Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2296)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,209
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-06-2014, 10:07 AM


Poco fa si è acceso l'allarme rosso sulla scrivania, era inattivo da così tanto tempo che l'altoparlante ha rigurgitato nuvole di polvere.

Calcio? Su FU, ma vuoi essere bannato? Mi pare che l'ultima volta che un utente ha scritto nel diario "sta sera partita a calcetto con gli amici" si è preso un avvertimento ufficiale.
Qui si parla addirittura di mondiali, con nomi e riferimenti a fatti realmente accaduti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2297)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,866
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-06-2014, 10:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Calcio? Su FU, ma vuoi essere bannato?
Esigo una dispensa e le attenuanti generiche: e' per aiutare una donzella in difficolta'.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2298)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,209
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-06-2014, 10:26 AM


Temo che lei la vedrà come un'aggravante, ma magari di recente si è avvicinata al mondo pallonaro.
Chissà al prossimo derby della Lanterna da che parte si schiererà?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2299)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-06-2014, 01:23 PM


Le uniche palle con cui ho a che fare quotidianamente sono le mie, e sono ormai al limite dell'esplosione.


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Da quant'è che corri?

A fine maggio avevo ricominciato con le camminate in salita, ho fatto lo step 1, 2 e 3 di Albanesi per iniziare a correre, il 3 l'ho fatto nel mio percorso in salita e da lì avevo fatto sempre camminata+corsa in salita. Domenica per la prima volta ho corso 5 km tutti insieme. Quindi è da poco che corro, ok. Questo lo so.

Come ti ho detto devi dare tempo al corpo di abituarsi, e non è questione di giorni, e poi valutare bene quanto correre parlo di giorni a settimana.

Pensa che io leggendo Albanesi avevo visto che meno di 10 m è pochissimo come uscita, quindi se ci si riesce, si può uscire anche ogni giorno (cosa che non ho fatto), e che se il dolore non aumenta si può correre.

Magari agli inizi se non hai troppi fastidi ti sembra di riuscire a farlo spesso, ma poi sul lungo periodo ti trovi piena di dolori o sorgono problemi che ti costringono a fermarti.

Stamani a parte il solito (che è piuttosto forte ma non è di musocli/nervi/ossa e non mi impaurisce) dolore intestinale e il ginocchio che tutto sommato mi impauriva meno, la caviglia, che già martedì dal PRIMO passo di corsa mi faceva male, ha iniziato a farmi male camminando e correndo subito dall'inizio il dolore era piuttosto forte. Troppe cose tutte insieme, avevo MALE.


Poi i dolori vanno sempre valutati, se la caviglia ti fa male sempre e piuttosto intensamente meglio aspettare che passi, ma per i dolori strani che si sentono dopo poco tempo che si corre è meglio provare a fregarsene e continuare.

No, appunto, non insorge dopo un po' che corro, ma da subito. Anche a muovere il piede mi fa male. Stranamente se faccio stretching su uno scalino per il polpaccio, nulla, se cammino sulle punte, nulla. Ora ho le Birkenstock in casa, sono seduta sulla sedia da millemila euro per la schiena e il ginocchio mi da noia e pure la caviglia. Da ferma. Boh. La sto massaggiando con un gel all'arnica da 2 giorni, ma per me le fa come il c@zzo alle vecchie.


(...) non aiuta il fatto di partire senza un minino di riscaldamento, ma preferisco farlo "attivo" ed ottimizzare il tempo


Io cammino per circa 5 minuti prima di partire con la corsetta. Il riscaldamento mi garba poco, lo ammetto... ogni volta io non vedo l'ora di finire...

Poi la corsa sarà anche traumatizzante, logorante, disabilizzante, mortifera, ecc. ecc. ecc. eppure io non me ne sono accorto, e ti parla uno che ha una cifra a 4 zeri sulle gambe e uno zero nella casella infortuni.

Va beh, che vorresti dire?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2300)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,209
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-06-2014, 03:15 PM


Voglio semplicemente dire che correre non fa male, semmai è il correre poco ed essere disabituati al gesto che può far sorgere qualche fastidio.
Quindi mica volevo dirti io corro e sto benone gnegnegne, ma è solo una delle varie dimostrazioni che dire che la corsa fa male è il solito luogo comune da chiacchieroni da poltrona.
Poi ovvio che se a parlare è il tipico sedentario che in primavera si sveglia, si da allo sport, va a correre per qualche settimana, magari con indosso il k-way con 30° all'ombra e si sente da schifo ha ragione, correre fa male, ma tutto dipende da cosa hai sopra le spalle.
Tu da quel punto mi pari ben fornita, un po' dubbiosa e titubante, ma si fa alla svelta a togliersi i dubbi, basta fare il contrario di quello che credi sia giusto

Poi sulla questione del dolore è difficile darti consigli, può essere una cosa da poco come no, ma il dolore dov'è?
Ok la caviglia, ma in che zona?
Se nei movimenti che dici non hai dolore può essere anche dovuto a come appoggi il piede, magari scaricando il peso troppo sull'interno o l'esterno, come potrebbe essere benissimo qualcos'altro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2301)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-06-2014, 02:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Voglio semplicemente dire che correre non fa male, semmai è il correre poco ed essere disabituati al gesto che può far sorgere qualche fastidio.
Queste tue parole ieri sera (anzi, pomeriggio... le 17.30 circa, mi pento ora dell'orario, era veramente troppo caldo per lo scarso condizionamento che ho alla corsa) ho riprovato. Ho dormito un'oretta e mezzo nel primo pomeriggio, poi diarrea, ma miracolosamente la pancia era abbastanza ok. Il ginocchio anche.
Ho provato, il dolore era abbastanza presente ma a mano a mano che correvo lo sentivo meno, quindi ho continuato.
Ho avuto un momento di stop perché mi è caduto il fazzoletto* e ho contato circa 10" per raccoglierlo, poi dopo 100 metri (ero a circa 500 m dalla fine poi del wo) mi sono fermata e ho messo in pausa il programmino del cell, e ho camminato per circa un minuto, un minuto e mezzo; avevo il naso che colava e mi stava girando la testa dal caldo, ho ripreso appunto dopo quella breve pausa al passo. Togliendo i 10 secondi di raccolta fazzoletto, totale 5,3 km a 6.05 minuti al km. Mi pareva di andare lentissima, invece no. Con il fiato ci siamo, sto cercando di condizionarmi.
La caviglia però rompe le palle non poco.

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Poi sulla questione del dolore è difficile darti consigli, può essere una cosa da poco come no, ma il dolore dov'è?
Ok la caviglia, ma in che zona?
.
Dolore parte esterna, proprio mentre cammino o anche ora che ho la gamba accavallata (la dolorante è quella sopra, appoggiata), anzi da ferma è fastidio, che ho appunto nel passo. Io tendo ad appoggiare di più l'esterno, anche se sto a piedi nudi mi rendo conto che proprio i piedi mi vanno in appoggio sull'esterno. Ieri post corsa sono tornata a casa e mi sono tolta le scarpe, ho calzato un paio di vecchie (quindi "ammorbidite") Birkenstock che tengo in giardino per giocare con Tracy ma ho sentito subito male, più che con le scarpe. Anche stamani sono andata a fare un giro con le Nike Shocks, all'inizio male per camminare, poi via via sempre meglio.
Ho salito scale in punta di piedi, nessun dolore, insomma il passo e il passo di corsa mi danno noia. Se premo mi duole.

Per essere più precisa: parte esterna caviglia vicino ai tendini, tra tendini e tallone, dolore interno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2302)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-06-2014, 10:06 PM


Stamani mini corsa a digiuno post prima diarrea della giornata.
Mi sono svegliata "tardi", alle 8.15, e tra una cagata e l'altra (in tutti i sensi ) ero fuori alle 9.00, era già VERAMENTE caldo. Non sono condizionata a correre, figuriamoci a correre al caldo.
Dopo 3600 mt mi venivano i conati di nausea, mi sono fermata. Mi sentivo ferma ma il passo era sempre circa 6'10" al km, nulla di che, lo so.
Poi ho camminato e fatto qualche metro, in tutto avrò corso totali 4 km.

Avevo forti doms ai polpacci, soprattutto il sx (già dall'altro ieri), e anche un po' i femorali. Non mi spaventano questi dolori, sono doms da adattamento. La schiena ancora faceva e fa un po' male, che strano... la caviglia sembra andare un po' meglio.

Alimentazione: sento più fame e mi tocca mangiare un po' di più vs la cifra che vorrei, ma ok così.

Domani tutto il giorno a scuola, anzi faccio 2 viaggi, 9-11 e 17-19, al pomeriggio porto madre e zia con vivande varie per fare il rinfresco per il matrimonio ai colleghi.

Martedì concerto dei Metallica, ma ancora non sono proiettata verso l'evento.
Mercoledì mattina Genova fino a sabato ora di pranzo.
Vedremo che viene fuori con l'attività fisica e l'alimentazione da tutti questi sconvolgimenti. Nel mezzo ci sarà anche (presumibilmente venerdì) un aperitivo con colleghi di Lorenzo e amici di Genova, sempre per il matrimonio. Poi si spera che i festeggiamenti siano finiti e mi auguro di avere un po' di vita normale da donna sposata con un marito accanto, almeno un po'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2303)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-07-2014, 01:47 PM


Ieri mattina mi sono svegliata alle 4.
Mi sono rigirata nel letto, poi alle 5.00 mi sono alzata, mi sono fatta la doccia e sono tornata a letto. Avevo la svegli alle 6.30 ma l'ho rimandata alle 7.00, mezz'ora in cui ho dormito.
Mi sono alle 7.00 alzata, ho avuto piccola diarrea e ho provato a correre.
La caviglia faceva male, il polpaccio sx idem. Ho provato ad alternare il mio normale appoggio con un appoggio differente, cioè non tacco punta come faccio di solito (infatti risulto pesante a vedermi), ma il contrario: ho notato che la caviglia sta molto meglio, il polpaccio e il femorale sx peggio, la schiena sta obbligatoriamente più dritta ma non è affatto naturale per me andare così.
Mi pareva di andare veloce, ma alla fine ho fatto 6 km e sono andata più lenta del solito (boh mi pare 6'40 al km, mamma mia...).

Va beh...

Digiuna poi mi sono vestita (dopo altra doccia) in fretta perché poi era tardi, sono andata a fare una lunga fila al Centro per l'impiego, altra lunga fila al patronato per la domanda di Disoccupazione per i 2 mesi estivi in cui risulto licenziata.
Poi a casa, pranzo, poi circa 2 ore di diarrea.
Nel frattempo preparazione valigia per i prossimi gg a Genova, preparazione pranzo da prelevare merc mattina dal frigo per Lorenzo, preparazione di me stessa e poi, dopo la fine della diarrea, saluto Tracy e partenza per stazione.

Lorenzo è arrivato alle 16.30 e con la mia macchina siamo andati alal volta di Roma per il concerto dei Metallica.
Fino all'ultimo non mi interessava poi granché, tutta concentrata a fare la pipì, a gestire mille altri pensieri, insomma mi sono emozionata quando li ho visti. Con noi c'era IKant e avremmo dovuto incrociarci con novellino fuori dalla location del concerto ma purtroppo non abbiamo avuto il tempo.
A concerto finito si è creato un TAPPO e abbiamo dovuto aspettare le 3 per poter finalmente partire dal parcheggio... freddo, umido e avevo la vescica che mi scoppiava. Oltretutto iniziavo ad avere fame e pure sonno. L'ultimo tratto (gli ultimi 100 km) ho guidato io, siamo arrivati alle 5 e qualcosa, ho mangiato per superare il tetto delle 1125 kcal, doccia e a letto.
La sveglia ha suonato alle 8 stamani, ho preparato tutto il resto, ho fatto fare il giretto a Tracy, alle 9 siamo partiti e ho guidato io mentre Lorenzo giustamente continuava a riposare, ha poi preso la guida lui gli ultimi 150 km.

Arrivati qui a Genova io speravo di poter andare subito a fare la spesa per mangiare, poi però non ho potuto e al momendo di rimanere sola in casa (Lorenzo è andato in ufficio) mi sono ritrovata con a disposizione solo pochi fiocchi di latte light, fette biscottate e ben 3 confezioni di Fage 0% da mezzo kg. A me il Fage 0% non piace più tanto, mi ha stufato, però in mancanza di altro ovviamente lo mangio e ho SERIE difficoltà a gestire il mega barattolone.
Ho mangiato i fiocchi di latte con 1 fetta biscottata ma mi hanno fatto vento, allora ho preso il Fage, altre fette biscottate (poi aggiungendone altre), cacao amaro e 200 ml di latte che ho scaldato.
Alla fine tra fiocchi di latte, 8 fette biscottate (per me tutte insieme sono sia un'enormità sia una fonte merdosa di cibo, soprattutto se della Mulino Bianco), 370g di Fage (ne ho lasciato un po', 130g, l'ho pesato dopo, è la prima volta che mi riesce) sono a circa 700 kcal (stamani ero digiuna, avendo cenato alle 5 del mattino), mi sento gonfia sia per l'intestino che reclama che per la concitazione agitata con cui ho mangiato, sia affatto soddisfatta del mio pasto.

Ecco ancora come sono messa se sono in un ambiente che mi agita, senza nulla alla fine da mangiare (per me, lo so che sono io problematica, che un altro prendeva la Simmenthal e si cuoceva la pasta mentre si faceva un tocco di parmigiano ed era tranquillo, io no), con troppa fame per poter fare la spesa, troppa stanchezza accumulata per ragionare e troppa agitazione per poter mangiare al tavolino senza correre, senza poter mangiare un frutto che mi piacerebbe e farebbe meglio delle fette biscottate.

Oggi sinceramente la mia ossessione è sbarcare questa giornata, non ho voglia di uscire ma DEVO andare a fare la spesa, il Lidl non so dove sia, non ricordo la strada, batterò i supermercati qui vicino a vedere cosa ci sia, poi preparerò qualcosa per Lorenzo, ma in questo momento vorrei solo sentirmi contenta per aver visto i Metallica oggi, invece sto uno straccio per il mio MOSTRO che mi attanaglia e vorrei anche oggi non aver mangiato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2304)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,866
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-07-2014, 02:46 PM


You need some sleep. Seriously.
Hai dormito tre ore, dopo una giornata faticosissima, datti la chance di recuperare almeno un pochino.

Inoltre:

Ricerca Filiale - Lidl Italia


Buona spesa e buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2305)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-07-2014, 07:37 PM


Coraggio Vale... non mollare. Lo sai che sono sfide continue per te...

Resisti. Un abbraccio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2306)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-07-2014, 10:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
You need some sleep. Seriously.
Hai dormito tre ore, dopo una giornata faticosissima, datti la chance di recuperare almeno un pochino.

Inoltre:

Ricerca Filiale - Lidl Italia

Grazie Principe, ero così poco lucida che mica avevo pensato a guardare sul sito ufficiale!
Poi oggi sedutina in bagno, poi mi sono messa a preparare cena per Lorenzo, chicco post cena per Lorenzo, avvantaggiamento chicchi per domani, pranzo per domani per Lorenzo, chicco da portare insieme al pranzo, poi mi sono vestita e sono andata fuori e ho trovato il Lidl, tra le salite di Sestri Ponente, ho comprato un bel po' di roba pesantissima, mi sono rifornita per lo meno del mio Quark e dei miei fiocchi di latte (il Fage già so come sbolognarlo a Lorenzo, e intanto il dolcetto di stasera gli è piaciuto tantissimo ), sono tornata con le borse a casa, con quel caldo abbacinante, sono salita (per la cronaca IV piano e mi guardo bene di prendere l'ascensore, pure con le borse), ho messo la roba in frigo, sono scesa di nuovo e ho fatto un giro in V. Sestri intanto per vedere se trovavo una qualsivoglia traccia di sandali decenti (riprovo domani, nulla di fatto), ho comprato le banane, sono tornata in casa, le ho porzionate e messe in freezer (mi ci faccio il gelatino con uovo sodo e aroma vaniglia che mangio con mezza confezione di quark o, a Grosseto, quark o ricotta di bufala), mi sono fatta la doccia e alle 18.45 mi sono seduta un attimo a "rilassarmi".
Il freezer ha iniziato a sibilare, per fortuna che è arrivato Lorenzo e ha risolto.
Mi sono tranquillizzata un po' quando ho riprodotto la mia situazione frigo-microonde ecc. che di solito ho a casa, sono una persona limitata da questo punto di vista e necessito di certe cose (soprattutto se so che le posso avere).

Purtroppo anche oggi in V. Sestri ho avuto dei crampi paurosi alla pancia, anche ora dopo cena ho molto gonfiore e dolore, sarà la somatizzazione... boh.
Insomma, ancora di riposarmi neanche l'ombra, vado avanti per inerzia... Non mi sento nemmeno stanca, lo sono adesso paradossalmente meno vs le altre sere a quest'ora, deve essere proprio la mancanza di sonno che mi ha sballato tutto...

Noto che anche il ritmo del mio scrivere è piuttosto concitato...

Grazie per l'aiuto Pri

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Coraggio Vale... non mollare. Lo sai che sono sfide continue per te...

Resisti. Un abbraccio.
Lo so, infatti me le devo gestire ogni volta, sono piccoli dossi ma per me sono montagne, ma di volta in volta imparo qualcosina in più sulle mie modalità di gestione e meccanismi di recupero della calma.
Ti abbraccio forte.

Ultima Modifica di Acid Angel : 02-07-2014 10:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2307)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-07-2014, 08:42 PM


Oggi giornata da dimenticare, nel senso che è stata proprio inutile.

Ho avuto mal di pancia tutta la mattina, non sono riuscita a svuotarmi, stavo male, crampi e non sono uscita. Ho cucinato (strano eh?) almeno passavo un po' il tempo.
Colazione h. 8.30, alle 12 ho pranzato per fame, per noia, non lo so.
Dopo pranzo lavato i piatti, ho sperato di stare meglio con la pancia, di nuovo al bagno, però meglio non sono stata.

Ho passato la giornata a non far nulla, tra un pianto e l'altro. Non potevo uscire e mi sentivo "in trappola" in casa.

Stasera, poi, avrei voluto andare a correre con Lorenzo ma stavo troppo male, la voglia non c'era e la pancia mi dava proprio noia.
Lorenzo è andato alle 19.30, io ho mangiato, avevo fame e almeno ho fatto qualcosa...
Bah, mi faccio hahare da sola... ho mangiato quasi tutto in piedi, di fretta, per riempirmi (rimanendo sotto a un tetto ragionevole, sono quasi a 1200 kcal, ma mi verrà di nuovo fame dopo, lo so)... la banana frullata con un uovo e 100g di total Fage, poi una confezione di fiocchi di latte con una fetta biscottata (ma è una cena questa? Io mi prenderei a schiaffi), poi ho preparato un dolcino a Lorenzo, mi era avanzato del Fage dolcificato (che nemmeno mi piace più...) e l'ho finito, saranno stati altri 100-120g, con del cacao.

Boh, in giorni come questi faccio di tutto per stare peggio, l'unica cosa che mi darebbe piacere, per così dire, il momento del pasto, lo rendo un trangugiare roba senza senso.

... e non ho scritto una parola sul concerto di 2 giorni fa, o meglio, ho scritto un mini commento ma nulla più.

E non mi sono allenata. Questo mi da' fastidio. E non sono con Lorenzo in questo momento.

Va' sempre peggio, sto vacillando, lo sento che l'equilibrio è sempre più precario. Per fortuna tra poco (perché starò sveglia ancora poco, o comunque "attiva", perché poi magari vado a letto e non dormo) la giornata è finita.
Bello voler che le giornate finiscano eh? Da circa 7 anni sono più quelle che spero finiscano di quelle che attendo con gioia.
Intanto il tempo passa e sto sprecando la mia vita. Così. Con i dolori di pancia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2308)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-07-2014, 05:58 PM


Scrivo da sotto un ponte...


Sono a 1.5 km di distanza dalla sede della Rolls, dove lavora Lorenzo. Oggi ho avuto un po' di tregua con la pancia, quindi dopo vari tentennamenti mi sono decisa, ho infilato le scarpe da corsa e mi sono messa in marcia per venire incontro a Lorenzo (così recuperiamo la sua auto rimasta nel parcheggio della Rolls, mentre lui ha usato la mia in questi due gg). Ho camminato per boh circa 1km o 1.5km e poi ho iniziato a correre. Ho attivato Strava per vedere la distanza percorsa, ma la velocitá non è attendibile tra soste per attraversamenti, dribbling di anziani e carrozzine, rallentamento per corteo di camionisti/ruspisti... e poi una provvidenziale sosta a Decathlon, di strada, per fare la pipì dato che dopo 25' stavo male (il post diarrea immediato è sempre così...).

Si è poi messo a piovere e ho trovato riparo sotto al ponte di cui sopra.

Tra poco il mio Principe con la macchina azzurra (la mia ) mi verrá a prendere.

Totale km 5, poteva andare peggio. Solito male caviglia dx e ginocchio sx e a tratti il dx. Ma sará normale?
Tra l'altro da boh lunedì sento ancora male alla schiena dove ho avuto la contrattura che mi ha fatto interrompere i pesi.

Che palle.
Ps. Ho fame.

Ultima Modifica di Acid Angel : 04-07-2014 06:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2309)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-07-2014, 10:42 AM


Stamani 6,7 km in 43', 6,25 minuti/km, almeno non sono stata bradipa come la penultima volta.
Ho fatto poi una colazione ridicola con 100g albume e 1 misurino di proteine, ora dop o1 ora e mezzo ho rimpinguato con fiocchi di latte (un vasetto) e 20g fiocchi di mais non glassati. Almeno per un po' sto a posto.

Ho corso con il mal di pancia dal 3° km, sentivo di non essere a posto, ero gonfia di aria. Dolore caviglia lievemente più sotto controllo, polpacci doloranti, soprattutto il dx stavolta. Ho fatto stretching a casa e sono notevolmente "accorciata", o questa è la sensazione.

Ora ho avuto un match con il bagno, ma non è finita. Quando sarà finita potrei andare al mare visto che pago l'ombrellone, ma mi viene male al pensiero. Basta, sono sempre sola...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2310)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-07-2014, 11:49 AM



Hugs...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0