![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Diario - Lorenzo -hei lore, ci credo che il non-sonno ti debilita... però cazzo dormi allora! cmq il volume serve, soprattutto con soli 3 allenamenti a settimana se non fai un pò di volume non rompi l'omeostasi e non ottieni risultati.... cerca di organizzarti in qualche maniera... ovviamente anche fare gli esercizi alternati è un grosso handicap perchè ti confonde lo schema motorio in un momento che invece dovrebbe ottimizzarsi con il carico fisso cmq, lo stacco è discreto, occhio a non abbassare troppo il culo e allontanarlo dal bil prima di partire. altrimenti perdi l'incastro ![]() p.s. ma fammi capire c'è la pedana da stacco ma non i dischi regolamentari?!? p.p.s ma sei in mutande?? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() vale, belin...hanno interrotto il video sulla parte interessante! ![]() nono...prima quando correvo in pista ero iperasciutto e fierissimo, in quel senso grassottello!! Jan hai ragione da vendere...metti che il sonno possa provare a metterlo a posto...resta il problema tempo....se non sovrappongo, sforo tranquillamente le 2h...non ci sto dentro...è un gatto che morde la coda...arrivo a casa più tardi, meno tempo x fare le cose e quindi vado a nanna piu tardi... ![]() in che senso non abbassare troppo il culo? intendi in partenza anche qua come nello squat partire già leggermente "sculato" così poi non lo muovo durante lo sforzo? si sembravo in mutande avevo le braghette da corsa...io praticamente uso tutta la roba vecchia di quando correvo!! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() lore 2 ore è impossibile dai... in 1,30 dovresti cavartela! per la partenza nello stacco esatto dti devi incastrare e da li non sculare neanche di 1millimetro. se porti il culo troppo basso lo allontani dal bil e allora un pò sculi per forza |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() fai 2 conti Jan, se rispettassi recuperi etc...vengono fuori 2h circa in alcuni w.o. .... VENERDì - panca con fermo 1" 65kgx5, 75x4, 87x3x2s, 100x3x2s, 107x1x2s, 100x3x2s, 87x4 - squat, 75kgx5, 90x4, 105x3, 120x2, 127x1, sentendole buone ho quindi fatto 132x1, 130x1x2s, poi 120x3x3s - parallele - tricipiti x10x3 - circonduzioni bastone 25giri ---------------- Allenamento a due facce. Panca assolutamente mediocre e sentita molto pesante. Squat invece molto bene, la serie di triple di chiusura a 120 molto profonde e molto dinamiche. Tra l'altro sempre senza cinta che puntualmente dimentico ma x l'allenamento di stasse ho portato... oggi ho dolore alle gambe, soprattutto ai polpacci visto che sabato sono andato a correre in salita (un pazzo!) ciao! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() no 2 ore è impossibile lore! perdi tempo a parlare con le tipe secondo me!!! ( o con barletta)uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! ![]() ![]() cmq i recuperi tienili crescenti al crescere della fatica... il riscaldamento lo puoi fare molto in fretta apatto di avere concentrazione i complementari puoi farli densissimi, anche a scapito del peso che puoi diminuire... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() se parla con barletta, nostro comune amico, è tempo perso!!! garantito!!! ![]() ![]() se parla con altrE, si può fare, ma prima il dovere poi il piacere! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Abbelli de Genova, vi volevo ringraziare per tutto il supporto di ieri, mi dovete scusare ma alla fine sono dovuto scappare via. Visto che anche il mitico Lorenzo "Belin" Asso ha ripreso gli allenamenti è d'obbligo organizzare una rimpatriata di gruppo a breve... Me l'appoggiate (in senso metaforico)? P.s. = Gianlu alla prossima gara, oltre alla barba, vogliamo pure il turbante. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mitttico Pipp!!!!!! Milo mi ha spedito il video dei 240kg di stacco, sembravano facili per come li hai fatti! Grande!! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non capisco come mai sei l'unico ad averlo ricevuto, ho le prove di Gianlu e Yashiro ma a loro mi tornano indietro le email. Se mi date il permesso (Pippolo per la terza prova, Yashiro per la seconda e Gianlu per tutte e tre) posso pubblicarle nel mio canale youtube e postarle sul forum. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() la rimpatriata è d'obbligo assolutamente, te l'appoggio ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Non SEMBRAVANO Grinchone, sono proprio stati facili. A mio parere ci stavano (tirati) i 250. 245 di sicuro. ok x la rimpatriata fabione, meno x l'appoggio ![]() milo, poi lo scriverò nell'altro 3d, posso postare tutte le foto (ad esempio a te e zac ho "rubato"un pò di scatti mentre parlavate ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |