Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#526)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 29-03-2011, 11:27 PM


Quote:
...per me son quasi impensabili oggi..
Non sono impensabili se usi un trucco.

Il trucco è:

spegnere il cervello, per 15'


Poi il resto, non devi prenderlo ALLA LETTERA. E' uno spunto, un'idea.
Ho scritto a streams libera...
Non ho detto di correre e far pump...Fai sempre quello che ti piace, ma per una volta, per una week scarica. Cambia. Fai la corsa o fai una camminata di 1 ora e mezza. Falllo fuori, all'aria aperta.
Normale non è sapere che cmq mangi 1300kcal piuttosto che 1550...mangia pulito senza conteggiare. A occhio, l'occhio ce l'hai.
Normale non è mangiare sempre mezzo chilo di gelato...fai 3 etti ma tanto mezzo chilo di gelato alla frutta (per esempio) è gran parte acqua...E se lo mangi, che so, con un amico , non lo fai per sedare proprio un bel niente. Lo fai per FESTEGGIARE, lo fai per tutte le volte che non l'hai mangiato....

.....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#527)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-04-2011, 05:37 AM


[quote=Lorenzo;269714]Non sono impensabili se usi un trucco.

Il trucco è:

spegnere il cervello, per 15'
Mi serve la mappa per trovare il pulsante off. Anzi occorre che impari il codice per decifrare la mappa. Perché il fondo la mappa ce l'ho. Poi premo off e parto con il pulsante RIPRISTINA

Poi il resto, non devi prenderlo ALLA LETTERA. E' uno spunto, un'idea.
Ho scritto a streams libera...
Non ho detto di correre e far pump...Fai sempre quello che ti piace, ma per una volta, per una week scarica. Cambia. Fai la corsa o fai una camminata di 1 ora e mezza. Falllo fuori, all'aria aperta.

Vedi mi faccio hahare, subito mi metto sulle difensive con la bava alla bocca... l'aria aperta... mi piace come idea, poi ora sento tutti i profumi della primavera, apro la finestra e c'ho i peri in fiore. Una meraviglia insomma. Stavo anche pensando di andare sometimes in bici al mare, la ciclabile Grosseto-Marina di Grosseto è circa 12 km forth e 12 km back. Tutta immersa nella hampagna.


A occhio, l'occhio ce l'hai.

L'occhio c'è ma non si vede, o meglio, non lo voglio avere...

Normale non è mangiare sempre mezzo chilo di gelato....E se lo mangi, che so, con un amico , non lo fai per sedare proprio un bel niente. Lo fai per FESTEGGIARE, lo fai per tutte le volte che non l'hai mangiato....
A.A.A. Cercasi amico per festeggiare allora

Infatti mi sono convinta IO (come ti ho già accennato, anzi più che accennato) di avere comportamenti malati o in un senso o in un altro, quando magari il castello era una casupola e io l'ho un po' ingigantito.

:*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#528)
_Venus_ _Venus_ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Mar 2011
Località: rovigo
Età: 37
Predefinito 03-04-2011, 07:59 PM


hei patata Lorenzo ha ragione SEI SANA GUARITA E PRONTA PER AFFRONTARE IL CIBO
magari un po' con calma....le mangiate con la M maiuscola sono ancora lontane però dai sei sulla buona strada.
vengo io vengo io a festeggiare

p.s. ieri al supermercato ho visto il fantasma della torta mimosa che si riproponeva!!! Yashiro voleva prenderla noooooooooooo manco per idea... basta basta basta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#529)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-04-2011, 09:14 PM


@Venus. Grazie.
La torta mimosa nooooooooooooo
Icone Allegate
acid-angel-s-messy-diary-185639_193014814053904_182184471803605_578768_1772377_n.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#530)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Updatin' - 04-04-2011, 11:04 PM


Come avevo scritto un po' di tempo fa, non sto postando più il diario giornaliero. Se una cosa diventa un peso allora forse è meglio riflettere sulle motivazioni per cui ha modificato la sua funzione per noi.

Non mi sto pesando più da quando la bilancia è finita nella pattumiera.

Ho interrotto la pillola perché voglio veramente vedere se mi dà tutta 'st'acqua, e io deficiente che la prendevo perché mi sembrava di metter su meno peso con il ciclo Alla fine il corpo sta meglio con il suo ciclo ormonale naturale (poi il mio, che si è rimesso in moto da una decina di mesi...), visto che non ci sono motivazioni importanti perché l'assuma, stoppo.

Ancora mi sento disinteressata al dolce. Provo ogni tanto a mangiare il Fage con tic e cacao ma non mi dà tutta 'sta sensazione di soddisfazione, tant'è che sto mangiando sia il Fage che il quark al naturale o con spezie o mischiati a tonno/sgombro e poi spalmati sulle fette wasa. Anche a colazione mi faccio frittata di albumi e pomodoro, o mangio il tonno al naturale con i pomodori. Mah...
Vedo le colombe al supermercato e non sento quel craving che ho avuto per anni, anche se in realtà sono in ipocalorica (usiamo quest'eufemismo). Credo però che se mi dovesse capitare l'eccezione non la rifiuterei, visto che dal ritorno da Ferrara non mangio nulla di non controllato o comunque non "eccedo".

Dal punto di vista psicologico ho avuto modo di riflettere moltissimo su alcuni punti sia dell'incasinamento alimentare che degli incasinamenti privati.
La primavera e la luce del sole stanno portando un po' di chiarezza dentro di me.
Alla fine è vero... la rinascita devo solo accettarla, perché probabilmente si è verificata da più di quanto io creda.
Come ogni volta che mi son trovata in situazioni diciamo "ambigue", ho fatto in modo di definire e delineare certi confini relazionali così da non avere né disagi né incertezze. Insomma ok non avere il controllo su tutto, ma a un certo punto certe situazioni diventano giocoforza insostenibili a lungo termine e occorre prendere una strada e che sia quella.

E io per una volta ho preso di buon grado la strada che mi fa' stare meglio nell'hic et nunc, senza fasciarmi la testa (grande progresso direi) e soprattutto senza precludermi la possibilità di vivere.
Perché ogni volta che NON ho vissuto, l'ho fatto perché ero convinta di dare un dispiacere all'altro se mi fossi comportata diversamente. Ma davo un grande dispiacere a me stessa.
E mi sono un po' stufata di tutto questo.

Alla fine sto ripartendo con positività. Rispetto a quest'inverno posso dire di aver rielaborato (per lo meno in gran parte) tutti i miei lutti relazionali diciamo. Mi tolgo l'ideale fascia nera dal braccio. Che in realtà non era nemmeno annodata, la tenevo io, ero io a stringerla al braccio con l'altra mano. Ma non ha senso tenerla lì.

Ho chiuso diverse porte ma ero rimasta lì a guardarle. Sarà ora di iniziare a camminare dall'altra parte.

Io mi avvio. Poi se qualcuno mi offre mezzo chilo di gelato, allora dopo tutte 'ste belle parole mi toccherà accettare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#531)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 05-04-2011, 12:27 AM


ou belin, ho visto ora il messaggio di presentazione in club, così ho capito chi sei Venus! ciao e benritrovata anche qua :-)
Ecco..."diccelo" un pò anche tu ad Acid!

Senti un pò Vale, magari meglio che parti da 2 etti prima di passare al mezzo chilo di gelato! :-)

Quote:
Come avevo scritto un po' di tempo fa, non sto postando più il diario giornaliero. Se una cosa diventa un peso allora forse è meglio riflettere sulle motivazioni per cui ha modificato la sua funzione per noi.

Non mi sto pesando più da quando la bilancia è finita nella pattumiera.

Ho interrotto la pillola perché voglio veramente vedere se mi dà tutta 'st'acqua, e io deficiente che la prendevo perché mi sembrava di metter su meno peso con il ciclo Alla fine il corpo sta meglio con il suo ciclo ormonale naturale (poi il mio, che si è rimesso in moto da una decina di mesi...), visto che non ci sono motivazioni importanti perché l'assuma, stoppo.

Ancora mi sento disinteressata al dolce. Provo ogni tanto a mangiare il Fage con tic e cacao ma non mi dà tutta 'sta sensazione di soddisfazione, tant'è che sto mangiando sia il Fage che il quark al naturale o con spezie o mischiati a tonno/sgombro e poi spalmati sulle fette wasa. Anche a colazione mi faccio frittata di albumi e pomodoro, o mangio il tonno al naturale con i pomodori. Mah...
Vedo le colombe al supermercato e non sento quel craving che ho avuto per anni, anche se in realtà sono in ipocalorica (usiamo quest'eufemismo). Credo però che se mi dovesse capitare l'eccezione non la rifiuterei, visto che dal ritorno da Ferrara non mangio nulla di non controllato o comunque non "eccedo".

Dal punto di vista psicologico ho avuto modo di riflettere moltissimo su alcuni punti sia dell'incasinamento alimentare che degli incasinamenti privati.
La primavera e la luce del sole stanno portando un po' di chiarezza dentro di me.
Alla fine è vero... la rinascita devo solo accettarla, perché probabilmente si è verificata da più di quanto io creda.
Come ogni volta che mi son trovata in situazioni diciamo "ambigue", ho fatto in modo di definire e delineare certi confini relazionali così da non avere né disagi né incertezze. Insomma ok non avere il controllo su tutto, ma a un certo punto certe situazioni diventano giocoforza insostenibili a lungo termine e occorre prendere una strada e che sia quella.

E io per una volta ho preso di buon grado la strada che mi fa' stare meglio nell'hic et nunc, senza fasciarmi la testa (grande progresso direi) e soprattutto senza precludermi la possibilità di vivere.
Perché ogni volta che NON ho vissuto, l'ho fatto perché ero convinta di dare un dispiacere all'altro se mi fossi comportata diversamente. Ma davo un grande dispiacere a me stessa.
E mi sono un po' stufata di tutto questo.

Alla fine sto ripartendo con positività. Rispetto a quest'inverno posso dire di aver rielaborato (per lo meno in gran parte) tutti i miei lutti relazionali diciamo. Mi tolgo l'ideale fascia nera dal braccio. Che in realtà non era nemmeno annodata, la tenevo io, ero io a stringerla al braccio con l'altra mano. Ma non ha senso tenerla lì.

Ho chiuso diverse porte ma ero rimasta lì a guardarle. Sarà ora di iniziare a camminare dall'altra parte.

Mi piace
Rispondi Citando
Vecchio
  (#532)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-04-2011, 12:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio

Senti un pò Vale, magari meglio che parti da 2 etti prima di passare al mezzo chilo di gelato! :-)




Mi piace
Mezzo hilo in due fa' due etti e mezzo . Ma lo voglio senza grassi idrogenati, con parte lipidica proveniente da una mucca. Panna o...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#533)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 05-04-2011, 07:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
La primavera e la luce del sole stanno portando un po' di chiarezza dentro di me.
mi fa piacere, in bocca al lupo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#534)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-04-2011, 09:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
mi fa piacere, in bocca al lupo
Hrepi il lupo e tutti i lupaioli (come si dice a Siena... perché i cucciolotti lupacchiotti non li voglio veder morire )

Thanks!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#535)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 05-04-2011, 09:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Mezzo hilo in due fa' due etti e mezzo . Ma lo voglio senza grassi idrogenati, con parte lipidica proveniente da una mucca. Panna o...
about parte lipidica è più buona quella della capra, ma la panna è più buona quella de mucca; e il resto dipende!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#536)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-04-2011, 03:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
about parte lipidica è più buona quella della capra, ma la panna è più buona quella de mucca; e il resto dipende!
Eh vedi il gelato fatto hon la hapra non l'ho mai mangiato. Chissà poi gli altri ovini, la su' 'hugina pèhora magari hùcciola, piccola, insomma una...

Immagino che la panna di mucca sia più buona perché da whipped risulta più... mmmh... ah sto invecchiando non mi viene la parola... più... più... voluptuous?

Chissà chissà.
Devo sperimentare di più, sull'alimentazione e magari anche nuovi wo_types adatti alla spring.

Ultima Modifica di Acid Angel : 05-04-2011 03:58 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#537)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 06-04-2011, 02:01 AM


Oh yes, ci sono WO particolarmente promettenti se fatti in primavera!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#538)
_Venus_ _Venus_ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Mar 2011
Località: rovigo
Età: 37
Predefinito 06-04-2011, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
ou belin, ho visto ora il messaggio di presentazione in club, così ho capito chi sei Venus! ciao e benritrovata anche qua :-)
ciao fotografo....

si mi sono imbucata pure qua ma tanto son nana
e quindi passo ovunque!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#539)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-04-2011, 04:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da _Venus_ Visualizza Messaggio

si mi sono imbucata pure qua ma tanto son nana
e quindi passo ovunque!!!
Eh no Venussina cara... "famo a capìssi"...
QUI tu non ti imbuchi e sai perché?

Perché sei già a casa tua!!!

Anzi passa nel diariuccio a prendere un caffè
Rispondi Citando
Vecchio
  (#540)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-04-2011, 09:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
Oh yes, ci sono WO particolarmente promettenti se fatti in primavera!
In effetti ti devo dar ragione. Nel we ho provato un protocollo a carico naturale, diciamo prevalentemente esercizi a corpo libero, che posso fare anche qui in campagna, che so, in giardino (nel retro, davanti c'è la recinzione con Tracy e mi salta addosso ) o nell'uliveto magari. Me l'ha consigliato la mia istruttrice di pump e ho provato. Da fare tutto in una volta è un po' lungo diciamo, posso splittarlo, anche se con il pump dalle 3 alle 5 volte a settimana poi avrei modo di farlo solo nel we. Di certo all'aria aperta è meglio e soprattutto faccio qualcosa di diverso.

Ma Lei sig. Lorenzo mica mi voleva proporre l'ellittica vero? O il nuovo attrezzo malefico 3minutes legs? :O :O :O
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0