![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Yashiro - Sport Logyashi non so se è il momento oppure è ancora presto ma io alle spalle ho risolto il 99% dei problemi con le circonduzioni con bastone fatte in maniera costante. quasi tutti i giorni... idem il 90% dei pallavolisti che seguo hanno risolto problemi che avevano da anni anche grazie a questo esercizietto banale ma che aiuta a migliorare la mobilità delle spalle stretchando attivamente, a rinforzare i rotatori della cuffia e a irrorrare di sangue la dove serve.... quindi o adesso o dopo ma vedi di inserirlo a fine allenamento o alla sera.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quando ero "ne' mi' cenci", cioè prima della sindrome della busta della spesa, riuscivo a fare la circonduzione completa da dietro la schiena a davanti con le mani unite, a caldo ovviamente. Bei tempi... Bacino. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se i primi tempi sei molto rigido inizia usando una corda lunga! |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sinceramente ancora non ci credo , ma se è cosi da lunedì riprendo anche io ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: allenamento, diario, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|