![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Diario di raun79ciao ragazzi/e, mi decido finalmento ad aprire una discussione riguardante il mio allenamento in palestra. perchè? principalmente perchè voglio: 1_ sperimentare le metodiche di allenamento su me stesso, quindi non solo leggerle sui forum/internet/libri; 2_ migliorare le forme di esecuzione sugli esercizi fondamentali; 3_ vedere insieme a voi dove arrivo! Allora, da dove iniziare...sono sempre stato un "multisportivo", nel senso che vado in bici, nuoto, gioco a tennis, corro, vado in palestra...ma sempre senza nessun tipo di programmazione....a voglia diciamo! da quest'anno pero' grazie anche al forum del grande ironpaolo, ho deciso di affrontare l'allenamento in palestra in modo "programmato". Consideratemi come un intermedio e niente di più! posto la mia scheda di allenamento iniziata ieri: SCHEDA A - stacco da terra 5*8 - military press 5*5 - crunch janda 3*max - turkish get up 3*5*lato - santana push ups 3*max SCHEDA B - traz.sbarra pr larga |
|
![]() |