Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1711)
Desy88 Desy88 Non in Linea
Rookie

Predefinito 12-09-2013, 10:10 AM

Quote:
Originariamente inviato da iKant Visualizza Messaggio
E solo for you
Anche io!

Vecchio
  (#1712)
Desy88 Desy88 Non in Linea
Rookie

Predefinito 12-09-2013, 10:15 AM

Preferisco evitare di commentare Evil sinceramente, perché tanto credo non capirà mai. Ma non perché è stupido, bensì perché chi non ci è passato non può capire.

Per quanto riguarda te, Vale, non sono medico e quindi per me quel referto è quasi arabo. Ho parlato di ernia perché così ho letto dai commenti, ovviamente se si trattasse di un problema risolvibile non potrei che esserne felice. In ogni caso anche se di ernia si trattasse, conosco tantissime persone che continuano ad allenarsi con degli accorgimenti. Quindi, anche se so che non serve a molto, cerca di stare tranquilla per ora e di non allarmarti troppo, magari non è davvero nulla di grave. Ti ripeto, io ti sono vicina in ogni caso.

Un abbraccio
Vecchio
  (#1713)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 12-09-2013, 11:10 AM

Scusa Vale se ora ti ignoro, ma in questo momento non sei tu ad avere bisogno, hai solo un'ernietta...

Evil popy invece volevo scriverti tre cose: sono contento che ora vesti di bianco, poi volevo scriverti WXYZ e infine che mi dispiace, veramente, quando leggo certi post capisco che la vita è veramente ingiusta con alcune persone
Vecchio
  (#1714)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-09-2013, 11:32 AM

Quote: