![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diaro di MattyIn palestra da me non cè spazio! dovrei formare un cerchio con un diametro di un metro, un po scomodo direi ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() entro il fine settimana cerco di postare delle foto.... comunque in linea di massima sono coperto in addome e braccia.... il mio dubbio è proprio quando iniziare la dieta... anch'io sarei per una lowcarb...però nn vorrei correre il rischio di perdere troppo... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
poi quando arrivi al 9-10% allora puoi fare una dieta più hard per tirarti... ma imho meglio aspettare di mettere su ancora un pò di muscoli...! |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() -Trazioni 3x3@BW + 8KG 1x6@BW, 1x5@BW -Rematore manubrio 4x6@24 -Panca stretta 3x6@62 1x5@62 -Spinte in basso 3x8@25 -Croci 90° seduto 3x10@6 -Crunches Ecco le foto,alcune sono sgranate.. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le altre.. vorrei ingrossare le spalle per il front..... l'ampiezza c'è..... poi vabbè ho messo grasso in vita e addome.... |
|
![]() |
![]() |
Tags: diaro, matty |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|