Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-10-2010, 10:26 AM

Ehhh, lo so, sono convinta anche io di dormire meno di quel che mi servirebbe.
Il peggio è stato questo venerdì. A letto alle 3 e mezza in condizioni così pietose che erano 15 anni che non mi capitava, per aver vergognosamente esagerato col vino, e sveglia forzata alle 7 per essere in ufficio alle 8 . Potete immaginare quanto ho lavorato, meno male che ero da sola, senza capo nè colleghi...

Ma come dice il mio amato Ligabue:
Certe notti o sei sveglio, o non sarai sveglio mai...
Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è.
Certe notti se sei fortunato bussi alla porta di chi è come te.
(...)
Certe notti sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi

E venerdì è stata esattamente una di quelle notti, nel bene e nel male: una rovina per il fisico, ma ogni tanto ci vuole perchè fa sentire ancora giovani.

Ma a parte questo che ovviamente è un caso limite, io a meno che non sia in ferie vivo in perenne carenza di sonno.
Il fatto è che, come dice Doc nella sua firma,"c'è così tanto da provare e così poco tempo per farlo" !
Quando ho finito di cenare di solito sono quasi le 22, ed è solo a quel punto che mi posso dedicare ai miei hobby, così prima di mezzanotte non vado a letto.
Di natura tenderei ad andare a letto tardi e alzarmi tardi, ma purtroppo alla mattina posso dormire solo nel weekend, e i sabati neanche tutti .

Ultima Modifica di DesperateGymwife : 07-10-2010 10:42 AM.
Vecchio
  (#47)
All the Truth Member

Predefinito allenamento del 6/10 - 07-10-2010, 11:22 AM

Ieri fra stanchezza e doms alle gambe non riuscivo proprio a correre e ho sostituito il tapis roulant con un allenamento più leggero.

15' bici reclinata bpm 115-120, cioè circa il 65% della Fcmax
15' camminata in pendenza 10%, velocità 6
15' stepper
15' ellittica liv.6
Non so i battiti perchè non ho messo il cardio, ma dovrebbero essere stati fra i 125 e i 140, quindi fra il 70% e l'80%.

Come addominali ho fatto crunch su bosu:
30 obliqui + 30 dritti, poi 2 serie da 20 + 20
Avrei dovuto metterci meno tempo, ma in realtà sono rientrata in ufficio dieci minuti più tardi senza capire come li avevo persi...

Colonna sonora: Lest We Forget di Marilyn Manson, in cui spicca la meravigliosamente morbosa cover di Sweet Dreams .

Allenamento di poca soddisfazione, ma almeno è servito a bruciare le solite 400 kcal.

Dopo, nel pomeriggio, nonostante la cena ipercalorica del giorno prima, avevo una gran fame di dolci, che certo non è passata coi 120 gr. di cotto + galletta di riso, e ho ceduto a uno spuntino tanto proibito quanto squisito .

Totale kcal: circa 1550
Vecchio
  (#48)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-10-2010, 12:44 PM

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Il fatto è che, come dice Doc nella sua firma,"c'è così tanto da provare e così poco tempo per farlo" !
... si però, visto che c'è tanto da provare, scegliamo con criterio...
Vecchio
  (#49)
All the Truth Member

Predefinito 07-10-2010, 01:46 PM

Assolutamente. L'unico dettaglio della serata non scelto non criterio è stata la dose del vino, con pessime conseguenze !

Ma l'ultima volta era capitata 15 anni fa .
Vecchio
  (#50)
All the Truth Member

Predefinito allenamento del 7/10 - 08-10-2010, 11:00 AM

Ieri avevo appuntamento in palestra per la riflessologia plantare alle 19, quindi invece di andare e venire due volte sono uscita prima dal lavoro e ho fatto un po' di esercizi prima della seduta. Dato che avevo ancora doms alle gambe e poco tempo, ho fatto solo petto dorso e spalle.

panca piana: 4 x 12-12-10-10 a 27,5 e 30 kg.
lat machine: 4 x 12-12-12-12 a 30 kg.
spinte manubri su panca inclinata:3x 15 a 10+10
lat presa inversa:3 x 12 a 35
pectoral machine: 3x 12 a 30
low row machine: 3 x 12 a 35
lento manubri: 4 x 12 a 8+8
alzate laterali:3 x 12 a 5+5
deltoidi post.ai cavi (???): 3 x 12 a 2,5 + cavigliera
(non so nè come si chiama l'esercizio nè il peso con cui lo faccio , ma mi piace moltissimo la sensazione di apertura che dà)

Essendo andata alle 18 anzichè in pausa pranzo ho fatto meno fatica di martedì, perchè di solito a quell'ora mi sento più in forma.

In più a quell'ora ho potuto valutare meglio l'attuale panorama maschile, che invece in pausa pranzo è più scarso (sia in quantità che in qualità...escluso ovviamente il mio caro amichetto A.Boccasanta)
Mr. Sleepy che, da quando se n'è andato Gioiellino era l'unico che mi intrigava, purtroppo dopo l'estate non l'ho più visto, e immagino abbia cambiato palestra.
Quindi gli unici che abbiano un fisico degno di nota sono G.e A., che ieri si alternavano a fare le trazioni offrendo uno spettacolo molto interessante . (Vabbè, anche Flip-Flop non è affatto male, ma è talmente timido/scorbutico che riduce l'effetto positivo dei bicipiti...)

Arrivata a casa più tardi del solito fra riflessologia e mini spesa volante, avevo una fame assassina e ho sforato un po' il totale calorico, arrivando a circa 1650 kcal.

Ultima Modifica di DesperateGymwife : 08-10-2010 11:09 AM.
Vecchio
  (#51)
All the Truth Member

Predefinito allenamento del 8/10 - 08-10-2010, 11:42 PM

Oggi sono molto scarica, fisicamente e quindi anche psicologicamente. Meno male che è venerdì e domattina posso dormire.

Ero molto incerta se andare o meno in palestra, perchè avrei dovuto fare cardio ma sapevo che non avevo abbastanza energia; alla fine sono andata lo stesso ma ho fatto pochissimo.

Croci 3 x 15 a 10 + 10
Trazioni facilitate col contrappeso di 30 3x 12
Curl manubri 3 serie da 10 circa con 7, ma l'istruttore mi faceva ridere e così perdevo il conto (è inutile, non è una palestra seria la mia...)
Kickbacks 3 x 15 con 6

Poi l'intenzione era rifare le gambe, anche se ho ancora i dolori dall'allenamento di martedì, ma è miseramente svanita al primo simpatico esercizio.

Squat 3 x 10 con 20 (una tortura, e venuto malissimo perchè non riuscivo a scendere dal male che avevo ancora alle cosce )
Hyperextension 3 x 15 con 5

Poi basta, sperando di avere le gambe meno stanche domani e di riuscire a fare un po' di tappeto.

Calorie: troppe. Ma quando mi sento stanca non riesco proprio a rispettare la dieta: la sensazione di "essere in riserva" mi deprime molto, e scatta il timore di sentirmi sempre più debole se non mangio a sazietà.
Vecchio
  (#52)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-10-2010, 01:35 AM

Infatti ti avevo sconsigliato di metterti a dieta e di partire sparata, ma vedo che preferisci fare di testa tua...

Buona fortuna
Vecchio
  (#53)
All the Truth Member

Predefinito 10-10-2010, 03:28 PM

Guarda, in realtà sono molto incerta sulla dieta, proprio per quello che dici tu.
Però, se non provo neanche a limitarmi e mangio liberamente finisce che le calorie che butto dentro sono davvero troppe.
In pratica la mia "dieta" a conti fatti diventa una normocalorica...
Vecchio
  (#54)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-10-2010, 04:34 PM

Quote:
Calorie: troppe. Ma quando mi sento stanca non riesco proprio a rispettare la dieta: la sensazione di "essere in riserva" mi deprime molto, e scatta il timore di sentirmi sempre più debole se non mangio a sazietà.
Quote:
Guarda, in realtà sono molto incerta sulla dieta, proprio per quello che dici tu.
Però, se non provo neanche a limitarmi e mangio liberamente finisce che le calorie che butto dentro sono davvero troppe.
In pratica la mia "dieta" a conti fatti diventa una normocalorica...
Ciao Desperate, forse ti scrivo delle cose ovvie, i periodi che ho riportato mi fanno riflettere sul fatto che ritengo il contare le calorie un'arma a doppio taglio.

Se da un lato può aiutare a restare dentro i ranghi di un controllo ponderale, dall'altro non assicurano lo stare bene.

Nel cibo salubre e integro, oltre ai macronutrienti (proteine, carboidrati e grassi), tanto decantati per il loro apporto calorico, vi sono tutta una serie di micronutrienti e sostanze indispensabili al buon funzionamento dell'organismo, fisico e mentale.

Se, ad esempio, una persona ha bisogno di 2000 kcal c'è una bella differenza se nel conteggio sono inclusi tiramisù e patatine rispetto a consumare al loro posto lo stesso potere calorico in ortaggi, frutta, grassi salubri, carni magre e cereali integrali.

La differenza può essere ecclatante in tutta una serie di sensazioni che passano dalla maggiore energia, lucidità mentale, controllo del senso di sazietà, ottimizzazione della composizione corporea.

Personalmente preferisco assicurarmi ogni giorno una scorta di alimenti buoni e dopo, quando e se lo desidero, concedermi uno sfizio, il che, il più delle volte non accade.

La parte più difficile è il cambiamento iniziale delle abitudini, uno sforzo coraggioso di autoresponsabilità e amor proprio, e quando questo è avvenuto sono sicuro che saranno proprio il tuo corpo e la tua mente a ringraziarti facendoti capire e sentire la differenza.

Stai facendo un'ottimo lavoro allenandoti con costanza e regolarità in quello che ti piace, completa fornendo al tuo corpo il migliore la migliore energia alimentare che riesci a reperire, non preoccuparti delle calorie, se mangi a sazietà alimenti buoni, variando ed equilibrando, non credo che ti allontani di molto dal tuo fabbisogno.
Vecchio
  (#55)
All the Truth Member

Predefinito 10-10-2010, 07:44 PM

Io vedo di fondo un atteggiamento sbagliato.
Stai tradendo il tuo stesso proposito, ossia quello di ritrovare il semplice piacere di allenarti.
Stai soffrendo un accesso depressivo, situazione che già di per sè è caratterizzata da mancanza di energia, hai un ritmo sonno-veglia a dir poco irregolare, che non contribuisce a migliorare il recupero, come se non bastasse tagli ulteriormente energia costringendoti ad una dieta ipocalorica, e per finire, pretendi di allenarti a ritmo pieno, e poi ti stupisci di avvertire fiacchezza e spossatezza e magari speri che qualche seduta di riflessologia plantare faccia il miracolo...
Credo ti manchi una visione d'insieme corretta; personalmente, se posso permettermi di esprimere un giudizio, penso che non potevi impostare il tuo programma in maniera peggiore e se continui così non passerà molto prima che il tuo corpo ne abbia abbastanza.
Quello che vedo non è una persona che si dedica con un approccio sereno, ma una persona che terrorizzata dalla paura di ingrassare continua a sentirsi in guerra con il proprio corpo e a vivere tutto il programma come una galera...

Ultima Modifica di Veleno : 10-10-2010 07:48 PM.
Vecchio
  (#56)
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2010, 01:04 AM

Veleno, a dispetto del tuo nick è molto carino da parte tua provare ad aiutarmi...
La tua diagnosi è corretta, il mio atteggiamento di fondo è sbagliato e infatti non è sereno, però credimi, non riesco proprio a cambiarlo.
Io ho sempre avuto un pessimo rapporto col mio corpo, ma mentre per molte donne la fase più critica è l'adolescenza, io riguardo a quello ero più soddisfatta da ragazzina che ora, e peggioro di anno in anno.

Questa primavera sono entrata in una crisi di stanchezza e sconforto dovuta a problemi di salute (fra l'altro non ancora del tutto chiariti nè tantomeno risolti), ma in realtà nevrosi e depressione erano latenti almeno dall'estate scorsa, e i problemi fisici li hanno solo fatti emergere definitivamente.
A metà luglio ho iniziato una cura con un farmaco antidepressivo e dopo un mesetto il mio umore generale è effettivamente migliorato, ma il farmaco è semplicemente una specie di scudo che ti protegge dal disagio più acuto. Non riesce a cambiare, almeno nel mio caso, l'atteggiamento mentale che è la causa del disagio.

La mia insoddisfazione si è fissata sul corpo da troppi anni per cancellarla, e col tempo dieta e allenamento sono diventati il bersaglio preferito della mia paranoia.

So benissimo quello che dovrei fare per sentirmi soddisfatta di me stessa, ma non ho la forza di volontà sufficiente per mettere in pratica i miei propositi con costanza.

Dall'altra parte, non ho neppure l'autostima sufficiente per dire "E chissenefrega, in fondo si può vivere tranquillamente senza dieta e senza palestra". Ho passato due mesi a cercare di convincermi di questo, ma non appena sono uscita dalla fase più buia e apatica della depressione è tornata a farsi sentire la vocina del rimorso: perchè avevo smesso l'attività fisica, perchè avevo smesso di controllare un minimo l'alimentazione e mi ero lasciata andare, perchè ero ingrassata, ecc..ecc...

Così mi ha preso la smania di recuperare la forma, anche se in effetti so bene che non è una scelta saggia ripartire in stile "tutto e subito". Mi sono accorta che non riesco a conciliare un recupero a livello di allenamento e prestazioni con una dieta ipocalorica, però al momento vorrei riuscire a resistere e dare la priorità al dimagrimento.

Fra alti e bassi sto più attenta a quello che mangio da 3 settimane, e qualche minimo risultato si comincia a vedere anche se la dieta è molto incostante - pancia e caviglie sono meno gonfie, la ritenzione idrica è minore. Il rovescio della medaglia è che continuo ad avere poca energia per allenarmi, ma questo l'avevo messo in conto, e non vorrei mollare la dieta per quello, anche se proprio questa sensazione di "vuoto" mi fa sgarrare più spesso.

Sulla dieta so quello che vuoi dire, è verissimo che non conta solo il totale calorico (e neppure io guardo proprio solo quello ). Però a nutrirmi di cibi semplici e sani resisto a mala pena un giorno, ci ho provato mille volte, ma già il secondo giorno cedo, perchè in fondo nessun cibo "pulito" mi soddisfa come gusto.

Se proprio mi sforzo di mangiare certi cibi, tipo verdura, finisce regolarmente che dopo aver mangiato quel che dovrei mangiare mangio anche qualcosa che non dovrei mangiare ma mi piace, e per la linea non è un gran vantaggio.
Quindi cerco di fare rientrare qualche sfizio nel totale calorico consentito, anche se ovviamente le quantità dovrebbero essere limitate ( e non sempre riesco a limitarle )

Insomma, so che ci sarebbe molto da migliorare sia come dieta che come allenamento, ma per me è tutto un compromesso fra esigenze contraddittorie, e il risultato è quello che è.

Gesù...quanto ho scritto!
Vecchio
  (#57)
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2010, 02:05 PM

Quote:
La tua diagnosi è corretta, il mio atteggiamento di fondo è sbagliato e infatti non è sereno, però credimi, non riesco proprio a cambiarlo.
Devi cambiarlo questo atteggiamento invece. Non c'è altra via.
Quello che fai tu è creare le condizioni per un continuo stallo: forzi la mano, il tuo fisico regge fino a quando riesce, poi ti manda dei segnali; non recuperi più, la stanchezza si cronicizza, il ritmo sonno-veglia si altera, subentra la frustrazione, l'ansia, e con essi gli attegiamenti compulsivi; la dieta va a farsi benedire, gli sgarri diventano fissi, le calorie diventano troppe, e quei pochi progressi fatti svaniscono nel nulla.
A quel punto cerchi di darti una scossa, rinnovi il programma, ti dici che sarai più assidua e costante, ma poichè il tuo fisico non ha recuperato e la tua mente non è pronta realmente, tutto si ripete uguale a prima, e il ciclo può andare avanti all'infinito...
Ti manca una percezione equilibrata, la famosa "mezza misura": o l'allenamento è una guerra campale con morti e feriti, o non se ne fa niente; o la dieta è ipocalorica o tanto vale abbuffarsi di ogni porcheria...
Paradossalmente faresti meno danno con una vera normocalorica che con una dieta ipocalorica come stai facendo tu, e ti spiego anche perchè: psicologicamente la consapevolezza di doversi controllare pone già di per se una condizione di stress mentale; se a questo aggiungi che oggettivamente l'ipocaloria ti affama e ti debilita, capisci molto facilmente come queste condizioni, miscelate insieme pongono le migliori basi per una voglia continua di trasgressione, ossia per la perdita pressocchè totale di controllo sul cibo: fame arretrata e stanchezza sono i migliori alleati della voglia di sgarrare.
Se invece stai in normocalorica, parti già da una condizione mentale di vantaggio, perchè sai che non devi preoccuparti eccessivamente di quello che mangi; in aggiunta, la maggiore disponibilità di energia che ne deriva, unita al senso di sazietà costante ti farebbero sentire meno il bisogno compulsivo di sgarrare, col risultato apparentemente paradossale, che pur mangiando di più e più liberamente fai meno danni!...

...in definitiva, l'approccio più sereno paga, e paga il rispetto del proprio corpo, dal quale non possiamo pretendere ciò che non ci può dare...

Ultima Modifica di Veleno : 11-10-2010 02:08 PM.
Vecchio
  (#58)
All the Truth Member

Predefinito 11-10-2010, 07:59 PM

Accidenti, Vel, lo so che è così, e infatti mi tenti maledettamente !

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Devi cambiarlo questo atteggiamento invece. Non c'è altra via.
Fosse facile...si è arreso anche lo psichiatra già un annetto fa! Mi sa che ci vorrebbe una lobotomia e un completo reset dei neuroni restanti .

Quello che fai tu è creare le condizioni per un continuo stallo: forzi la mano, il tuo fisico regge fino a quando riesce, poi ti manda dei segnali; non recuperi più, la stanchezza si cronicizza, il ritmo sonno-veglia si altera, subentra la frustrazione, l'ansia, e con essi gli attegiamenti compulsivi; la dieta va a farsi benedire, gli sgarri diventano fissi, le calorie diventano troppe, e quei pochi progressi fatti svaniscono nel nulla.
A quel punto cerchi di darti una scossa, rinnovi il programma, ti dici che sarai più assidua e costante, ma poichè il tuo fisico non ha recuperato e la tua mente non è pronta realmente, tutto si ripete uguale a prima, e il ciclo può andare avanti all'infinito...
Esattamente. Ma come fai a conoscere così bene questo processo, o meglio questo circolo vizioso?

Ti manca una percezione equilibrata, la famosa "mezza misura": o l'allenamento è una guerra campale con morti e feriti, o non se ne fa niente; o la dieta è ipocalorica o tanto vale abbuffarsi di ogni porcheria...
Io non me rendo conto, anzi, a me sembra di essere la paladina delle mezze misure e dei compromessi , però a ben pensarci in effetti in questi campi (dieta e allenamento) le mezze misure non mi soddisfano.

Paradossalmente faresti meno danno con una vera normocalorica che con una dieta ipocalorica come stai facendo tu, e ti spiego anche perchè: psicologicamente la consapevolezza di doversi controllare pone già di per se una condizione di stress mentale; (vero, almeno x me)
se a questo aggiungi che oggettivamente l'ipocaloria ti affama e ti debilita, capisci molto facilmente come queste condizioni, miscelate insieme pongono le migliori basi per una voglia continua di trasgressione, ossia per la perdita pressocchè totale di controllo sul cibo: fame arretrata e stanchezza sono i migliori alleati della voglia di sgarrare (verissimo! ho anche notato che se non mi alleno ho un po' meno fame, come se avessi meno bisogno di reintegrare energia)
Se invece stai in normocalorica, parti già da una condizione mentale di vantaggio, perchè sai che non devi preoccuparti eccessivamente di quello che mangi; in aggiunta, la maggiore disponibilità di energia che ne deriva, unita al senso di sazietà costante ti farebbero sentire meno il bisogno compulsivo di sgarrare, col risultato apparentemente paradossale, che pur mangiando di più e più liberamente fai meno danni!...

...in definitiva, l'approccio più sereno paga, e paga il rispetto del proprio corpo, dal quale non possiamo pretendere ciò che non ci può dare...
Sapessi quanto mi tenti. Oggi in palestra, per tutto l'allenamento, che è venuto abbastanza penoso, ero molto propensa ad abbandonare la dieta e concentrarmi solo su riprendere gli allenamenti, senza preoccuparmi troppo della linea.
Una cosa alla volta, insomma, che senza dubbio è meno stressante, sia per il corpo che per lo spirito. Che poi è quel che hai iniziato a fare tu, giusto?

Ma poi ci ho ripensato, per tutta una serie di motivi (in parte sensati, in parte meno, lo ammetto...)
Vecchio
  (#59)
All the Truth Member

Predefinito allenamento del 11/10 - 12-10-2010, 12:00 AM

Shit, avevo detto giusto lunedì scorso che di solito al lunedì mi sento più in forma, invece oggi non è stato affatto così.
O meglio mi sentivo normalissima, ma poi sul tapis roulant è stata una pena (gambe non sciolte, niente fiato) .

Per mangiare ho mangiato in abbondanza da venerdì, quindi il problema non dovrebbe essere quello. Era il secondo giorno del ciclo, ma mi sentivo bene, non avevo nessun fastidio, quindi non credo che sia neppure quello.

15' passeggiata in salita
12' corsa (mollata appena ho aumentato sopra i 10 km/h)
15' camminata in pendenza 10%, velocità 6
15' bici reclinata liv.5

Addominali

Colonna sonora: Meteora dei Linkin' Park, poi stop per giramento di cojones.

Sonno: 5 ore

Calorie: 1100
Vorrei stare fino a venerdì compreso sotto le 1200, anche se sono oggettivamente poche, per vedere se si schioda la lancetta della bilancia.
(E anche se è l'opposto di quel che mi viene suggerito da più parti, non solo su questo forum, a dir la verità,...)
Vecchio
  (#60)
All the Truth Member

Predefinito allenamento del 12/10 - 12-10-2010, 08:09 PM

Oggi sono andata in palestra convinta che avrei avuto l'energia di un'ameba sedata.
Già ieri l'allenamento cardio è stato uno schifo, in più ieri ho mangiato solo 1100 kcal dopo averne bruciate 400 e ho dormito 5 ore, quindi non credo di aver recuperato granchè, e stamattina ho mangiato solo una barretta Enerzona per colazione e uno yogurt Vitasnella come spuntino, per ben 175 calorie totali.
Avevo ovviamente una fame assassina, ed è stata piuttosto dura salutare i colleghi che andavano a pranzo per andare in palestra anzichè in mensa con loro.

Invece poi l'allenamento non è stato più faticoso del solito, anzi se mai il contrario...

panca piana: 4 x 12-12-10-10a 27,5 e 30 kg.
lat machine: 4 x 12-12-12-12a 30 kg.
spinte manubri su panca inclinata:3x 15 a 10+10
lat presa inversa:2 x 12 a 35, 1 x 12 a 40
pectoral machine: 3x 12 a 30
low row machine: 3 x 12 a 37,5
lento manubri: 3x 12 a 8+8
alzate laterali:3 x 12 a 5+5
curl manubri:3 x 12 a 7+7
kick backs: 3 x 15 a 6
squat libero: 3x 15 a 20
hyperextension: 3x 12 con 10kg
leg press: 3x 15 a 60
polpacci alla leg press: 3 x 20 a 80

Ero molto ma molto indecisa se fare le gambe o no.
Da un lato odio allenare le gambe non tanto per la fatica di allenarle in sè, ma perchè poi il giorno dopo arrivo sul tapis che sono ancora stanche e mi rovino la seduta di cardio, che fra l'altro mi interessa anche di più.

Dall'altro domani dovrò fare un allenamento molto leggero perchè anche oggi voglio stare bassa con le calorie e non avrei comunque molte energie da spendere, quindi tanto valeva allenarle.

Vedremo domani se i doms me ne faranno pentire, intanto le sento stanche ma non mi dà fastidio, anzi è quella sensazione che ti fa supporre di aver lavorato.
Bon, adesso nell'ordine estetista, lavanderia, ipercoop per mini spesa...poi finalmente cena!

Ultima Modifica di DesperateGymwife : 12-10-2010 08:13 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione