![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() endurance amore mioApro subito un diario. Come detto sono 180 cm per 69 70 kg, bf mai misurata ma mi sembra bassa. Ecco come mi alleno: lun crossfit mar corsa mer calcetto gio corsa ven crossfit sab crossfit calcetto domenica montagna o riposo Per quanto riguarda crossfit: uso panca stacco squat (tutti i tipi) military trazioni corpo libero med ball sand bag bulgarian bag alzate olimpiche corde e kettlebells. I mie wod (work of day) sono molto vari: da quelli classici di internet oppure inventati da me. Posto subito ciò che ho fatto ieri: panca 3x6 60 kg in rest pause mezzi stacchi 3x6 70 kg in rest pause american swing (12kg)+snatch (8kg)+ball down (8kg)+ball to wall+15 balzi laterali x 4 no rest 12 minuti variazioni su tappeto addominali stretching e mobilità articolare 65 minuti di wo |
|
![]() |