Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2656)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-10-2012, 09:54 PM


Non aggiungo nulla ai complimenti che ti ho fatto dal vivo. Soprattutto sono FELICE di aver sentito un SI' sincero alla domanda che ti ho fatto prima di salutarti.

Perché è l'unica cosa che voglio per Te, lo sai.

Manterrò la promessa fatta prima di dire good-bye (ecco off-competition il tempo invece è stato veramente poco ), e tu porta qui in Maremma tutti i Rage lift mi raccomando.

Ti abbraccio.
Vale


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2657)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 29-10-2012, 10:10 PM


Grazie Vale Eh lo so purtroppo son rimasto veramente poco con voi e me ne dispiace, vedremo di rifarci! Grazie per il tifo ed il supporto morale, come sempre prezioso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2658)
Lion14 Lion14 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 936
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 29-10-2012, 11:44 PM


Grande Yashi,continua cosi e la prossima volta farai pure 305.Ma FOTTITENE rigorosamente del punteggio wilks,almeno per la prossima gara.Il tuo obiettivo è sfondare il muro dei 300,e con una alimentazione come quella che hai avuto in questo periodo è più complicato farlo.

Impara da ogni minima cosa e sarai un titano!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2659)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 29-10-2012, 11:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Drew Visualizza Messaggio
secondo me non l'ha cambiato il fatto in sè di aver chiuso la panca, ma l'aver capito di poterla chiudere.

comunque, riepilogo emozionante! potresti fare lo scrittore
Complimentissimi, non solo per quanto sollevi ma anche per per come scrivi, Drew ha ragione, sei bravissimo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2660)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-10-2012, 12:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Visualizza Messaggio
Grande Yashi,continua cosi e la prossima volta farai pure 305.Ma FOTTITENE rigorosamente del punteggio wilks,almeno per la prossima gara.Il tuo obiettivo è sfondare il muro dei 300,e con una alimentazione come quella che hai avuto in questo periodo è più complicato farlo.

Impara da ogni minima cosa e sarai un titano!
Vero, anche perché ho ancora troppo da imparare... ci sono Juniores che fanno i miei pesi a 10kg in meno, quindi il lavoro da fare è ancora tanto.

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Complimentissimi, non solo per quanto sollevi ma anche per per come scrivi, Drew ha ragione, sei bravissimo!
Ahah, grazie... a dire il vero l'ho già fatto ma non ho intenzione di ripetere l'esperienza...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2661)
bomberfede bomberfede Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 393
Data registrazione: Mar 2012
Età: 34
Predefinito 30-10-2012, 01:06 AM


dai,entro natale devi produrre dieci racconti erotici ambientati in ambito pl.naturalmente saranno rilasciati sotto marchio ragelift
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2662)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 30-10-2012, 01:31 AM


mi prenoto per una copia autografata (possibilmente senza pagine "incollate") dei suddetti

ciao Gabri! stavo quasi per venire a tifare, poi è saltata... prossimamente mi farò rivedere però! promesso! spero campionati di stacco, spero non solo tra il pubblico

complimenti per la gara, sicuramente tosta e snervante! alla panca ero teso io solo a guardare il video!hahaah

hai sicuramente lasciato molti kg qua e la che son gia tuoi!

concordo con lion sul peso, riempila bene sta categoria, anche per questione corpetti

compimenti anche a tutta la squadra! siete forti!

ciao!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2663)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 30-10-2012, 11:44 AM


L'hai già fatto? Che cosa hai scritto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2664)
Dimitry Dimitry Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 127
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 30-10-2012, 12:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
RAW
Squat 230Kg
Panca 150Kg
Stacco 255Kg


GEARED
Squat 270Kg
Panca 170Kg
Stacco 280Kg
Quindi il corpetto/maglia ti darebbe quelle differenze lì? oppure consideri, anche, nel raw, mancanza di adrenalina di gara, taper pre-gara ecc (quindi sono massimali alla bulgara, da allenamento) ?

Poi che farai?, se non sbaglio stavi facendo qualcosa di Ado-Sheiko?

Ultima Modifica di Dimitry : 30-10-2012 12:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2665)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-10-2012, 12:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
L'hai già fatto? Che cosa hai scritto?
una miriade di pagine simil-autobiografiche... niente di interessante quindi!

Quote:
Originariamente inviato da Dimitry Visualizza Messaggio
Quindi il corpetto/maglia ti darebbe quelle differenze lì? oppure consideri, anche, nel raw, mancanza di adrenalina di gara, taper pre-gara ecc (quindi sono massimali alla bulgara, da allenamento) ?

Poi che farai?, se non sbaglio stavi facendo qualcosa di Ado-Sheiko?
Beh, ATTUALMENTE:
  • nello squat in gara ho un massimale 235 raw ed ero fuori forma, quindi un 230 è plausibile ma non testato. Con l'attrezzatura ho fatto sia in gara che a casa 270 ed oltre ho compiuto errori, quindi tengo buono quel valore. In soldoni si calcola un +40Kg di attrezzatura, che non è poi molto in percentuale rispetto alla media;
  • nella panca in gara ho chiuso 155, sempre messo male. A casa non li ho mai provati, anni fa senza fermo feci i 160 quindi tengo buono il solito 150 per non forzare troppo le percentuali. Con la maglia ho fatto 170 sia l'anno scorso che quest'anno, in allenamento ho fatto 175 ma ancora non sono pratico quindi mi tengo basso con le supposizioni;
  • nello stacco ho fatto 260 in gara raw, l'ultima volta mi son fermato a 250 ma essendo ultimamente l'alzata più potente tengo valido raw una misura intermedia. Attrezzato invece è già la seconda volta che faccio un 285 molto veloce, la prima volta era di specialità mentre stavolta è stato dopo quasi 4 ore di gara, quindi tutto sommato è un dato attendibile. Tolgo qualche chilo di sicurezza e mi attesto sui 280 di teorico. Qui sono una voce fuori dal coro, considerando anche i 260 è piuttosto raro prendere 25Kg dal corpetto sullo stacco, c'è chi non ci guadagna anche nulla. Diciamo che il corpetto aiuta dalla partenza fino a sotto il ginocchio che, guardacaso, è la mia parte debole dell'alzata.
Cos'è il taper pre-gare?


Fino ad ora ho completato il CMS di Sheyko presentato da Ado al seminario di Padova, ora vedrò di riorganizzarmi il lavoro in una forma simile (con cui comunque mi son trovato bene, molto lavoro ma tollerabile) e continuare ad esercitarmi sul gear.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2666)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-10-2012, 02:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio

Ahah, grazie... a dire il vero l'ho già fatto ma non ho intenzione di ripetere l'esperienza...
Infatti, non vorrai mica cadere nel trito e ritrito Cliché del sollevatore di ferro rude che ha l'animo da letterato no?

Quote:
Originariamente inviato da bomberfede Visualizza Messaggio
dai,entro natale devi produrre dieci racconti erotici ambientati in ambito pl.naturalmente saranno rilasciati sotto marchio ragelift

Direi che un buon spunto per il primo della serie potrebbe essere la storia della sodomizzazione della protagonista, diciamo Federica di nome, dal cognome "aviario", una ragazza lamentosa che viene punita da dei rabbiosi sollevatori di ferro del nord Italia.

Titolo "Per chi canta il Gallo", trad inglese "For whom the Cock tolls". Totolo liberamente ispirato alla letteratura americana della II metà del '900 nonché ai Four Horsemen.

.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2667)
bomberfede bomberfede Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 393
Data registrazione: Mar 2012
Età: 34
Predefinito 30-10-2012, 02:48 PM


credo che Hemingway si stia rivoltando nella tomba
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2668)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-10-2012, 02:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da bomberfede Visualizza Messaggio
credo che Hemingway si stia rivoltando nella tomba
ahahahah
magari aveva fatto dei racconti con lui al posto di gatsu o conan il barbaro giusto yashi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2669)
Dimitry Dimitry Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 127
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 30-10-2012, 05:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio

Cos'è il taper pre-gare?

Uno scarico finale, una riduzione del lavoro prima di gare più importanti, di solito 7-10-12 di all. leggeri e riposi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2670)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 30-10-2012, 06:36 PM


yashi sei stato contento dei risultati dello stand power gear?

le cose stanno andando bene?

fai altre attività promozionali?


ciao
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0