|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2010, 12:16 AM
colazione: 2x panino di zucca con gocce di ciocco fondente circa 60g+ 50g special k ( altra marca ma si fa per capire) +300ml latte intero fresco pranzo:200g pane di grano duro, 100g mozzarella light +10g salame (20g\20p) cena ore 23 mac : 1 Crispy McBacon Menu con coca light + mflurry cioccolato + muffin mirtilli + mozzarillo (panino nuovo con mozzarella) + ciambella è colpa delle ore di macchina a me sgradite |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2010, 01:55 AM
Scleb, il tuo diario è uno spasso, e la tua dieta uno spettacolo ! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2010, 10:36 AM
mi chiedo che diamine c'entra la cola light dopo aver mangiato il crspy vattelo a pesca con muffin, flurry e ste denominazioni che non so nemmeno cosa siano, immagino junk food. Ieri sera il mio sgarro è stato granita al limone corretta con blu coracau. Cmq fattelo dire fai una alimentazione orrenda |
|
|
(#19)
|
|
Moderatore Hollow
|
17-10-2010, 10:53 AM
Ciao Scleb Dopo aver letto le 2 pagine e la tua "alimentazione" se così la si può chiamare e aver letto che hai addome in bella vista e schiena frastagliata è quasi un obbligo chiederti delle foto |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2010, 12:01 PM
ah ah ah no sono pieno di ritenzione idrica dopo un weekend cosi ( ) ma prima o dopo le metto, mi auguro che mi crediate sulla parola per ora. cmq è stato un po peggio del solito sti giorni, pero ho dovuto lo stesso segnare ciò che ho introdotto in me anche a rischio linciaggio colazione: 6 pastine della pasticceria sottocasa 30g l'una penso + panino di zucca con gocce di ciocco + glucosamina + 2x o3 softgel shevaz: credo che introdurre calorie con i liquidi sia ancora piu inutile che con junk food. prpositi per oggi: correre un 18km lenti almeno per riequilibrare un attimo la faccenda carbo |
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
17-10-2010, 01:12 PM
Quote:
Ha una idea distorta di come intendiamo noi i muscoli rispetto a come li intende lui. Scleb non è una critica è una constatazione in base ai discorsi che facciamo su msn. |
|
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
17-10-2010, 04:03 PM
Quote:
E' la teoria della limitazione del danno, ovvero del "risparmiare dove non costa nulla", in termini di sacrificio del gusto e della sazietà. Anche io se vado al Mc o in pizzeria prendo la Coca Zero, e metto il dolcificante nel tè anche se poi ci inzuppo i biscotti. D'altra parte, due cucchiaini di zucchero sostituiti dal dolcificante hanno le calorie di un biscotto, e io preferisco mangiare un biscotto in più. |
|
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
17-10-2010, 06:21 PM
Quote:
-limitazione del danno sicuramente ma trovo proprio inutile assumere calorie dalle bibite quando quelle senza zucchero sono altrettanto buone, piccola eccezione si fa per le birre di un certo spessore. |
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2010, 01:33 AM
Appunto, capisco e condivido: sulla coca zero non faccio nessun sacrificio di gusto e tanto vale usare quella al posto dell'altra. Sulle birre non saprei, non ne bevo proprio, al massimo qualche sorso di Corona al ristorante messicano. Ma Shevaz non è decerebrato, è solo che si sa che il cervello va a glucosio, e lui a volte lo tiene troppo a dieta . |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2010, 10:53 AM
scleb grazie per il complimento siccome so come ti poni in chat in privato ossia sempre in questo modo non ci faccio nemmeno caso,non mi offende è il tuo modo di porti non carino come certe volte non lo è nemmeno il mio, risparmiare 150kcal in un pasto da 1500 lo vedo privo di senso, come è insensato il discorso di mangiarsi il cornetto al bar alla marmellata mettendo il dolcificante nel caffe o cappuccino, oserei dire che ciò è ridicolo, lo posso capise se è fatto per abitudine, ad esempio io ormai disconosco il sapore del saccarosio e son abituato al dolcificante che ha un sapore più intenso, preferisco la cola light o zero rispetto a quella zuccherata perchè mi sembra amara. @desperate gymwife come lo devo dire che non son a dieta senza carbo?300g di carbo non mi sembrano affatto poco considerando che mangio anche non pochi grassi e parecchie proteine, quel tipo di sheva non c'è più in quanto ha cambiato sport e ha necessità energetiche completamente diverse essendo che si allena il quadruplo di una persona che fa fitness o pesi |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2010, 11:06 AM
è ridicolo ma è sempre un risparmio |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2010, 11:44 AM
poi sarei io estremo nella dieta..posso capire il preferire la maionese all'olio evo quello si e infatti pur se non è la stessa cosa io la preferisco mettere la maionese nell'insalata 10g ovviamente rispetto all'olio evo che consumo per altro molto poco |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2010, 11:54 AM
Shev, si scherzava! Confesso che è un po' che non seguo il tuo diario alimentare e non ero aggiornata sui tuoi carbo. E comunque vedo che li hai alzati parecchio cambiando attività fisica (e in effetti non so come avresti potuto lasciarli così bassi con quegli allenamenti supermassacranti che fai!) |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2010, 11:58 AM
sisi so che si scherza infatti ho solo detto quel che faccio..ripeto il tono non si vede nello scrivere e ogni volta che scrivo vengo frainteso, beh si era un po' ingestibile tenere una quota bassa di carboo, adesso facciamo pure ripetute in salita che son devastanti come uno squat al cedimento da tante tante ripetizioni |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2010, 03:15 PM
vi ho bellamente omesso la dieta degli ultimi giorni perche sono stati di ozio e di abbuffate penso un surplus medio di almeno 500\700cal... oggi: colazione 50g special k+250g latte postwork\pranzo : 6 pastine pasticceria sottocasa ( per me ci stava considerando che il bilancio di oggi sarà cmq negativo!!) penso staro apposto fino alle 18\19 poi stacchi come post: whey (30g)+destrosio (20g) poi cena di legumi\riso (80g)+cipolla+fibredimela+cucchiaio di pro dei piselli+peperoncino+acetobalsamico +sfilacci forse abbondantemente sotto le 2800 circa che potrei ipotizzare come fabbisogno. |
|
|