Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#331)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 16-03-2011, 02:31 PM


quante volte a settimana ti alleni velé?

per i doms sarebbe ottimo se riuscissi a fare un pò di aerobica blanda nei giorni off

cmq più ti alleni e meno doms avrai, devi solo prendere il ritmo. non mollare


Rispondi Citando
Vecchio
  (#332)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 58
Predefinito 16-03-2011, 03:15 PM


Ha ragione Gianluppolo, i Doms sono allenabili, ... e soprattutto ignorabili visto che inficiano poco l' allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#333)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 16-03-2011, 03:32 PM


lo sfottio del mio nome sta prendendo una brutta piega su larga scala
Rispondi Citando
Vecchio
  (#334)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-03-2011, 09:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ha ragione Gianluppolo, i Doms sono allenabili, ... e soprattutto ignorabili visto che inficiano poco l' allenamento.
Lo so Doc, non è che abbia mai saltato un allenamento a causa dei doms, e infatti anche stasera ho fatto il mio wo aerobico, ma se permetti è fastidioso dopo ogni sessione di pesi andare in giro camminando come se l'avessi preso nel...insomma ci siamo capìti!
Cioè, i primi allenamenti va bene, ma checcavolo, non è che mi alleno da ieri, sempre sti cazzo di doms non è possibile...c'è qualcosa da rivedere, e per me può essere solo l'intensità delle sessioni...
Per rispondere a Gianlu la mia programmazione settimanale è questa:

lun riposo
mar pesi
mer interval 130/150
gio interval 110/130
ven pesi
sab interval 130/150
dom interval 110/130

pesi

A

squat
trazioni

B

stacco
panca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#335)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-03-2011, 10:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
lo sfottio del mio nome sta prendendo una brutta piega su larga scala
Eh caro Gianlustro, capita quando per fare i fighi ci si iscrive in un forum col proprio nome lasciando il finale in sospeso...In questo modo si incentiva la fantasìa dell'interlocutore;
Comunque a me il merito di aver cominciato...

D'altra parte se volevi evitarlo o ti iscrivevi col tuo nome per esteso, oppure ti prendevi un nick rappresentativo come fanno le persone di un certo livello (vedi Doc, Veleno...); nel tuo caso per esempio potevi usare Bandito_sardo, oppure Gavino_Puddu, o Barbazza...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#336)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-03-2011, 10:13 PM


workout di stasera:

IT 120/140, 20', treadmill.

tutto ok.

nota personale: mi prenderò per il culo mentalmente dandomi del coglione per almeno i prossimi sei mesi...
Ho finalmente riparato il maledetto treadmill: mesi di indagini scrupolose, ricerche, verifiche, test e cazzinculo vari per arrivare alla conclusione che il motore fosse da sostituire; contatto la Proform, ordino il ricambio, dopo due settimane arriva direttamente da Parigi, costo 144,40 euro, compreso il trasporto con corriere espresso UPS.
Sostituisco il motore, richiudo tutto; dopo 5 minuti di attività esco di senno: il difetto è ancora lì, intatto! Ho cominciato a schiumare dalla bocca...
Morale della favola, 144,40 euro buttati dal finestrino, bestemmie in aramaico, imprecazioni contro ogni forma di vita possibile e immaginabile nel raggio di 12 kilometri.
Febbrili consulti attraverso forum dedicati, pareri raccolti da colleghi, nuovi ragionamenti, nessuna conclusione utile...
settimane spese a cacarmi il cazzo senza cavare un ragno dal buco: qualunque strada mi riportava al punto di partenza.
Stasera l'illuminazione: verifico un componente...BINGO! Valore alterato. Il ricambio ce l'avevo in casa, zero mila lire: 20 secondi per la sostituzione, problema risolto.

Ditemelo anche voi: SONO UN COGLIONE!

VELENO...MAVAFFANCULOVAFFANCULOVA...

Ultima Modifica di Veleno : 16-03-2011 10:21 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#337)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 16-03-2011, 10:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
comunque una cosa che sta diventando seccante sono i doms ogni volta, come se fosse il primo allenamento...
Dormi abbastanza? Mangi decente? Fai un lavoro sfiancante?
Può aiutare un pò la punta di un cucchiaino di bicarbonato post WO, anche se non assopisce i doms direttamente lenisce la sensazione di stanchezza e torpore del giorno dopo.

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Eh caro Gianlustro, capita quando per fare i fighi ci si iscrive in un forum col proprio nome lasciando il finale in sospeso...In questo modo si incentiva la fantasìa dell'interlocutore;
Comunque a me il merito di aver cominciato...

D'altra parte se volevi evitarlo o ti iscrivevi col tuo nome per esteso, oppure ti prendevi un nick rappresentativo come fanno le persone di un certo livello (vedi Doc, Veleno...); nel tuo caso per esempio potevi usare Bandito_sardo, oppure Gavino_Puddu, o Barbazza...
Sto morendo!!

Povero Gianlucro, tutti a pigliarlo per il quorum! E Gianlucio di quà, e Gianlume di là, e Gianlustrascarpe di su, e GianlupinIII di giù...



Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Stasera l'illuminazione: verifico un componente...BINGO! Valore alterato. Il ricambio ce l'avevo in casa, zero mila lire: 20 secondi per la sostituzione, problema risolto.

Ditemelo anche voi: SONO UN COGLIONE!

VELENO...MAVAFFANCULOVAFFANCULOVA...
Ci sono momenti e giorni in cui non posso esimermi dall'appoggiart(elo)i.
Quando hai ragione hai ragione, concordo con la tua linea sacrosanta.
Valaaaaaaaaaaaaaaaà!! Ma che valore era? Tutta sta suspence e poi non hai neanche specificato che è successo...
Onestamente pensavo ti fossi dimenticato di allacciare la presa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#338)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-03-2011, 10:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Dormi abbastanza? Mangi decente? Fai un lavoro sfiancante?
Può aiutare un pò la punta di un cucchiaino di bicarbonato post WO, anche se non assopisce i doms direttamente lenisce la sensazione di stanchezza e torpore del giorno dopo.
col cucchiaino di bicarb mi ci posso pulire il deretano...
non ho senso di torpore o stanchezza, solo fottuti dolori da camminare come un menomato...



Quote:
Valaaaaaaaaaaaaaaaà!! Ma che valore era? Tutta sta suspence e poi non hai neanche specificato che è successo...
Onestamente pensavo ti fossi dimenticato di allacciare la presa...
Onestamente non sai quante volte ho pensato che potesse essere una banalità del genere, tipo il classico fusibile...
Quanto ai dettagli tecnici, ve li risparmio, tanto a meno che non capiate di elettronica sarebbe come parlare del punto a giorno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#339)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 58
Predefinito 16-03-2011, 10:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio

Povero Gianlucro, tutti a pigliarlo per il quorum! E Gianlucio di quà, e Gianlume di là, e Gianlustrascarpe di su, e GianlupinIII di giù...
Ricordiamoci che adesso Gianluganega è un moderatore e che a breve ci banna tutti.


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Onestamente pensavo ti fossi dimenticato di allacciare la presa...
... anche questa è pesante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#340)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-03-2011, 10:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio

... anche questa è pesante
Fidati Doc, nulla è più pesante dello scoprire con orrore di aver preso una cantonata da 144 euro......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#341)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 16-03-2011, 10:59 PM


Veleno scusa se mi permetto di scrivere sul tuo diario , ma ci tenevo a dirti che i doms si possono combattere solo con l'allenamento , fai squat e stacco tre volte a settimana , per due/tre settimane , modulando l'intensità e dopo non avrai doms per mesi .
Altrimenti un valido aiuto puoi trovarlo nei Bcaa .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#342)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 17-03-2011, 06:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Eh caro Gianlustro, capita quando per fare i fighi ci si iscrive in un forum col proprio nome lasciando il finale in sospeso...In questo modo si incentiva la fantasìa dell'interlocutore;
Comunque a me il merito di aver cominciato...

D'altra parte se volevi evitarlo o ti iscrivevi col tuo nome per esteso, oppure ti prendevi un nick rappresentativo come fanno le persone di un certo livello (vedi Doc, Veleno...); nel tuo caso per esempio potevi usare Bandito_sardo, oppure Gavino_Puddu, o Barbazza...


vada per Gavino_Puddu......


è la poca frequenza che ti causa i doms, purtroppo per te non ci puoi fare niente, abbassando l'intensità andresti ad allenarti troppo poco.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#343)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 17-03-2011, 11:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Fidati Doc, nulla è più pesante dello scoprire con orrore di aver preso una cantonata da 144 euro......
Potresti sempre costruirti un treadmill twin power a due motori Oppure lo monti rovescio così puoi andare in retro!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#344)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 17-03-2011, 11:36 AM


beh, il bimotore potrebbe essere un'idea geniale!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#345)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 17-03-2011, 11:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
vada per Gavino_Puddu......


è la poca frequenza che ti causa i doms, purtroppo per te non ci puoi fare niente, abbassando l'intensità andresti ad allenarti troppo poco.....
quindi come dice Novellino, dovrei perlomeno aggiungere un altra seduta a settimana...ma poi sfalserei tutta la programmazione aerobica.
Sono già alla versione 6.0 dell'allenamento, l'ennesima revisione??
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0