![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Diario di giopal84Ho deciso di avere un diario anche in questo forum, data la folta schiera di PL che annovera! forse alcuni mi conosceranno già, mi chiamo giovanni studio a pisa, ma sono pugliese di, mi alleno da 1 anno e mezzo, ma solo da marzo, PL-style. Ho appena partecipato alla gara a taneto del 30 ottobre in categoria +90 raw!! il diario lo apro principalmente per avere a che fare con più gente possibile!!! dati: peso: 102,5kg (alla bilancia elettronica di taneto.. ora almeno 2-3kg in più..) altezza: 190cm età: 25anni ed a taneto ho effettuato le seguenti prove: SQ: 140N (non ho rispettato il comando di riposizionamento del bil sui pin)-140-150 BP: 90-95N(piedino sn leggermente alzato)-97,5 DL: 170-180-195N (chiusura alla caxxo.. 10gg fa avevo fatto agevolmente i 190kg) |
|
![]() |