![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento del 08/10/2011 Due settimane di scarico totale , RMN prenotata per il 21 ottobre e la spalla mi fa ancora male ![]() Cmq oggi mi sono allenato , sono andato da Tony ed ho provato le scarpe da sollevamento pesi comprate da Urban , uno spettacolo sia come estetica e che come funzionalità( sono bellissime e la pelle è ultra morbida , rigidissime e leggere , la punta non si piega neanche a cannonate) , nulla a che vedere con le Pignatti che avevo provato grazie a Damiano, inoltre costano 25 € in meno ![]() il modello è questo : Weightlifting shoes S black ![]() Riscaldamento Cyclette 8 ' circondunzione delle anche esterno interno 2*15 calci all'indietro 1*15 good morning 1*15*10 Squat 5*60 4*85 3*100 senza cintura 2*120 bretelle giù 2*135 bretelle giù 1*150 bretelle giù 1*160 bretelle giù 1*170 bretelle su e fasce RPM , para . 2*130 bretelle giù pare La spalla fino a stamattina era perfetta , oggi pomeriggio ha deciso di darmi noia , cmq una volta riscaldato l'incastro è stato più facile e sono riuscito ad allenarmi , considerato che erano due settimane che non toccavo pesi è stato un ottimo allenamento , la singola a 170 bretelle su e fasce è stata para perchè non ero convinto , le fasce mi mettono paura , cmq anche se paro oggi il rimbalzo delle fasce l'ho preso , l'altra volta invece mi ero cappottato . Sono contentissimo delle scarpe ed anche queste fasce da squat ( le RPM sembrano ottime , adesso devo imparare ad usarle) Poi ho provato a fare panca , ho fatto uan 40 di reps col solo bilanciere ma nisba , non funzionava, quindi sono passato al rematore manubrio ed ho fatto un 4*8*30 senza avvertire la minima noia , poi stretching per le spalle , pendolo , strangolo e dormiente ![]() ![]() P.S. Grazie a Stefano aka Psico per l'incoraggiamento . |
|
![]() |