Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 07-11-2010, 09:47 PM

ciao giopal!

come va?

ho letto che il corpetto non lo riesci a mettere, mi spiace! cmq ci credo a 100kg è stretto! ma non pesavi 90 e qualcosa?

ciao spot! si ci sono!!! sono stato via qualche giorno!

Vecchio
  (#32)
giopal84 giopal84 Non in Linea
Banned

Predefinito 08-11-2010, 02:23 PM

grande gianlu.. peccato non aver potuto parlare qualcosina in più.. cmq per ora lo usa vincenzo, e poi se riesco a togliermi un po di ciccia ai fianchi e panzetta, credo che mi dovrebbe entrare.. cmq non sono stati soldi buttati

cmq posto il video di una singola di panca con la maglia, e una doppia con le fasce di squat.. la maglia mi va larga, ma devo anche trovare il modo di metterla meglio, perchè di braccia mi va molto stretta (come è giusto che sia) quindi andrò di buste di plastica e borotalco.. dovrebbe andarmi meglio.. anche se di sicuro non mi da granchè, visto che la maglia è anche poco performante.. però almeno inizio a prendere confidenza con l'attrezzatura.

invece le fasce le ho messe io, non pretirate e nemmeno prearrotolate, ho fatto 4 giri+1croce e chiusura alla cazzo sulla croce.. le sensazioni sono buone, e la voglia di imparare è tanta!!

Vecchio
  (#33)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-11-2010, 02:56 PM

domanda interessata ( siamo "simili" fisicamente)
Che modello e che misura è il tuo corpetto , idem la maglia .
Grazie
Vecchio
  (#34)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-11-2010, 06:09 PM

Quote:
Originariamente inviato da giopal84 Visualizza Messaggio
posto il video di una singola di panca con la maglia
Esecuzione un pò ballerina, colpa della maglia?
Vecchio
  (#35)
Banned

Predefinito 08-11-2010, 08:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
domanda interessata ( siamo "simili" fisicamente)
Che modello e che misura è il tuo corpetto , idem la maglia .
Grazie
come tagliacredo che per me le migliori siano corpetto 44-46 (ora ho un 42, non mi entra di culo, ma se levo un po di grasso, credo che mi va!!) e maglia una 42-44 io ho una super katana 46 che mi va larga specie sul dorso)

Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Esecuzione un pò ballerina, colpa della maglia?
eh si.. mi sto abituando ancora..
Vecchio
  (#36)
All the Truth Member

Predefinito 08-11-2010, 08:57 PM

Quote:
come tagliacredo che per me le migliori siano corpetto 44-46 (ora ho un 42, non mi entra di culo, ma se levo un po di grasso, credo che mi va!!) e maglia una 42-44 io ho una super katana 46 che mi va larga specie sul dorso)

eh si.. mi sto abituando ancora..
Grazie , di jeans che taglia hai ? ( questo per il corpetto)
Per la maglia invece, quanto hai di bicipiti e di torace ?
La 46 sul braccio ti stringe ?
Scusami se ti faccio queste domande "personali" , ma i Lifters che conosco personalmente io , o sono molto piu' grossi o piu' piccoli
Vecchio
  (#37)
FIPL Moderator

Predefinito 08-11-2010, 10:58 PM

ciao, occhio novellino perchè quelle misure vanno bene solo per i titan. le altre marche hanno taglie diverse

cmq solitamente non è la ciccia che fa differenza nel mettere un crpetto, quindi credo che se ti entra, il 42 ti entra anche ora. è una questione di anca.
vero è che se sei alle prime armi col corptto meglio usarne uno più """comodo"""

la maglia che usi poco performante?? è una suprkatana, il top. probabilmente cmq molto larga e usata, vero?

ti consiglio, anzi ti straconsiglio, di non allenarti al petto con la maglia ma di usare le board. avere fretta di arrivare al petto non ti insegna ad usarla correttamente:

ora per toccare il petto perdi il setup e infatti poi spingi scomposto.
invece usando baord da 8 o 4 cm riesci a scendere senza perdere il setup e impari ad usarla correttamente

ciao

Ultima Modifica di Gianlu..... : 08-11-2010 11:24 PM.
Vecchio
  (#38)
All the Truth Member

Predefinito 08-11-2010, 11:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ciao, occhio novellinoperchè quelle misure vanno bene solo per i titan. le altre marce hanno taglie diverse
cmq solitamente non è la ciccia che fa differenza nel mettere un crpetto, quindi credo che se ti entra, il 42 ti entra anche ora. è una questione di anca.
vero è che se sei alle prime armi col corptto meglio usarne uno più """comodo"""
la maglia che usi poco performante?? è una suprkatana, il top. probabilmente cmq molto larga e usata, vero?
ti consiglio, anzi ti straconsiglio, di non allenarti al petto con la maglia ma di usare le board. avere fretta di arrivare al petto non ti insegna ad usarla correttamente:
ora per toccare il petto perdi il setup e infatti poi spingi scomposto.
invece usando baord da 8 o 4 cm riesci a scendere senza perdere il setup e impari ad usarla correttamente
ciao
MI scuso con Giopal se gli "sporco" il diario , ma penso che siano argomenti "utili" , i titan considerando il rapporto qualità/prezzo siano i migliori per iniziare con l'attrezzatura, poi quando si "mastica" un po' si fanno le scelte personali.
Per la maglia , non apro bocca , la vedo come un oggetto di tortura , molto difficile da usare/gestire , da quello che ho capito per sfruttarla bene ci vogliono "pesoni" , infatti le tavole sono anche piu' spesse di 4 o 8 , ci sono anche da 12 , e servono proprio per "abituarsi" al "pesone" .
Vecchio
  (#39)
FIPL Moderator

Predefinito 08-11-2010, 11:35 PM

i titan sono molto validi al di la del rapporto qualità prezzo...

non è vero che ci vogliono i pesoni... io da 110raw ho fatto 130 con una fury normalissima dopo 5-6 allenamenti con maglia in totale...

le board alte per me non servono.... ti sressano solo troppo il snc variando talmente tanto l'alzata da non avere transfert

Ultima Modifica di Gianlu..... : 09-11-2010 01:27 AM.
Vecchio
  (#40)
Banned

Predefinito 09-11-2010, 02:51 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Grazie , di jeans che taglia hai ? ( questo per il corpetto)
Per la maglia invece, quanto hai di bicipiti e di torace ?
La 46 sul braccio ti stringe ?
Scusami se ti faccio queste domande "personali" , ma i Lifters che conosco personalmente io , o sono molto piu' grossi o piu' piccoli
alur, di taglia porto la 50-52.. di torace sono sui 103-104, invece di bic non lo so.. non sono mica un BB ma saranno sui 37-38 rilassato.. sicuro meno di 40!!

tranquillo, il diario c'è apposta

@gianlu, la katana che ho è di 3 mano almeno.. l'ho presa dal niki.f di vari forum.. uno molto gruozzo...

cmq sabato ho usato le board.. una da 15, poi 10 e infine 5.. cmq ne ho fatte 2 rep a 97kg, la prima è venuta molto bene, ma nbon ho il filmato.. poi la seconda è stata quel che è stata..
Vecchio
  (#41)
All the Truth Member

Predefinito 09-11-2010, 03:14 PM

Quote:
alur, di taglia porto la 50-52.. di torace sono sui 103-104, invece di bic non lo so.. non sono mica un BB ma saranno sui 37-38 rilassato.. sicuro meno di 40!!
tranquillo, il diario c'è apposta
@gianlu, la katana che ho è di 3 mano almeno.. l'ho presa dal niki.f di vari forum.. uno molto gruozzo...
cmq sabato ho usato le board.. una da 15, poi 10 e infine 5.. cmq ne ho fatte 2 rep a 97kg, la prima è venuta molto bene, ma nbon ho il filmato.. poi la seconda è stata quel che è stata..
Come corpetto allora dovremmo esserci , io sono 48-5O quindi mi dovrebbe stare bene , la maglia ti sta molto larga , perchè io di torace sono diversi cm in piu' ?
Quindi ricapitolando il corpetto è un "supercenturion" o "centurion" ?
La maglia invece è la katana o super katana ?
E' tutto prematuro ( se prima non faccio 120 di panca e 210 di stacco raw, l'attrezzatura non esiste) ma intanto so da che misure partire
Grazie

P.S.
190 nello stacco è un brutto numero.... passa a 200
Vecchio
  (#42)
spot86 spot86 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-11-2010, 03:33 PM

giova ma che caxxo dici, avrai un braccio 45!!
io ho 40-41, il tuo è molto più grosso!!

il corpetto di Gianlu me lo son fregato io
la mamma lo sta cucendo , spero che regga...ho tolto 1,5cm da entrambi i lati e 7cm dalle bretelle (non preocc gio, si può sempre scucire)
Vecchio
  (#43)
FIPL Moderator

Predefinito 09-11-2010, 08:22 PM

novellino, per iniziare ti consiglio una titan fury S/S come maglia.

come corpetto puoi optare per il superior, che costa poco ed è facile da usare, però non da molto. oppure prendi subito il supercenturion però non troppo stretto.

giopal, ok, ma se era il primo allenamento assoluto con la maglia per me è presto per andare al petto... fai giusto qualche allenamento con board 4 in modo da migliorare il feeling. mantenere la traiettoria giusta e il petto alto è fondamentale per prendere il massimo dalla maglia
Vecchio
  (#44)
Banned

Predefinito 10-11-2010, 08:51 AM

WO 09/11/10 week1 WO1 acc

Squat
82 5x1
100 4x2
112 2x6 cinta, polsini, fasce (ho preso sempre l'affondo, tranne 1-2 rep alla fine, ma ero cotto più dalle fasce che dal peso.. non pesa un caxx)

Panca
55 5x1
65 4x2
75 3x6 polsini (mi sono sembrate pesantissime le ultime serie.. sarà perchè ho fatto il cazzone sabato.. vabbè..

Good Morning
60 5x5

Croci+pulley presa panca
8+45 10x5 (pulley per migliorare sta cazz di panca!!)

Leg Raise
bw 10x3

cazzo, bellissime le fasce, anche se specie nelle ultime 2 serie ero abbastanza stanco, e forse ho stretto le fasce qualcosa in più (ho fatto sempre 7 giri, le ultime 2 serie sono riuscito a fare 8 giri 5 giri+1croce+1chiusura)
Vecchio
  (#45)
Banned

Predefinito 10-11-2010, 11:37 AM

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione