|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
Rookie
|
16-08-2010, 08:08 PM
Quote:
|
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
16-08-2010, 09:28 PM
beh le smaglie quando ti tiri non vanno via anzi si aprono d piu xk la pelle si tende, io per 56 intendo i pantaloni ovvio che le magliette erano xxl, mi fa piacere che inizi a crederci..quindi lavora sodo per ottenere il risultato, qua non posso dire il nome della palestra, vabe per il tic basta scrivere dolcificante tic in internet e capisci |
|
|
(#33)
|
||
Rookie
|
16-08-2010, 11:28 PM
Quote:
Presa dal web Il dolcificante Diete.Tic è il market leader del settore. Viene raccomandato da molti dietologi nelle diete ipocaloriche per le sue alte caratteristiche qualitative. Diete.Tic non altera i sapori e non contiene calorie. Grazie alla forma liquida può essere utilizzato per dolcificare qualsiasi preparazione alimentare (caffè, dolci, macedonie, yogurt, ecc.) avendo un'elevata solubilità si scioglie anche nelle bevande fredde. Per questo Diete.Tic è insostituibile nella tua cucina ed è il nuovo amico della tua linea. Elimina lo zucchero e le calorie, ma non tutta la dolcezza e la fragranza. Con Diete.Tic niente più rinunce! Il tic rulla c'è poco da fare XD |
|
|
|
(#34)
|
|
Rookie
|
23-08-2010, 01:23 PM
Allora in nutrizione mi è stato consigliato di seguire un approccio un pò "difficile". Devo regolarmi a occhio, evitare le porcherie (quello non è un problema ) e mangiare a sazietà, tutto qui... niente grammature o altro, devo fare da solo. Chiunque sia competente in materia e volesse darmi delle dritte parli ora o taccia per sempre |
|
|
(#35)
|
|
UncensoredModerator
|
23-08-2010, 03:37 PM
scrivi quì nel diario anche cosa mangi ogni giorno compresi gli sgarri e le tue sensazioni |
|
|
(#36)
|
||
Rookie
|
23-08-2010, 08:12 PM
Quote:
Mangio cosi Mattina: 500 ml di latte con un pò di caffè e 5 fette biscottate Spuntino: 8 mandorle e 80 gr di affettato (quasi mai) o 112 gr di tonno (quasi sempre ) e recentemente sto prendendo anche albume d'uovo liquido pastorizzato e devo dire che fa un pò schifo ... ma se mi tocca prenderlo lo prendo Pranzo: 80 gr di pasta o 100 gr di pane, raramente riso + carne/pesce (100 gr se bianca, 150 gr rossa e 200 gr per il pesce) due chucchiai d'olio e insalata a volontà (dovrei fare 200 gr ma mi riempie e mi sazia quindi ne mangio in grandi quantità) Merenda: come spuntino Cena: Uguale al pranzo ma senza pasta/pane Sensazioni... be io mi sento abbastanza pieno, anche perchè faccio 5 pasti al giorno, bevo come un cammello e mangio tanta verdura. Sgarravo una volta al mese con la pizza, ma mi è stato consiglitato di sgarrare una volta a settimana con un gelato (ad es.) |
|
|
|
(#37)
|
||
UncensoredModerator
|
24-08-2010, 10:22 AM
Quote:
|
|