|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
inattivo
|
13-08-2010, 11:27 AM
Ad assottigliare la pelle, nulla più a limitare la ritenzione idrica sottocutanea, dando un aspetto più definito. Premetto che non ci ho mai provato e magari qualche competitore leggendo la mia scaletta si metterà a ridere per il mio barbaro approccio. |
|
|
(#17)
|
|
inattivo
|
Venerdì 12/08/2010 -
13-08-2010, 06:35 PM
Oggi ultimo allenamento del mio anno! Special Guest il mio amico Michele che è venuto a darmi assistenza così ne abbiamo approfittato per parlare di allenamento... Squat 3x110Kg 3x130Kg 2x150Kg -cintura- 2x170Kg 1x190Kg 1x200Kg 1x205Kg Tutte sotto il parallelo, le ultime un pò tiratelle ma anche troppa grazia... Affondi bilanciere sul posto 3x5 50Kg a serie alternate avanzando/arretrando/avanzando Crunch inversi appeso 2x10 bw 1h di allenamento, alla fine 10 min di cyclette blanda e via in doccia. Questo era l'ultimo Allenamento, domattina primo "set fotografico" e post pranzo l'ultimo, poi libertà! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
14-08-2010, 02:27 AM
ciao bestia io ho una domanda, per gli allenamenti che schemi segui? c'è una periodizzazione? usi sempre le split? al livello a cui sei non è facile |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
14-08-2010, 02:58 AM
No,mi devi dire assolutamente i titoli dei brani del back squat e il primo del front squat!! Antitetici ma fantastici! |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
14-08-2010, 07:38 AM
Ciao Yashiro, mi fa piacere sapere che hai cominciato un diario, mi segno |
|
|
(#21)
|
|||
inattivo
|
14-08-2010, 10:06 AM
Quote:
Quote:
Grazie doc di esserti segnato |
||
|
|
(#22)
|
|
inattivo
|
Sabato 14/08/2010 -
14-08-2010, 05:39 PM
Siore e siori (see) ecco a voi il mio ultimo risultato! Posa a secco di fluidi dalla notte, integrato con polase mg+k ogni 4 ore circa da ieri sera, stamattina 15ml di glicerolo a colazione (o meglio, come colazione...) fino alle pose a mezzogiorno previo rapido riscaldamento. Peso 85,2Kg pre ricarica Ho appena finito di effettuare le riprese post ricarica, ma è stata talmente misera (50g di destrosio e 100g di riso) che il peso è rimasto quasi invariato, se interessa posso postare qualcosina comunque. Ah, il video non è elencato, si raggiunge solo dal link. |
|
|
(#23)
|
|
Moderatore Hollow
|
14-08-2010, 05:56 PM
COMPLIMENTI davvero condizione perfetta, peccato tu non voglia garegiare, secondo me se solo volessi davvero, potresti toglierti qualche soddisfazione |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
14-08-2010, 06:34 PM
complimentoni! Shade se non è interessato per me fa bene a non gareggiare, soldi e stress risparmiati. Al contrario una gara di pl potrebbe permettersela se fosse interessato senza sacrificare nulla alla fine |
|
|
(#25)
|
|
inattivo
|
14-08-2010, 07:57 PM
Ma sì, in effetti è come dici tu gian. Pur portando tutto il dovuto rispetto per chi gareggia, a questa condizione dovrei aggiungere un altro mese di preparazione per presentarmi a una gara...ed io di patire son già stufo. Peraltro le battaglie contro i mulini a vento non mi hanno mai appassionato, invece una bella gara di PL la faccio e mal che vada posso essere felice della mia prestazione ovunque mi piazzo, invece a una gara c'è il rischio di aver fatto mesi di fame e di rischi sulla salute per ottenere nulla, specie se ci sono raccomandazioni o altri tipi di "ingiustizie"...non fa per me insomma. |
|
|
(#26)
|
|
inattivo
|
14-08-2010, 08:11 PM
Il test plicometrico (effettuato con il "precisissimo" plicometro di plastica della Accu-measure) segna 7mm di fianco all'ombelico, 8mm interno coscia, poco più di 3 mm sul lato del pettorale... Mmmh, poco da crederci. Sarei al 7,5%? |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
14-08-2010, 08:50 PM
bellissima struttura davvero forse manchi di ampiezza e spessore schiena ma hai il punto vita da vespa..roba da tuffatore di piattaforma, è un complimento e di braccia ma le braccia son davvero spaccate e svenate quindi è ovvio che sia cosi, nel complesso invidia positiva per altro sei bianco nel video e rendi lo stesso bene..qlke foto o video dove si vedono le vene addominali?Son fissato Vestito probabilmente non rendi ciò che sei ma meglio così, io son convinto che il bodybuilding natural e amatoriale si vede a petto nudo non con le magliette che riempiono Strutturalmente sembri meso ecto più meso che ecto, sei slanciato ed elegante come struttura mi ricordano quei fisici alla Vince gironda Ps quando hai iniziato ad allenarti quanto pesavi e quanto sei alto? ah..dimenticavo hai lo stesso viso di massimo maccarone Big Mac |
|
|
(#28)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
14-08-2010, 08:54 PM
Beh...complimenti. Il 7,5% è un pò ottimistico ma secondo me sotto il 10% ci sei e con masse di tutto rispetto Le gambe sono meno tirate ma....sono sempre impressionati per quanto sono grosse Bello il tiraggio che riesci a raggiungere sul blocco spalle braccia...io ho del grasso li in zona tricipite che fatica tantissimo ad andarsene...anno dopo anno lo intacco però Molto bravo anche a posare....io oggi ho fatto un video che metterò su youtube, ma sembro un orango a posare (mi dimentico di contrarre parti, sto ingobbito...se non mi guardo allo specchio è una tragedia ) ma daltronde non lo faccio mai...sai benissimo dove vado in palestra e immaginati cosa direbbero se mi vedessero senza maglia a posare |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
15-08-2010, 12:56 AM
Naturalmente mi associo ai complimenti. Soprattutto braccia, gambe e schiena favolosi. Riflessione: le donne (non la sottoscritta) spesso si lamentano di essere sezionate e valutate "a pezzi" dai maschi. Coi body builder invece si invertono le parti. |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
15-08-2010, 12:15 PM
lui ha una struttura elegante..non la definirei proprio bb sembra un tuffatore grosso 3 volte..è davvero armonico e bello da guardare..mi sento quasi gaio |
|
|
Tags: allenamento, diario, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|