|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#451)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2011, 01:47 AM
hahahah io ci riesco tronky u.u comunque sia domani parto per ravenna e niente allenamento dovrei tornare tutto intero domenica sera quindi lunedi completo la quarta settimana speriamo bene |
|
|
(#452)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2011, 12:01 PM
|
|
|
(#453)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2011, 08:40 PM
sono tornato da ravenna questa sera mi sono lanciato con il paracadute è stata un esperienza bellissima!!! ma la palestra mi è mancata tantissimo t__t domani dritto in palestra per concludere la quarta settimana di allenamento!! |
|
|
(#454)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2011, 08:49 PM
Queste sono esperienzeee!!! (meglio che stia zitto però su questo tipo di eventi) |
|
|
(#455)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2011, 10:24 PM
c'è un certo tipo che vuole sapere come è andata e allora te lo racconto qui hahahaha e niente siamo arrivati all aereoporto militare di ravenna venerdi sera abbiamo dormito in mimetica in dei bugicattoli di tipo 1 metro quadrato con 2 letti in ognuno non c'erano doccie non c'era un cazzo solo cessi per cagare e pisciare e questo mi piaceva ancora di piu rendeva la cosa mooolto piu rozza! sabato mattina sei e mezza '' briefing '' dell aereoporto e della ZL ( zona di lancio) sulla mappa abbiamo controllato l'aereo nell hangar ore 9 circa? (non lo so non avevo nulla addosso solo una calzamaglia degli anfibi la mimetica e il maglione di lana tutto imboscato sotto la mimetica) primo decollo... non c'ero io incluso mi tocca aspettare ancora... pff un po di ansia inizia a farsi sentire sono piazzato nel secondo decollo...ultimo ad entrare e primo ad uscire dall' aereo... mi toccherà guardare e stare davanti alla porta dell aereo in volo con il vento che mi spacca le mani... ok... primo decollo si lanciano ... risultati 1 disperso era andato a favore di vento ben oltre la zona di lancio... posto immenso si fanno le ore 3 circa 2 decollo prendere i paracaduti l'emergenza e.... COPRIRSI! tutti in fila io l'ultimo come sempre ultimo ad entrare...e primo ad uscire attenti! numerarsi! io numero sei.... numeri pari indossano numeri dispari aiutano! indosso il paracadute...ausiliario ok...pettorali cosciali diagonali tutto al posto giusto aiuto i numeri dispari ad indossare tutti indossati il dl controlla le attrezzature fune di vincolo in mano in fila in marcia verso l'aereo... si sale do la fune di vincolo al DL ( direttore di lancio) tiro per controllare... mi posiziono e sono il primo che dovrà buttarsi.... stranamente la paura è stata l'ultima cosa a cui ho pensato l'aereo decolla si sale di quota 1 MINUTO AL LANCIO grida il DL 30 SECONDI ALLA PORTA! i piedi fuori dall aereo sentivo il vento portarli via pronto per buttarmi 5 SECONDI! VIA!!! con tutta quella rabbia che mi ero fatto venire in testa immediatamente mi spingo in aria e subito sono in aria da solo nel vuoto assoluto sono solo conteggio appena uscito strillo con tutta la forza MILLEUNO MILLEDUE MILLETR... sento un leggero strattone era il paracadute che si era aperto! pffff meno male UNO DUE controllo la calotta per assicurarmi che si sia aperto nel modo corretto ok ci sono silenzio da solo nel vuoto che scendevo come una piuma....bellissimo ma l'inferno mi aspettava a terra.... mi preparo all atterraggio..... 5 metri 4.. 3 2 1 bom sono a terra in un campo che non avevo neanche visto nella mappa del briefing la mattina passata... e ora dove cazzo sono? da solo in mezzo ad un campo pieno di fango inzuppato da solo gli anfibi affondavano e la terra pesante si attaccava rendendoli pesanti come quei dischi da 10 kg che prendo in palestra e infilo nel bilanciere per squattare... niente valigia di trasporto mi rialzo in piedi senso di orientamento zero non so dove sono poi scorgo degli hangar bianchi in lontananza all orizzonte...forse è quello l'aereoporto distavano circa 2km o 3 ok con la zavorra in mano e nel terreno che affondava mi incammino verso quegli hangar è duro è faticoso e a metà tragitto sento la gamba affondare in una sorta di buca .... sembrava di essere nelle sabbie mobili con tutta la zavorra inciampo.... mi fermo... inizia a venirmi l'ansia non esce fuori la gamba sono sotterrato da una parte fino all inguine e intanto l'altra gamba stava per seguire la gamba sinistra..... ok mi fermo.... allora decido di usare il paracadute che avevo in mano raggrovigliato come una sorta di coperta per evitare di affondare... lo metto al lato... mi sdraio su di esso e poi con tutta la forza cerco di tirare su la gamba sinistra... passau n po di tempo e ci riesco... ok ora rimaneva l'altra .... difficile ma ce la faccio.... mi rialzo gli anfibi sono ricoperti di fango pesantissimo non riesco a camminare allora cado di nuovo a terra .... non riuscivo a rialzarmi di nuovo ero distrutto.... mi metto sul paracadute di nuovo riposto a terra e inizio a togliere disperatamente tutto il fango dagli anfibi... dopo un po sembrano essersi alleggeriti allora immediatamente mi rialzo afferro tutto il paracadute il più velocemente possibile e inizio a scappare da quell inferno inciampo di nuovo numerose volte fino ad arrivare ad una stradina asfaltata.... finalmente posso camminare e riprendere fiato.... e poi un miraggio una camionetta mi era venuta a recuperare...si ... ma 50 minuti dopo essermi lanciato.... e ormai ero vicino gli hangar.... mi butto dentro di essa con tutto il paracadute e torno negli hangar... zuppo e pieno di fango.. esperienza assurda... la rifarei tutta! |
|
|
(#456)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2011, 10:37 PM
Io avrei pensato che la fase di volo e contatto col suolo fossero le più difficili!! invece era dopo la fase più difficile.. vedi mi sbagliavo!! Però bella esperienza.. non ci crederai ma mentre leggevo saliva la tensione |
|
|
(#457)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2011, 10:40 PM
|
|
|
(#458)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2011, 11:05 PM
si ma la canzone che avevo in mente per liberarmi da tutti i pensieri e darmi adrenalina era questa ragazzuoli!!! :P |
|
|
(#459)
|
|
UncensoredMember
|
06-03-2011, 11:55 PM
|
|
|
(#460)
|
|
Moderatore Hollow
|
07-03-2011, 07:54 AM
Ciao Nettun, bellissima esperienza ..... Ma come ci sei arrivato a buttarti da solo con il paracadute??? Vuoi entrare nell'esercito??? Forse lo hai già detto ma io me lo sono perso..... Cmq Acid ti ha messo quel video per farti vedere delle belle fighe dopo la rude esperienza tra soli uomini ahahahahahaha |
|
|
(#461)
|
|
UncensoredModerator
|
07-03-2011, 10:15 AM
Nettun non ci ho capito nulla. Ma era un corso AFF un lancio tandem o eri vincolato all'aereo? |
|
|
(#462)
|
||
All the Truth Member
|
07-03-2011, 10:15 AM
Quote:
vedi che guardare le avventure di Bear Grylls su Wild il giovedì sera serve a qualcosa? hihihihihi sembra una sua telecronaca di quando si paracaduta in posti dimenticati da Dio... Bella esperienza sicuramente, beato te!!! |
|
|
|
(#463)
|
||
UncensoredModerator
|
07-03-2011, 10:27 AM
Quote:
da che altezza ti sei buttato? |
|
|
|
(#464)
|
||||
All the Truth Member
|
07-03-2011, 04:37 PM
Quote:
ma la paura è nulla adesso voglio rifarlo! comunque si vorrei entrare nell esercito Quote:
ti ringrazio Quote:
no non è una botta e via posso fare altri lanci ! e mi sono buttato da 700-650 mt circa sembrano pochi ... però in realtà... si sentono abbastanza oggi credo zero palestra di nuovo ho passato la giornata con un amica a casa mia... vado ad iscrivermi per la patente son indeciso se andare in palestra sono abbastanza spompato :/ |
|||
|
|
(#465)
|
||
All the Truth Member
|
07-03-2011, 05:57 PM
Quote:
bhè puoi provare..così per le future coincidenze () ti saprai regolare.. a me a volte ha danneggiato, altre meno |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|