Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1216)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 03-06-2011, 08:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
yashi secondo me troppa fretta di arrivare al petto, inteso come tempistiche... sei ancora troppo insucuro gia con le board per riuscire ad arrivare al petto in maniera decente

insomma per me hai bisogno di lavorare molto con board 4-6 e pesi non troppo impegnativi
Il problema è che alla gara che ci vado a fare? Non ho un peso che possa chiudere da presentare...dovevo usarla molto di più ma gli eventi han remato pesantemente contro e ho fatto meno del già poco previsto...
Peso non troppo impegnativo è il 150 con la board alta, sempre se ci imbrocco la traiettoria e ho sempre il dubbio che la maglia sia messa male, oggi avevo una manica ruotata verso l'interno che mi chiudeva il gomito dx.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1217)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 03-06-2011, 09:18 PM


ma la gara di panca con maglia la potresti anche saltare.... o la fai giusto come allenamento (può essere utile, almeno li te la mettono bene sta maglia di sicuro!) io sinceramente dti consiglierei di farla!! anche senza più allenarti con la maglia.. anche se rischi 3 nulli, chi se ne frega, è la tua prima gara e tutto fa esperienza...

la manica ruotata è molto limitante, verissimo ti chiude il gomito... se te ne accorgi dovresti togliere la maglia e rimetterla...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1218)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Sabato 04/06/2011 - 05-06-2011, 12:42 PM


Ooh, ieri dopo tempo immemore sono tornato al poligono di tiro! Spero, vista la vicinanza, di aver disturbato le attività pomeridiane di Veleno

357magnum
4 diverse prove di ricarica, per trovare la "cannonata" ideale. Ogive più leggere danno un maggiore rinculo e più vivacità al tiro, ho provato due pesi diversi con due polveri diverse, totale 4 prove da 10 colpi ognuna. In definitiva la preferenza è stata per una palla leggera (125grs) con una polvere progressiva (N110) ma non specificatamente magnum.

50AE (desert eagle)
vero banco di prova ieri: dalla riparazione l'ho usata, limitatamente, una sola volta. Ieri mi sono portato un bel pò di "roba": ben 110 colpi a carica abbondante e palla più leggera, quindi più veloce. Sensazione di potenza ottimale, le ogive erano nuove ma mi pare si comportino bene ed il loro prezzo è molto buono! Una pioggia di piombo non indifferente, per un totale di oltre 2,1 chilogrammi partiti ad oltre Mach 1.3 Alla fine il foglio di tiro era una voragine, i colpi sempre abbastanza accentrati sul nero anche se non è semplice stringere la rosata. Ho montato l'impugnatura originale, rigida e scivolosa, e con le mani sudate controllare è impegnativo. Divertito comunque!
Per la cronaca ricaricando ogni colpo mi costa poco più di 0,40€ mentre un colpo originale va dai 1,5 ai 3,00€ oltre ad essere difficili da reperire....

Ultima Modifica di Yashiro : 05-06-2011 12:44 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1219)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-06-2011, 02:44 PM


Cazzo, potevi suonare, così scendevo e ci scambiavamo due pistolettate...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1220)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 06-06-2011, 01:22 AM


Bello, mi piacerebbe un sacco imparare a sparare, devo aver visto troppi western da piccola (e anche da grande...).

Ma abitate davvero vicini voi due?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1221)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-06-2011, 03:35 AM


Non ci sono cavoli via...
Quando spari ti ricarichi... vedo il sorriso a 1000 denti nel post quando vai.

Ti consiglio di prendere come impegno il fatto di tentare di andarci più spesso... ti rigenera proprio, si evince chiaramente. Sono contenta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1222)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito (il mio primo post via mobile :p ) - 06-06-2011, 08:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Bello, mi piacerebbe un sacco imparare a sparare, devo aver visto troppi western da piccola (e anche da grande...).

Ma abitate davvero vicini voi due?
Oddio,vicini...diciamo che abito a una settantina di km da casa sua circa,ma il poligono di tiro è molto in prossimità della sua tana (almeno credo )comunque dovresti provare a far fuoco,rilassa molto
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Non ci sono cavoli via...
Quando spari ti ricarichi... vedo il sorriso a 1000 denti nel post quando vai.

Ti consiglio di prendere come impegno il fatto di tentare di andarci più spesso... ti rigenera proprio, si evince chiaramente. Sono contenta.
Ahimè l'effetto dura poco purtroppo...domenica soporifera e disorganizzata in cui non combino niente di quanto prefissato,un pò di maltempo, i soliti pensieri ed ecco che il buonumore se ne va a gambe levate..
Vorrei andarci più spesso,ultimamente mi è stato impossibile (fanno orari assurdi) speriamo prossimamente di trovare continuità'anche se ha un certo costo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1223)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 06-06-2011, 06:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio

Ma abitate davvero vicini voi due?
Non proprio attaccati...
Ma la cosa è irrilevante, tanto il becero passa come un ladro senza cagare nessuno...eppure sono un così bravo ragazzo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1224)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-06-2011, 06:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Non proprio attaccati...
Ma la cosa è irrilevante, tanto il becero passa come un ladro senza cagare nessuno...eppure sono un così bravo ragazzo...
Meglio per te, "don't mess with da man with da gun"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1225)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Post Lunedì 06/06/2011 - 07-06-2011, 12:23 AM


Nonostante le pessime premesse (notte insonne per il mal di gola e problemi intestinali da mangiari sudici domenica pomeriggio) ed il trapezio dx contratto fin dal mattino ho tirato fuori qualcosa di decente.

Panca
riscaldamento

Fury 44
Board press 8cm 1x2 150Kg
Board press 4cm 1x2 150Kg
Board press 4cm 1x160Kg - Nx160Kg

poi mio fratello ha dovuto andarsene, via la maglia

Panca raw
5x2 130Kg



Squat
riscaldamento fino a doppie e singole con 170Kg
3x1 190-200-210Kg
3x3 170Kg



Vacuum
3x40sec

+ stretching (totale 160min)

Lo squat dopo la panca mi viene sempre faticoso e molle, a maggior ragione con salute un pò minata ed un trapezio dolorante più del solito. A staccare il bilanciere grosse difficoltà, non so perché ma il secondo bilanciere mi fa trovare sempre sbilanciato, sicché devo poggiare e spostarmi sempre. Nonostante questo un 210 l'ho chiuso, normalmente dovrebbe salire anche meglio e se tutto va bene vorrei tenerlo come peso d'entrata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1226)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Martedì 07/06/2011 - 07-06-2011, 08:34 PM


Allenamento extra, vediamo và...

Panca
warmup

Fury 44
Board 8cm 1x140Kg
Board 10cm 2x140Kg
Board 10cm 2x150Kg
Board 8cm 2x150Kg
Board 4cm 1x155Kg
al petto Nx165Kg



Cyclette
25 minuti ritmo medio con esercizi di mobilitazione con elastico

stretching finale

Perdo i gomiti, stavolta mi sono impegnato attivamente e fin da subito ad aprirli molto. A volte vanno, a volte no, molto spesso asimmetrici. La board a 155 era dura come un colpo da portare al tocco, segno che la maglia può spingere molto, io meno...! I 165 (non ripresi, batteria scarica) non li ho chiusi ma son certo di aver scazzato in pieno la posizione dei gomiti, ma perlomeno ora so su cosa lavorare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1227)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 07-06-2011, 08:42 PM


ma come mai 2 allenamenti consecutivi con maglia? è un tantino tanto a quelle intensità

cmq vedo che stai migliorando!! buono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1228)
NewNewDeal NewNewDeal Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 416
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 07-06-2011, 08:47 PM


yashi ma non hai mai pensato a utilizzare degli elastici da pacco per legarti quelle board? Io facevo così ed era comodissimo, come fai a concentrarti sull'alzata se quelle tavole oscillano avanti e indietro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1229)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 07-06-2011, 09:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ma come mai 2 allenamenti consecutivi con maglia? è un tantino tanto a quelle intensità

cmq vedo che stai migliorando!! buono
Mi è sempre stato detto che la panca si può spremere più di squat e stacco... e allora spremiamo Ho fatto poco, non è molto stressante...e poi me la sentivo, cosa alquanto insolita a dire il vero. Inoltre io e mio fratello abbiamo imparato a metter su la maglia rapidamente, sicché anche quello stress è molto diminuito.
Pensa che volevo usarla anche domani...

A proposito, come si lava la maglia? Acqua fredda? Non si rovina spero!

Quote:
Originariamente inviato da NewNewDeal Visualizza Messaggio
yashi ma non hai mai pensato a utilizzare degli elastici da pacco per legarti quelle board? Io facevo così ed era comodissimo, come fai a concentrarti sull'alzata se quelle tavole oscillano avanti e indietro?
Ma sì hai ragione, però dico sempre "me li vado a prendere" così come gli elastici per far la panca deloading, così come una cinturina decente per fermare la maglia...ma poi sono disorganizzato e vado avanti a virga canis
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1230)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 58
Predefinito 07-06-2011, 09:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio

A proposito, come si lava la maglia? Acqua fredda? Non si rovina spero!
Non si lava, sei pazzo, gli uomini puzzano, i powerlifter devono puzzare ancora di più...

Scherzi a parte non si lava, falle prendere aria e basta.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0