|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1846)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2013, 09:33 PM
Postfazione: aggiungo 1 vignettina che costituisce imho una delle più grandi app di FB, tanto per condividere con voi la mia tenue vena ironica. |
|
|
(#1847)
|
||
All the Truth Member
|
17-12-2013, 10:21 PM
Quote:
Però non credo stia morendo, penso sia un periodo così, però da questi stalli non risali per bontà divina, quindi o cambia la rotta o la tua visione apocalittica potrebbe anche essere vera. Dei giorni mi sento in piedi su uno sgabello in mezzo ad piazza vuota, di tanto in tanto incrocio un nobile con un sacchetto del pane in testa, uno che corre con una bobina di cavo sulla schiena e uno sempre incazzato che manda a fanculo tutti. |
|
|
|
(#1848)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2013, 10:27 PM
Il nobile ha un sacchetto con il pane in una mano (sicuro che sia nel sacchetto?) e una boccia di latte intero nell'altra? Se è così lo vedo anche io. Anche io spero sia un periodo, mi dispiace non poco dell'andazzo di FU. |
|
|
(#1849)
|
||
UncensoredMember
|
17-12-2013, 11:45 PM
Quote:
Suvvia! Ci risentiremo, no? |
|
|
|
(#1850)
|
||
UncensoredMember
|
17-12-2013, 11:46 PM
Quote:
Bellissima, come l'altra… Però, me lo ritrai qui che sta a magnà, di là in versione un po' xxl… Non si fa! Lorenzo… Sono con te, forza e coraggio |
|
|
|
(#1851)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2013, 01:13 AM
@ ikant: anche tu hai un percorso lungo davanti, è vero… Azz, la coincidenza sulle suocere è spaventosa!!! Riscrivo ora perché è da pochi minuti il 18/12/2013 e oggi mi scade l'esenzione quinquennale fattami dalla Asl della mia città per disturbo alimentare. E' solo un foglio, una stupida - ormai - etichetta, ma sono felice che sia scaduta, così come sono contenta di dovermi pagare al 100% tutte le analisi da oggi in poi. Un altro passo... |
|
|
(#1852)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2013, 09:41 AM
Io invece sono orgoglione di non aver mai saputo della sua esistenza e di aver pagato fino all'ultimo cent sempre e comunque Probabilmente la crisi in italia è iniziata quando è finita la mia, facevo girare l'economia. |
|
|
(#1853)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2013, 10:16 AM
che bello Vale!!! ti leggo sempre e sono felice quando leggo queste cose! ps. mi dimentico sempre a dirtelo ma la foto che hai in firma è stupenda!! |
|
|
(#1854)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2013, 11:03 AM
Cara Acid, sicura di stare bene? hai scritto soltanto sei paragrafi, saranno a malapena 120 righe, roba da stipsi letteraria per i tuoi canoni abituali. Si, poi hai aggiunto un paio di messaggini riempitivi, ma la conclusione mi pare inevitabile: Acidella non ha piu' nulla da dire, il suo diario ormai si trascina stracco verso un andazzo poco piacevole. La fine e' vicina, la fine e' vicina! Fatevi i regali finche' siete in tempo. Buona giornata. PS Avevo da fare una osservazione al discorso del forum, ma perche' rovinare una esternazione insensata con qualcosa di pertinente? |
|
|
(#1855)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2013, 11:07 AM
Subdolo, ora rimarrò tutto il giorno con il dubbio. Comunque anche se sensata si sarebbe persa nel contesto, a me capita di continuo. |
|
|
(#1856)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2013, 01:57 PM
Effettivamente dopo quasi un mese di assenza,dopo 4 righe già passi agli auguri. Ma mica vuoi lasciarci? Condivido la tua riflessione sul forum e spero che venga colta anche dai moderatori che non moderano più.(qui è l'unico luogo virtuale dove ho deciso di stare o forse è l'unico dove posso stare,boh) Nonostante emotivamente sei un po giù,mi è piaciuta la frase con cui hai chiuso "Non posso dimenticare di fare gli auguri di Buon Natale a tutti i FU_Friends che leggono il mio diario, e sperare che l'anno che sta per finire vi lasci, oltre che le normali amarezze che ciascuno di noi vive, anche dei bei ricordi da conservare nel vostro cuore e con i quali iniziare il nuovo anno in maniera positiva." ma Vale anche per te |
|
|
(#1857)
|
|||
inattivo
|
18-12-2013, 08:10 PM
Ciao Vale Quote:
Ahimé tutto sta accelerando mostruosamente ed un forum, che è una piattaforma che richiede un certo "tempo da dedicare", diventa uno strumento poco comodo e meno appetibile rispetto ai più immediati, integrati e aridi social network... Io stesso avevo il tuo post aperto da due giorni sul PC fisso, promettendomi di mettermi seduto a scrivere una risposta che non sia un emoticon... e son finito ad oggi! Credo sia l'evoluzione delle mode... Le tue considerazioni sul cibo mi colpiscono sempre, temevo che arrivasse il punto in cui i cibi che desideri ti si inimicassero proprio a causa del dolore che portano... se da un lato rende più facile resistere, dall'altro credo che lo sconforto galoppi L'infiammazione del piriforme è molto fastidiosa ma molto controllabile, la regressione del problema non è così ostica e sono sicuro che il buon spike ti avrà dato ottime dritte: vedrai che presto starai meglio Quote:
L'importante è che i preparativi del matrimonio procedano, no? L'ordine è per le persone...ordinarie! Ahah, e tu di certo non sei una persona ordinaria! Per il resto non posso che ricambiare gli auguri di Natale ed estenderli a tutti i tuoi cari Gabri |
||
|
|
(#1858)
|
||||||
All the Truth Member
|
20-12-2013, 12:51 PM
Quote:
Ti dico la verità Orange, mi stupii non poco quando mi fecero quell'esenzione... Quote:
Grazie per la foto, la mia bimba in foto viene sempre molto bene! Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
(#1859)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2013, 01:13 PM
Visto che se scrivo stupidate vengono prese sul serio, tanto vale scrivere direttamente qualcosa di serio. Sperando che non venga preso per una stupidata. >> Ancora non siamo sicuri, ma dal tuo discorso mi sembra di capire che non è che si guarisca… semmai si gestisce, un po' come l'ernia. Anni fa ho avuto dei problemi col piriforme dx. Non che ai tempi lo sapessi, l'ho scoperto soltanto a posteriori (parlando di piriforme, non si puo' che parlare di posteriori...), quando il tizio che mi ha sistemato mi ha spiegato cosa stava succedendo. Torniamo al problema: tutto era cominciato una volta che ho fatto un trasferimento piuttosto lungo in macchina, cosa che mi aveva lasciato il gluteo dx indolenzito. Non sorprende che fosse il dx: l'acceleratore va tenuto premuto, a differenza di freno e frizione (la mia auto attuale ha il cruise, in condizioni di traffico autostradale scarso e' una benedizione). Anyway, l'indolenzimento al gluteo passo' quasi del tutto, ma non completamente. E da quel giorno cominciai a modificare di poco la mia camminata per aggirare la sensazione di fastidio. Per farla breve, sono stato mesi che avevo la sensazione di camminare (e correre, ai tempi correvo) con la gamba dx leggermente girata 'in dentro'. Feci una gait analysis, che non riscontro' nulla. E poi ebbi il colpo di fortuna di trovare la persona giusta, un fisioterapista bravo che mi sistemo' in una seduta. Il fisio mi disse che il mio piriforme era permanentemente contratto, e quindi tirava il bacino da una parte, e questo spiegava ttti gli altri sintomi. Negli anni seguenti ho avuto ritorni sporadici di questa condizione, che ho risolto da solo facendo alcuni esercizi di stretching che mi aveva indicato il fisiotrapista. Ad ogni ricaduta, lo stretching necessario per risolvere la situazione e' diminuito, ed ora sono parecchi mesi che non ho piu' avuto problemi. Il tuo problema al piriforme potrebbe essere chiaramente diverso, e magari anche piu' serio, ma il messaggio che vorrei passare e' che sono convinto sia una situazione non solo gestibile, ma risolvibile in maniera definitiva. Buona giornata. |
|
|
(#1860)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2013, 08:05 PM
Va bè, io ormai passo di qui solo per leggere il diario di Acid, quindi non posso sapere se il forum è più o meno vitale. Posso dire però che l'ho lasciato perchè mi ero rotta il cazzo di essere sempre solo criticata e considerata una scema che non sa quello che dice, questo adesso colgo l'occasione per dirlo... Al di là di questo concordo perfettamente con la diagnosi di Yashiro: i forum, come i blog, sono ormai obsoleti rispetto a facebook, e anche quello che frequentavo dopo aver lasciato FU si è progressivamente ridotto a causa del trasferimento degli utenti su un gruppo facebook che lo ha prima affiancato e poi sostituito, anche se le funzioni non sono ovviamente le stesse e il livello di utilità oggettiva che può avere men che meno. L'impressione generale (un po' acida, in effetti, ma spero che la titolare del diario me la passi per solidarietà), è che le interazioni virtuali siano sempre più frequenti e rapide ma anche più superficiali e meno ricche di contenuti (vabbè ho compiuto 45 anni, concedetemi qualche critica tipica dei vecchi ). Ovviamente, faccio anche io gli auguri di Natale a tutti. |
|
|