![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario - Lorenzo -Ieri sono uscito che erano quasi le 20 dall'ufficio e lì per lì non realizzavo bene perchè ci fosse ancora tutta quella luce...Diciamo che è positivo perchè ti sembra di uscire un pò meno tardi...(in realtà l'orario "vero" in effetti erano quasi le 19...) Ieri allenamento easy in palestra. Fatto 20' di corsa leggera tapiroulata Squat fino a 60kg serie da 8 lente e profonde. La schiena ha risposto bene, dolore si, ma, complice anche il riscaldamento generale dato dalla corsa, si sono sciolti un pò i lombari. Sicuramente tutta la week vado avanti così perchè cmq sono nella condizione che appena mi alzo dalla sedia uno può pensare tre cose: a) sono un gobbo di mer.da b) devo nascondere un imbarazzante e generoso alza bandiera c) l'ho preso nel cu.lo In pratica ho bisogno di un pò di secondi per raggiungere gradualmente la posizione eretta. Poi ho fatto un pò di panca come la week scorsa x ricercare la massima attivazione dei dorsali con pesi fino a 60-65, tante serie da 5 rip. E a sto giro anche gambe tirate su per tenere piatta la schiena. Quindi ho chiuso il w.o. con un 10' di stretching x la schiena e gambe. Segnalo che ho ancora dolore alle ginocchia... Ciao! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Legna ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Ciao Grinchone!!! ![]() Jan grazie x avermi rincuorato per il discorso scapole!!! ![]() Quote:
![]() Fiera l'eufemizzazione, approvata!! però la b e la c non me le dovevi mettere insieme!!! ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lorenzo ma sapevo avevi dei problemi alla schiena. Ora riesci ad allenarti senza problemi? |
|
![]() |