|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#2191)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-06-2014, 01:18 PM
Peggio cioè? Comunque il fatto che per te sia incompleto e quindi insensato non significa che lo sia, giusto? A dire il vero non mi sembra incompleto. Il problema non è quello che ho detto ma a chi l ho detto. E ho detto ciò pensando che la persona a cui era rivolto l'avrebbe letto nel modo dovuto, cosa che purtroppo non ha fatto, generando così l'ira del suo amato. |
|
|
(#2192)
|
|||
UncensoredModerator
|
10-06-2014, 01:31 PM
Quote:
Con me non attacca. Quote:
Te lo ripeto un'altra volta ALBERTO. I tuoi toni sono evidentemente (e per altro inspiegabilmente) fuori luogo. Tra l'altro le stesse osservazioni che già ti ho fatto io, te le sta facendo con parole diverse il Principe... Proseguiamo adesso, cercando di restare IT. Grazie. |
||
|
|
(#2193)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-06-2014, 01:35 PM
Non attacco, provoco o sono fuori luogo. |
|
|
(#2194)
|
||
All the Truth Member
|
10-06-2014, 02:02 PM
Quote:
Le hai detto che non e' magra da Biafra. Poiche' secondo te la corsa in salita' e una attivita' sensata solo per i magri da Biafra, il tuo consiglio ad Acid e' stato quello di abbandonare la corsa in salita, e di dedicarsi alla corsa in pianura. |
|
|
|
(#2195)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2014, 02:54 PM
Infatti non potrei nemmeno camminare in salita con il mio peso, deduco. Il messaggio è incompleto per me, e l'hai detto a me quindi lo è in toto. So correre in salita? Ci sto provando seguendo consigli di chi ha fatto corsa per anni. Ora aspetto la risposta e il completamento che ho chiesto più e più volte, che non arriveranno, anzi non le aspetto, probabilmente non arriveranno mai. Grazie per il consiglio Alberto, ne farò tesoro per il futuro. Seguirà la storia di Acidella con la corsa e il significato che ha per lei quello che sta provando a fare ultimamente. |
|
|
(#2196)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-06-2014, 03:41 PM
Una battaglia persa, ripeto non per quello che ho detto ma a chi l ho detto. Valentina vuoi correre quei 3,2 km al 6% ? Fallo! Ma visto che siamo tutti tecnici qua dentro, dati alla mano sei sicura che bruci piu cosi che non facendola due volte camminando a passo sostenuto e usando la discesa come recupero attivo, o perchè non correndo in pianura auementando gradualmente la distanza? Però di sicuro mi sbaglio, quindi chiedi a tutti gli altri che di corsa ne capiscono certamente più di me. PS: principe lo sai che i tuoi quote sono veramente irritanti? No perchè se non lo sai te lo dico, poi non cambia nulla ovvio però ne sei consapevole, anche perchè so bene quello che ho detto. |
|
|
(#2197)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2014, 03:53 PM
|
|
|
(#2198)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-06-2014, 03:55 PM
Quindi come ho scritto non cambia nulla era per sapere se ne eri consapevole. Lo sei e mi fa piacere rendendo il fine giornata più gioioso. |
|
|
(#2199)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2014, 04:08 PM
|
|
|
(#2200)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-06-2014, 04:13 PM
Non c'è mai stata irritazione, la giornata parte da un umore buono e dopo aver scoperto che sei consapevole di essere irritante diventa gioiosa. L'irritazione da te causata è fugace e paragonabile ad un fruscio. Ops, ecco che ricomincia. |
|
|
(#2201)
|
||
UncensoredModerator
|
10-06-2014, 04:13 PM
Quote:
La finisci o no di fare il supponente o della facile ironia sul percorso sportivo dei qua presenti partecipanti, senza per altro saperne nulla. (del nostro percorso). Del consumo non ne è sicura, tanto che è stato imbastito un discorso due pagine fa prima che, grazie a Te, si andasse OT. In ogni caso ti rendi conto - se ti rileggi - di come hai giustificato il tuo consiglio di evitare la salita? credi di essere stato costruttivo? E nulla c'entra il cinismo che millanti nell'esporre i tuoi punti di vista.. |
|
|
|
(#2202)
|
|
UncensoredModerator
|
10-06-2014, 04:14 PM
Ragazzi devo andare in conference e non potrò leggere per un po' Finiamola qua, grazie. |
|
|
(#2203)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-06-2014, 04:18 PM
Prego. Comunque non per irritare ma non credo sia necessario che tu legga a ciclo continuo, credo che si possa discutere lo stesso. |
|
|
(#2204)
|
||
All the Truth Member
|
10-06-2014, 04:25 PM
Quote:
Albepv ha scritto che la corsa in salita non è adatta ad una conformazione come quella di Acid Angel perchè è adatta a persone con una struttura da Biafra. No so se sia vero ma il nocciolo del problema non è assolutamente quello. Ma è che il dire che una persona "non è da biafra" è stata interpretata come una offesa quando invece una persona normalmente si offende se gli si dice che "è da Biafra". Principe, ti offenderesti di più se ti dicessero che sei da Biafra o che non sei da Biafra? Quale è l' offesa? Se mi dicono che io non ho un fisico (cubico) da Powerlifting non posso altro che convenirne, non è un'offesa, è una constatazione. Poi a me piace lo stesso e proseguo a provarci. Basta. Acid Angel hoa un fisico così? RIMOSSO FOTO SU RICHIESTA DI ACID ANGEL Se la risposta non è si, allora Acid Angel non ha un fisico da Biafra e non è stato fatta nessuna offesa. Smettiamola di andare contro il buon senso comune. |
|
|
|
(#2205)
|
||
All the Truth Member
|
10-06-2014, 04:33 PM
Sorge quindi una domanda spontanea. Quando scrivi questo: Quote:
Ma irritazione non c'e' mai stata, quindi i miei quote sono irritanti, ma per qualcun altro. Chi sarebbe questo qualcun altro? e come mai parli a suo nome? |
|
|
|