![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Diario di Lolondo"riattivo" il diario perchè se finalmente la fortuna inizia un pò a sorridermi dall'1 ottobre dovrei riprendere gli allenamenti in palestra. Domandona:visto che da Febbraio non sto facendo alcuna attività fisica(ho interrotto a Febbraio causa inizio semestre mortale in università) come mi consigliate di riprendere?Scheda full body per un mese?iniziare direttamente con una scheda di massa(che rimane sempre il mio obbiettivo)?fare una settimana a "muzzo" e poi iniziare la scheda? grazie |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non esiste "una scheda di massa" finché non sei a certi livelli. devi per forza ripartira facendo i movimenti a peso leggero mettendo un buon volume settimanale e popssibilmente in alta frequenza |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
quindi i settimanali,almeno 3 volte a settimana,4-5 serie ciascuno con 10-12 ripetizioni? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() facciamo 12x5 |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ok,12(serie)x5(rip) per i 3 fondamentali(panca,stacchi,squat),vi sono altri fondamentali?(military,rematore...) un fondamentale al giorno o posso unirli? per quanto riguarda i complementari? devo seguire tutto ciò per quanto? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ogni giorno fai un esercizio per la parte inferiore uno di spinta e uno di tirata volendo puoi considerare lo stacco di tirata e farlo anche nella stessa seduta dello squat ma in questo caso solo una volta a settimana di stacco i complementari li lascerei continuerei così incrementando eventualmente se la seduta precedente è stata facile, per 4 settimane |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() del tipo: A = backsquat,panca,rematore B= front squat,military,stacchi ABA,BAB ecc.. oppure come al solitonon ho capito nulla? ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() capito tutto ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |