|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1591)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2013, 01:50 AM
Acid, ti prego, smetti di guardare cosa esce dal tuo intestino...e tira semplicemente lo sciacquone come fanno tutti. Lo so che tu non sei "tutti", e che ciascuno ha le sue manie in base al suo vissuto e i suoi punti deboli, ma un'attenzione così morbosa all'aspetto delle tue feci può solo peggiorare le cose. Scusa, ma se di questo simpatico argomento vogliamo parlare, che ne sai tu di come si presentino le feci altrui, dopo quanti giorni, con che consistenza, più o meno "marce" ecc? E di quanto tempo ci deve mettere un cibo a transitare per i sei metri di intestino che ci ritroviamo? Magari pensi che siano patologiche tempi e "reperti" (tipo muco o semini non digeriti) che invece sono normali. Quello che ovviamente non è normale è il dolore e la diarrea così frequente. Io insisto che proverei di ogni per farmelo passare, e che se trovassi qualcosa che mi fa stare meglio, fosse anche l'eroina via endovena, ne diventerei dipendente senza troppi scrupoli... Ci sono milioni di persone dipendenti dai farmaci, nessuno ne gode particolarmente, ma bisogna scegliere in base a quello che è il male minore. E proverei anche l'osteopata. E' vero quel che dice Yashiro, sia sul fatto che è meglio provarne anche un secondo se col primo non si hanno risultati, sia sul fatto che possono curare anche problemi non strettamente legati a muscoli, ossa e articolazioni. Io personalmente non ho mai provato trattamenti osteopatici, anche se uno degli istruttori della palestra dove andavo era anche osteopata e mi sembrava una persona degna di ottima fiducia. In compenso ho provato stronz@te di tutti i tipi, i fiori di Bach, la pranoterapia, la riflessologia plantare... Naturalmente in questi tre casi ho buttato via tempo e denaro, ma almeno posso dire di aver provato anche quelle strade. Che tu non abbia entusiasmo nella tua situazione mi sembra il minimo, è più che ovvio che non ci si può godere niente e sei già fin troppo brava a mandare avanti la tua routine senza mai fermarti, senza mai dire "basta non ce la faccio, mi arrendo e DAVVERO sto tutto il giorno a letto". Ma non perdere anche la voglia di trovare una soluzione, non rassegnarti al dolore fisico come qualcosa di ineluttabile, non lasciarti vivere così. |
|
|
(#1592)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2013, 02:41 PM
Probabilmente Acid, quella famosa "coperta",di cui avevamo a suo tempo discusso, è ancora troppo calda anche per te... Ciascuno trova alla fine un modo per mantenere lo status quo: c'è chi fa esattamente e sistematicamente il contrario di quello che le persone gli suggeriscono di fare per stare meglio, e se non ci riesce trova altri modi di incasinarsi la vita, e c'è chi come te, da una parte ostenta un atteggiamento salutistico, mentre dall'altro rifiuta ostinatamente l'ausilio dei farmaci, o di altre iniziative che potrebbero essere di concreto aiuto, celandosi dietro scusettine che lasciano il tempo che trovano... Come sempre, bisognerebbe avere la coerenza di non lamentarsi quando poi in realtà non si vuole fare tutto quanto è necessario per stare meglio... Ma sono discorsi che conosci già... Bacio |
|
|
(#1593)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2013, 03:01 PM
|
|
|
(#1594)
|
||
All the Truth Member
|
27-08-2013, 12:22 AM
Quote:
Se qualcuno ha la soluzione a portata di mano, me la dia. Checc@zzo. |
|
|
|
(#1595)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2013, 03:07 PM
Se scrivi un diario pubblico, allora dovresti avere la coerenza e la maturità di accettare pure le critiche, e non solo gli appelli accorati e gli incoraggiamenti. Talvolta, passando, anche gli utenti scomodi come me si sentono in dovere di esternare il loro pensiero, fa parte del gioco. Mettici poi che il registro della provocazione mi è proprio... Comunque non voglio creare malumori, ci mancherebbe; mi asterrò da qualunque ulteriore intervento. |
|
|
(#1596)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2013, 03:17 PM
Le ho accettate, ma non dovevo rispondere per caso? Mi pare che non sia tu coerente a non controbattere al mio intervento. Comunque ok, fai come ritieni opportuno. PS. non ti ho mai ritenuto un utente scomodo, se tu lo fossi stato non ti avrei risposto. PPS. il fatto che tu esprima il tuo punto di vista non significa che quello sia la verità, ci avevi pensato? Domanda: hai fatto quell'intervento con l'intento di farmi del bene o per colpirmi in maniera quasi stizzita? Te lo chiedo senza polemica. Spero tu abbia la maturità per rispondermi e non ti impunti sul non voler più scrivere qui. |
|
|
(#1597)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2013, 04:30 PM
. |
|
|
(#1598)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2013, 04:35 PM
|
|
|
(#1599)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2013, 05:11 PM
Mannaggia Principe, non era il momento per postare quella cosa e me l'hai beccata, ahahha |
|
|
(#1600)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2013, 05:16 PM
|
|
|
(#1601)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2013, 05:24 PM
Orpo, mi deve sfuggire dell'ironia sottostante. Ma R, Swave, man, unittest e pdflatex mi hanno fritto quindi lo dico lo stesso: "Pannello Utente", menu` vario a sx, "Modifica Firma". |
|
|
(#1602)
|
||
All the Truth Member
|
27-08-2013, 05:35 PM
Quote:
messo in imbarazzo da una quasi-collega, proprio quello che ci voleva per la mia autostima. Dico, un po' di rispetto per le old farts non si usa piu'? |
|
|
|
(#1603)
|
||
All the Truth Member
|
27-08-2013, 05:41 PM
Quote:
Mi scuso per il semiOT e torno nell'oblio. |
|
|
|
(#1604)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2013, 06:03 PM
Messa dov'e', si e' tentati di considerarla come la risposta alla mia richiesta di un po' di rispetto. Il che chiaramente non era tua intenzione, ma spesso le gag migliori vengono fuori senza volerlo. :-) E con questo lascio che il diario torni ad essere quello che era prima dell'intermezzo. |
|
|
(#1605)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2013, 06:17 PM
|
|
|