|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#691)
|
|
All the Truth Member
|
17-04-2012, 01:26 PM
grazie Devox il tempo infatti sarà lunghissimo perchè oltre alla salute dovrò vedere come evolverà il mio percorso di studi..ecco perchè ho una gran paura di aver finito la mia carriera in palestra come ho detto sopra.. |
|
|
(#692)
|
|
Banned
|
28-04-2012, 12:41 AM
Ciao Mick, scusami se dal tuo pm non ho poi più replicato Quello che leggo mi ha lasciato alquanto interdetto, non posso credere minimamente che tu debba abbandonare tutto, tutt'al più dovrai ridimensionare il tiro, che non penso sia un problema Sono convinto che il tutto sia iniziato dalla gastrite derivata dall'uso di troppe proteine! Purtroppo, ci siamo dimenticati che mooolto prima degli 1,8-2,5 gr di pro per kg ci stanno i segnali del nostro organismo e dovrebbe essere scontato (anche per istinto di sopravvivenza ma ormai non è più cosi) sapere rispettare\ascoltare il nostro corpo senza incapponire su formule matematiche lette qua e la...le formule migliori per noi stessi le troviamo in noi stessi!!!! Io iniziavo ad accusare la stessa cosa e mi sono messo subito a rivedere l'alimentazione, sapevo benissimo che il malessere derivava da una dieta disordinata e sicuramente da una ripartizione delle pro sbagliata per il mio organismo al chè ho imparato a capire che nessuna formula è un'istituzione Probabilmente e ripeto probabilmente questo particolare è un'altra "dote" che ci contraddistingue dal resto del mondo Tornando al discorso primario, se accetti che il tuo corpo non può sopportare un'alimentazione iperproteica ad alti livelli sarai in grado di rettificare in funzione di te stesso la dieta e ricominciare a fare quello che hai fatto finora Per il discorso del grasso localizzato in cosce e glutei che citavi in qualche post fa io mi sono arreso all'evidenza, non c'è nulla da fare, sicuramente si possono tonificare nel limite del possibile di ognuno di noi ma tutto sommato l'adipe rimarrà sempre li, non so se pure tu pizzicandoti le cosce percepisci la pelle come se fosse spessa 10 cm...poi oh non so se in qualche parte del mondo altre persone nella nostra condizione sia riuscita a fare glutei e gambe belle...chissà ma dubito...(poi ogni caso è soggettivo) Io so solo che al tempo per potermi vedere allo specchio decentemente sono dovuto volare a 58 kg per 177 cm di altezza con 15 ore di mbk alla settimana alimentandomi solo con verdura e dormendo 3 ore a notte, allora si che avevo buttato giù più di 10 cm di circonferenza all'altezza dei glutei e scarnificato la gambe ma ovviamente a discapito dell'upper che era diventanto pressochè scheletrico, se avessi iniziato a fare messa pulita da quel punto anzichè riprendere i chili con i cibi merda a quest'ora forse ne avrei giovato ulteriormente... Tu, fai tutti gli esami che devi fare e non farti prendere dallo sconforto mi raccomando |
|
|