|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#466)
|
|
FIPL Moderator
|
29-03-2011, 03:37 PM
mi hai fatto piegare!!! anche perchè mi immagino esattamente la scena!! ed è vero, le 3 opzioni calzano a pennello!!! cmq continua cosi questa settimana, concentrati nella panca a tenere chiuse e basse quelle scapole quando parti dal petto, aprofittane per lavorare senza leg drivee a pesi bassi.... ieri a parma mi hanno tutti fatto notare che anche io faccio quell'errore.. e io lo faccio 10 volte meno di te, quindi immagina cosa direbbero a te... |
|
|
(#467)
|
||
All the Truth Member
|
29-03-2011, 05:13 PM
Quote:
Legna (fake_shinin'_tooth inside ) |
|
|
|
(#468)
|
||
UncensoredModerator
|
29-03-2011, 10:38 PM
Ciao Grinchone!!! ) Jan grazie x avermi rincuorato per il discorso scapole!!! Quote:
Fiera l'eufemizzazione, approvata!! però la b e la c non me le dovevi mettere insieme!!! |
|
|
|
(#469)
|
|
All the Truth Member
|
29-03-2011, 11:06 PM
Lorenzo ma sapevo avevi dei problemi alla schiena. Ora riesci ad allenarti senza problemi? |
|
|
(#470)
|
|
UncensoredModerator
|
30-03-2011, 12:01 AM
http://www.fituncensored.com/forums/...o-sacrale.html tutte le info trokji e doc...se volete divertirvi !! |
|
|
(#471)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2011, 12:06 AM
ah ah tnx , ma io lo dicevo in ottica futura per me, anche se non ho il tuo stesso problema |
|
|
(#472)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2011, 12:25 AM
Ho visto la tua RMN, effettivamente fa impressione, il fatto che ti alleni ugualmente è di consolazione per chi ha problematiche analoghe, ma mi chiedevo se non hai fatto un controllo a distanza di tempo o se non hai in programma di rifare una RMN ? |
|
|
(#473)
|
|
All the Truth Member
|
05-04-2011, 01:39 AM
Era questo che intendevo.. che avendo qualche problemino alla schiena vedo chi ha cmq qualche problema e riesce ad allenarsi e mi consolo Ti auguro col tempo di riuscire a superare questi infortuni |
|
|
(#474)
|
||
UncensoredModerator
|
05-04-2011, 11:31 AM
Quote:
@Doc, in effetti, avrebbe senso rifarla una RMN...in questo momento non mi va tanto, dato che, non potendo migliorare, immagino già un esito peggiorativo. @Tokjy non li supererò Trokyi, posso solo sperare di limitare i danni. Non è colpa della palestra, anzi a palestra mi ha dato quella maggior tonicità alla schiena x contenere meglio la colonna. E' ovvio però che l'agonismo dovrei appenderlo al chiodo, direi per quasi tutte le discipline, PL incluso naturalmente. Ieri nuovo wo della week. Ho rincominciato la settimana con dolore. Verso la fine della scorsa week sembrava migliorato notevolmente, poi si è riacuito domenica, tanto da rendermi difficile il recupero della posizione eretta dopo essere stato seduto già da lunedi mattina. Così ieri sera ho corso a lungo. Ho corso su uno di quegli oggetti da palestra, evitando il tapino per (così da limitare al minimo la sollecitazione alla schiena). Ho corso su quella macchina che viene stantuffata da in piedi, su e giù. Come una bici, fatta in posizione eretta. Insomma io non so come ca.zzo si chiama quella macchina. Anzi lo so, l'ho imparato poi a posteriori tra le risate di CHI mi ha detto "AHHHHHHH Ma è L'ELLITTICA", dopo tutti i miei giri di parole). Insomma, la macchina dei vecchiardi!! Poi ho fatto trazioni alla sbarra e panca con fermo e gambe tirate su arrivando fino a triple con 100kg. (per me il peso allenante è sempre 100kg, gambe su, gambe giù, mal di schiena o no, allenato oppure da un mese fermo, boh...) Addominali manco a parlarne, non riuscivo. Poi Squat, provato a farlo con il solo bastone, ma è stata dura. che palle ragazzi.... |
|
|
|
(#475)
|
|
All the Truth Member
|
05-04-2011, 12:35 PM
Perché metterlo al chiodo? cioè può darsi che col tempo riesci a migliorare ed a convivere col tuo problema. C'è un errore di digitazione, non mi chiamo Trokyi, chiamami pure Tronky Io comunque l'ellittica non la tollero al limite bicicletto |
|
|
(#476)
|
|
All the Truth Member
|
05-04-2011, 01:33 PM
Come mai non sopporti l'ellittica Trokij? Non è male, anzi io la trovo divertente. Tanto che nel mio masochismo non la faccio quasi mai... Però in caso di infortuni e acciacchi vari secondo me è la migliore fra le macchine per l'aerobica, permette di far alzare anche parecchio la frequenza cardiaca senza sollecitare le articolazioni. Anche la cyclette di solito si riesce a fare senza dolori, ma tutto lo sforzo grava sulle gambe e a parità di fatica muscolare il battito si alza molto meno rispetto all'ellittica. |
|
|
(#477)
|
|
All the Truth Member
|
05-04-2011, 01:41 PM
Non so l'ho sempre trovata scomoda un po' come il rematore.. Poi mi piacciono le cose più atletiche cioè trasferibili nelal vita reale, anche se magari non farò mai il corridore o il ciclista (cozzerebbe con l'obiettivo di avere il fisico come Thor o Conan) No non c'è nessun motivo medico o simili se era ciò di cui avevi paura |
|
|
(#478)
|
||
All the Truth Member
|
05-04-2011, 04:46 PM
Quote:
|
|
|
|
(#479)
|
|
All the Truth Member
|
05-04-2011, 05:36 PM
Il baratro della Pedana Vibrante!!! Proprio vero! Eppure c'è chi le magnifica come l'ultima frontiera del gluteo scolpito, compresa la Virgin della mia città. Ma francamente credo che non siano più utili al rimodellamento dello stesso di altri attrezzi sempre vibranti... |
|
|
(#480)
|
||
All the Truth Member
|
05-04-2011, 05:42 PM
Quote:
Ora Lorenzo fanculizza entrambe, una e due... non sopporta l'inquinamento, e noi nel suo diario stiamo facendo salotto |
|
|
|