![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Yashiro - Sport LogApro un diario anche qui! Anzitutto un saluto a coloro che lo leggeranno, bando alle ciance e passo alle presentazioni:
Giusto per la cronaca non mi ritengo un bodybuilder (nonostante faccia pompaggio, tiraggi e diete da fame) né mi ritengo un powerlifter (nonostante faccia spesso alzate submassimali/massimali nei fondamentali) e sinceramente questo bisogno di catalogare una persona mi fa un pò sorridere. Mi piace definirmi un pesista, a seconda di come mi gira mi addentro di più in un campo piuttosto che nell'altro. Innegabile che mi piaccia avere una forma fisica degna di nota, così come mi piaccia cercare di essere Forte. Obbiettivi? Stando a quanto sopra, ottenere il massimo dalla mia macchina-uomo. Salute, forza, bellezza. Sicuramente è impossibile ottenere il massimo di tutte e tre, ma una buona media penso sia alla portata di tutti. A tutti coloro che interverranno gioendo con me dei successi e confortandomi per gli avvilenti fallimenti un anticipato "grazie" ![]() |
|
![]() |
Tags: allenamento, diario, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|