![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
||||||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Lo Zen e l'arte di muovere i pesi.Ciao a tutti bella gente di questo forum. In preda a un delirio di onnipresenza ho deciso di aprire pure da queste parti un mio angolino dove riportare che combino tra le 4 mura della palestra e, perchè no, magari pure qualche accenno di quello che faccio fuori da queste. Un piccolo giardino telematico, uno punto di ritrovo, se volete, per discutere del più e del meno, ma anche solo per farsi quattro risate (cosa che a me non dispiace mai). Anche un modo per farmi conoscere un pochino di più all'interno di una comunità che non mi dispiace affatto ![]() Vabbè, passiamo alle cose serie che sennò facciamo notte. L'altezza è quella di un tappo di 1,64cm che pesa una 70ina di kg... chilo più chilo meno (bho, è da un pò che non ci faccio caso). Bf credo sia tra il 9 e il 10% (perlomeno un mesetto fà ero a 9,3). Mi alleno perchè mi piace farlo, mi fà sentire bene e in pace con me stesso. Oppure lo faccio perchè sono cresciuto con un complesso di inferiorità causato da un trauma infantile? bho, non mi ricordo ![]() Sicuro però che fino a quando mi divertirò a fare quello che faccio continuerò a farlo. Il ciclo è cominciato da una settimana per cui mi spiace iniziare il diario senza riportarvi quello che ho fatto sta settimana. E allora eccovi la carrellata degli allenamenti a partire da lunedì. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non è il massimo dover concentrare tutto in un post solo ma per questa volta passi. Domani vi racconterò pure qualcosina su come mangio, così vi fate quattro risate che in questo periodo non possono che farci bene ![]() Buona notte a tutti ragazzi, e fate i bravi. |
|||||
|
![]() |