![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sKROTT diaryfinalmente ha riaperto la mia sezione preferita del forum. copionicollo i miei allenamenti dal quando sono tornato da sevillla. è un vero peccato aver perso il tutto, era un gran bel lavoro.. inizio da ora, mercoledì 6 giugno, dopo essermi fatto una vacanzina di 5gg a sevilla con un mio amico a trovare una ex-compagna di liceo in erasmus li. prima della partenza mi sono fatto 2 settimane di allenamento pazzesce : 3 allenamenti alla settimana, routine bigiornaliera. l'allenamento mattutino era tipo quello che sto per scrivere, mentre quello pomeridiano era un circuito.. sono arrivato in una ottima condizione. ora pensiamo alla forza ed alla massa.. l'allenamento di oggi stacco 2x3@80% con 109.5kg 3x1@90% con 120kg 3x6@75% con 88,5kg rest 4-5minuti front squat 4x4@6RM (circa) con 71kg rest 4-5min GM 3x6/6/6 (stripping) con 71-61-51kg rest 4min farmer's walk 2x30-25"@37,5kg, 2x40-50"@20kg poi pausa spuntino ed il resto del wo nella palestra dove lavoro a1)adductor machine 3x6@90lbs a2)crunch su swiss ball 3xmax ho praticato questa piccola modifica delle 3 serie di stripping in un esercizio x dare una leggera spinta anabolica al tutto, anche x un gusto personale. dopo tante singole e triple una cosa psicologicamente + allettante. calavo il peso del 15% ad ogni miniset. nn erano a cedimento, avevo 1-2 reps di riserva circa. cmq buon allenamento. |
|
![]() |