Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1876)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 03-12-2011, 02:21 AM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
nella mia brevissima esperienza col supercenturion nello stacco ho riscontrato che l'aiuto lo da , in partenza parecchio , però poi ti lascia completamente in chiusura .
Ah, allora forse son io che non li so usare o magari era la bretella megalasca che non fungeva...
Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Effettivamente capita ho anche io questa sensazione, ma sono curioso di sentire in cosa differisce il Velocity (tuttalpiù indosso Supercenturion e Velocity uno sopra l' altro e ottengo i benefici di entrambi )
Scusa Yashi per la digressione nel tuo diario e per la minchiata finale...
Ma scherzi

Aggiunto il video!

Vecchio
  (#1877)
Lion14 Lion14 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2011, 05:28 AM

Quote:
Effettivamente capita ho anche io questa sensazione, ma sono curioso di sentire in cosa differisce il Velocity (tuttalpiù indosso Supercenturion e Velocity uno sopra l' altro e ottengo i benefici di entrambi )
Scusa Yashi per la digressione nel tuo diario e per la minchiata finale...
E finalmente anche Doc dice brutte parole!!!
Vecchio
  (#1878)
inattivo

Predefinito 04-12-2011, 10:14 PM

Sabato sono stato alla presentazione del libro di Paolo, grande emozione
Prima di essa ci siamo ritrovati io e la squadra Barbarian e con la supervisione di Ado ci siamo allenati.

Squat
Diverse serie a salire fino a 180Kg (unica serie con cinta) poi serie a scendere 160-140-120-100 solo fascette. Numerose correzioni sia sullo stance che sulla spinta, tendo a chiudermi in avanti. Inoltre sono un tantino ruotato a sinistra, cosa probabilmente dovuta all'anca sx più fastidiosa, devo ricordarmi di controbilanciare per un pò finché non mi "raddrizzo".

Panca
serie di studio, 50 e 70Kg cercando di lavorare sul setup

Invece stasera ho provato il Velocity!
E' andato su senza troppe difficoltà, stringere stringe...è che avendo le spalle entrambe funzionanti è più facile vestirsi! Indossato stringe bene anche di torace, e le bretelle sono da accorciare solo un pò ma già così ho provato ad afferrare il bilanciere (50Kg eh) e settandomi mi veniva su da solo! spero che sia sempre così forse il supercenturion non mi aiutava per le bretelle troppo lunghe (nonostante fossero state cucite, maledetta sarta!) ma qui c'è un abisso...

Ed ecco il video promesso! 8 minuti per metterlo, per toglierlo ne avrò messo uno...

P.S. Stamattina mi sono pesato e sono ancora 87.9Kg, nonostante mangi schifezzuole qui e là...mi sa che mi devo regolarizzare un pò nei pasti, e mangiare di più e meglio
Vecchio
  (#1879)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-12-2011, 10:28 PM

bello!che differenza c'è tra quello è il supercenturion? dal video sembra che abbia le bretelle piu larghe,e forse anche piu lungo di cosce...
Vecchio
  (#1880)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-12-2011, 11:25 PM

Innanzitutto Yashi ti devo fare i miei complimenti per aver mantenuto la parola e aver messo il video.

In secondo luogo sappi che sei molto sexy con gli slip on a mò di autoreggenti...
Vecchio
  (#1881)
inattivo

Predefinito 04-12-2011, 11:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da derox Visualizza Messaggio
bello!che differenza c'è tra quello è il supercenturion? dal video sembra che abbia le bretelle piu larghe,e forse anche piu lungo di cosce...
Non li ho confrontati direttamente, la coscia forse è un pò più lunga e complessivamente calza più compatto su tutto il corpo...ma potrebbe essere anche solo la taglia in più.
Comunque visto così credo che strulicando un pò potrei entrare in un 36

Quote:
Innanzitutto Yashi ti devo fare i miei complimenti per aver mantenuto la parola e aver messo il video.

In secondo luogo sappi che sei molto sexy con gli slip on a mò di autoreggenti...
Argh non dire niente, ho già bloccato un finotchki che mi ha commentato sul tubo.... Ero curioso di vedere in quanto lo mettevo! Ma o sono calato io o son diventato troppo bravo (temo la prima) perché il SCenturion 40 la prima volta ho sudato mooolto di più...va bè che non sapevo come fare.
Mi toccherà mettermi in massa seria
Vecchio
  (#1882)
Lion14 Lion14 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-12-2011, 11:46 PM

Ma.....ti sei acchiappato con la tuta? LOOOOL
Questo è un altro motivo per cui non voglio fare il powerlifting attrezzato ahahahahahah
Vecchio
  (#1883)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 04-12-2011, 11:47 PM

Quote:
.

Pervertito

Yashiro hai dei prosciutti al posto delle gambe altro che calato praticamente con il corpetto diventano delle soppressate Ci entrano a fatica

Ultima Modifica di Shade : 04-12-2011 11:49 PM.
Vecchio
  (#1884)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 05-12-2011, 12:39 AM

ma allora ti va anche il metal king deadlifter che ho io... è un 46 che corrisponde in teoria alla 38 titan, ma a me è sembrato un pò più stretto..

se vuoi te lo faccio provare.. io non mi ci trovo ma magari tu si..
Vecchio
  (#1885)
inattivo

Predefinito 05-12-2011, 12:47 AM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ma allora ti va anche il metal king deadlifter che ho io... è un 46 che corrisponde in teoria alla 38 titan, ma a me è sembrato un pò più stretto..

se vuoi te lo faccio provare.. io non mi ci trovo ma magari tu si..
Ora che lo so sì, ti dirò che ho comprato il 38 sudando freddo perché avevo paura di non riuscirci ad entrare...

Quanto le stringo le bretelle?Io mi sono piegato su un fianco mentre mamma ( ) mi pinzava da sopra la bretella, si potrebbe chiudere per 2-3cm provando su un solo lato. Se faccio così su entrambi i lati viene troppo stretto o è meglio tirarlo ancora di più per farlo salire?
Vecchio
  (#1886)
inattivo

Predefinito 05-12-2011, 12:49 AM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Pervertito

Yashiro hai dei prosciutti al posto delle gambe altro che calato praticamente con il corpetto diventano delle soppressate Ci entrano a fatica
Oh, ultimamente sfogliavo i vecchi diari e d'inverno ero sempre sopra i 90, anche 91....ora sono sotto gli 88 da una vita! Devo rimettermi a spingere e a magnà qua, sennò son ..zzi comunque visto così direi che a bruciapelo risponderei geared per Ferrara. Poi si vedrà....
Vecchio
  (#1887)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 05-12-2011, 01:52 AM

appena inizierai ad allenarti senza problemi dovrai stare attento a non aumentare troppo vedrai......

un allenamento faccelo cosi senza stringerle... poi a seconda di come lo senti decidi quanto accorciarle
Vecchio
  (#1888)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-12-2011, 10:37 AM

A parte gli scherzi sono curioso di sentire le differenze con il Supercenturion.
Vecchio
  (#1889)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 05-12-2011, 02:54 PM

Grandissimo Yashiro... Sei il nuovo super-eroe della bassa padovana
Vecchio
  (#1890)
inattivo

Predefinito 05-12-2011, 07:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da Incursore MC Visualizza Messaggio
Grandissimo Yashiro... Sei il nuovo super-eroe della bassa padovana
mi spiace ma io sto di qua dell'Adige...non riuscirete a naturalizzarmi paduan per pavoneggiarvi dei miei meriti
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione