![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario shevuzzo 100metriSalve raga..come vi avevo annunciato dovevo far degli allenamenti con i velocisti e un allenatore che segue una squadra amatoriale di velocisti fondisti e via dicendo, dopo un paio di allenamenti su terra battuta dove ha visto un po' le mie capacità ovviamente scarse essendo 167x75kg son praticamente zavorrato ![]() Scusate non conosco i nomi più di tanto: 1 girox 400m blando + stretching 5girix400m blandi balzi sulle gradinate 3 giri da 9 rest 30" balzi sulla sabbia 6 serie da 6 rest 30" skip 5m 2girix400m blandi sprint 300 rest 15' sprint 200 rest 15' corsa defaticante 2x400m Ditemi la vostra è il mio primo allenamento che ne pensate? PS gli allenamenti son 7 giorni su 7 alternando la mattina in campo di terra battuta e il giorno dopo in pista, come mai non esiste recupero? Aspetto una vostra..è stato faticoso ma mi è piaciuto e ho trovato dei ragazzi disponibili..poi mi hanno chiesto quanto facevo di pesi essendo che loro fanno qualcosa mi hanno guardato ovviamente storto ehehe ![]() |
|
![]() |