![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Avrei potuto semplicemente quotare quello che ti ha scritto Prince, ma era tanto per sottolineare un po' di più. Desp butta gli specchi, usa solo la bilancia per sapere se alzare o abbassare le calorie, altrimenti cominci a fare: -cavolo sono ingrassata di due chili -no forse non è grasso ma è sindrome pre mestruale -ma cavolo mancano ancora 12 giorni -ah ho capito è stata la cena con "spallearmadio" di venerdì sera -va bè ora non mangio per 3 giorni e sono apposto -però prima di andare aletto mangio qualcosa altrimenti la fame mi fa fare un errore -mangio un gelato, tanto le calorie non sono poi così tante nel computo totale -cavolo però questo gelato è un junkfood oramai ho rovinato tutto -vabbé finisco il pacco di patatine mentre guardo la tv -però ora che c'è la pubblicità vado a vedermi di profilo se sono così orrenda -dove è lo specchio? Maledetto attante! Desp...allenati |
|
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|