un po' distratta da molte cose ultimamente, tra vita privata e gli esami a scuola ) ho letto solo ora il tuo resoconto della gara di stacco di Pomezia. I miei complimenti, mi associo agli altri nel farteli anche se in clamoroso ritardo, ma mi sembrava doveroso in quanto ci conosciamo di persona. In più aggiungo che il tuo racconto non è affatto arido, tutt'altro; si percepisce moltissimo la passione e l'emozione, ed è proprio quello che lo rende gradevole alla lettura.

Vecchio
  (#470)
All the Truth Member

Predefinito 08-06-2011, 05:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ciao Vincenzo,
tra una cosa e l'altra (eh sono un po' distratta da molte cose ultimamente, tra vita privata e gli esami a scuola ) ho letto solo ora il tuo resoconto della gara di stacco di Pomezia. I miei complimenti, mi associo agli altri nel farteli anche se in clamoroso ritardo, ma mi sembrava doveroso in quanto ci conosciamo di persona. In più aggiungo che il tuo racconto non è affatto arido, tutt'altro; si percepisce moltissimo la passione e l'emozione, ed è proprio quello che lo rende gradevole alla lettura.

Grazie per i complimenti , il "quando" è secondario e ben vengano le "distrazioni"
Riguardo "l'aridità" ancora grazie , ma non credo che "scrivere" sia il mio campo .
Speriamo di rivederci in qualche altra occasione , magari in quel di Terni ad ottobre
Vecchio
  (#471)
All the Truth Member

Predefinito 09-06-2011, 10:26 PM

allenamento del 09/06/2011

Oggi giornata storta , debacle totale , insomma come si dice in Sicilia
" a scafazzai" l'allenamento previsto era questo :

pin pull
1*2*170
2*1*180
1*2*170
stacco
5*6*150

panca
7*6*90

shoulder press manubri 4*6
alzate a 90° su panca inclinata 3*10
tricipiti concentrati manubrio 4*8
inverse curl con EZ 3/4*10

Nello stacco ho toppato alla grande :
1 e 2 serie fatte con fatica ma fatte con i 3 minuti di recupero , 3 serie infilo leggermente la 6 reps e per recuperare ci vogliono più di 3 minuti , conati di vomito e gran mal di testa , 4 serie , sembro aver recuperato , ma schieno la 3 reps , mi riprendo per la 4 e 5 reps , ma infilo clamorosamente l'ultima reps , la testa stava per scoppiare , e non ho vomitato per un pelo , quindi ho deciso di tagliare l'ultima serie.
Cerco di recuperare , bevendo e facendo iperventilazione e dopo 5 o 6 minuti , mi sento pronto per la panca , faccio due serie da 6 con 50 e 70 kg per riscaldarmi , e poi carico i canonici 90 per le serie allenanti
1 , 2 e 3 serie vengono bene , nella 4 chiudere la 6 è un'impresa , nella 5 la 6 l'ho chiusa perchè mi sono spremuto fino al midollo , quindi ho deciso di smettere .
Non so se se sia stato il caldo , la ripresa , il volume eccessivo , ma ho toppato e da un certo punto di vista sono contento , perchè meglio toppare all'inizio di un ciclo che in un altro momento .
Soffro troppo il volume , lo sapevo , l'ho sempre saputo , ma non credevo in un crollo verticale , adesso ne discuterò con Tony e vediamo se riprendiamo la rotta

Riscaldamento
Spin bike 7 '
circondunzione delle anche esterno interno 2*15
calci all'indietro 1*15
good morning 1*15*15

riscaldamento stacco
7*50
5*70
4*100
3*130
doppia prona senza cintura
2*150
mista senza cintura

pin pull ( distanza bilanciere da terra 36 cm )
1*2*170
2*1*180
1*2*170
stacco
4*6*150
mista con cintura

meno male che avevo polsini e magnesio altrimenti non avrei potuto allenarmi , e forse non sarebbe stato un danno , troppo sudore le mani scivolano già a 130 .

Panca
6*50
6*70
touch and go
5*6*90
fermo 1 "

Stretching femorali e scarico della colonna
Vecchio
  (#472)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-06-2011, 11:18 PM

Quote:
allenamento del 09/06/2011

Oggi giornata storta , debacle totale
Hai ragione, chiaramente non sei tagliato per questo sport. Fossi al tuo posto mi darei alla dama col morto.

:-)

Dai, una giornata storta capita no ? sono le giornate storte che consentono di apprezzare di piu' quelle dritte.

Buona serata.
Vecchio
  (#473)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 09-06-2011, 11:25 PM

Non ti preoccupare capitano a tutti le giornate NO ( io ormai le alterno praticamente) cmq il volume è bello altino, molto probabilmente tutto è dovuto al fatto che non sei abituato oltre a un po di fiacca generale
Vecchio
  (#474)
All the Truth Member

Predefinito 09-06-2011, 11:42 PM

Quote:
Hai ragione, chiaramente non sei tagliato per questo sport. Fossi al tuo posto mi darei alla dama col morto.
:-)
Dai, una giornata storta capita no ? sono le giornate storte che consentono di apprezzare di piu' quelle dritte.
Buona serata.
Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Non ti preoccupare capitano a tutti le giornate NO ( io ormai le alterno praticamente) cmq il volume è bello altino, molto probabilmente tutto è dovuto al fatto che non sei abituato oltre a un po di fiacca generale
Grazie della solidarietà , piccoli gesti ma grandi effetti
Principe a dama no , ma gli scacchi mi sono sempre piaciuti

Video
Pin Pull ( distanza da terra del bilanciere 36cm)

2 serie singola 180
Pin Pull36_ 2serie 1_180 on Vimeo

3 serie singola 180
Pin Pull36_ 3serie 1_180 on Vimeo

4 serie doppia 170
Pin Pull36_ 4serie 2_170 on Vimeo

Ultima Modifica di novellino : 09-06-2011 11:53 PM.
Vecchio
  (#475)
mavors mavors Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2011, 12:03 AM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
quoto Tito,se non sei abituato al volume ci vuole un po x rodare specialmente se fa caldo e se si è a dieta
Vecchio
  (#476)
All the Truth Member

Predefinito 10-06-2011, 12:07 AM

Quote:
Originariamente inviato da mavors Visualizza Messaggio
quoto Tito,se non sei abituato al volume ci vuole un po x rodare specialmente se fa caldo e se si è a dieta
Il volume lo odio , ma necesse est , il caldo c'è ed anche umido , dieta no grazie (nel senso che non sono in ipocalorica , ma cerco di mangiare meglio che posso )
Vediamo quando dura il rodaggio allora
Grazie
Vecchio
  (#477)
All the Truth Member

Predefinito 15-06-2011, 10:38 AM

Due allenamenti saltati ,forse una specie di virus intestinale, ed una riunione di condominio, oggi un ulteriore impegno e quindi speriamo in giovedì .
Non potermi allenare , mi demoralizza , tanto .
Vecchio
  (#478)
mavors mavors Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-06-2011, 07:11 PM

Quote:
Due allenamenti saltati ,forse una specie di virus intestinale, ed una riunione di condominio, oggi un ulteriore impegno e quindi speriamo in giovedì .
Non potermi allenare , mi demoralizza , tanto .
Ciao Enzo,è molto probabile che sia un virus intestinale..anche il proprietario della mia palestra è stato colpito,e parlando con mio padre che è un medico di famiglia,mi ha detto che in questi giorni ha visto un bel pò di persone con questo problema.
Ti auguro una ripresa veloce
A presto
Vecchio
  (#479)
All the Truth Member

Predefinito 16-06-2011, 12:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da mavors Visualizza Messaggio
Ciao Enzo,è molto probabile che sia un virus intestinale..anche il proprietario della mia palestra è stato colpito,e parlando con mio padre che è un medico di famiglia,mi ha detto che in questi giorni ha visto un bel pò di persone con questo problema.
Ti auguro una ripresa veloce
A presto
Grazie
Oggi cascasse il mondo mi alleno
Ieri sera ho "collaudato" stomaco intestino ed affini, con cinghiale in umido , speck e prosciutto cotto del Trentino, ottimo pecorino sardo e formaggio con pistacchi, fagioli con le cotiche , parmigiana , arrosti di carne varia , verdure trifolate , peperoncini (non piccanti) ripieni , salami di selvaggina , del buon pane casereccio sciapo , e peccato che dovevo guidare, un paio di bicchieri di vino autoprodotto , e dulcis in fundo una "charlotte" autoprodotta
Una rimpatriata con colleghi , in campagna sul lago .
Vecchio
  (#480)
Tonymusante Tonymusante Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-06-2011, 01:28 PM

Quote:
....................

ho "collaudato" stomaco intestino ed affini, con cinghiale in umido , speck e prosciutto cotto del Trentino, ottimo pecorino sardo e formaggio con pistacchi, fagioli con le cotiche , parmigiana , arrosti di carne varia , verdure trifolate , peperoncini (non piccanti) ripieni , salami di selvaggina , del buon pane casereccio sciapo , e peccato che dovevo guidare, un paio di bicchieri di vino autoprodotto , e dulcis in fundo una "charlotte" autoprodotta
...............................................

sei un'espressione di autentica unità d'Italia gastronomica
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione