![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Il mio di ideale di matrimonio è io, lei, un ufficiale (si spera legale) e due testimoni raccattati sul momento. Al massimo un fotografo per immortalare l'evento, fare delle cartoline e spedirle ad amici e parenti. Poi sparire per qualche settimana per il viaggio di nozze. Finanze permettendo anche qualche mese. Come vedi c'è chi starà peggio, sempre che trovi qualcuna disposta ad assecondarmi, e anche se la trovassi sarà una squilibrata totale che mi avvelenerà alla prima occasione buona durante il viaggio di nozze, mi farà una foto, farà delle cartoline e le spedirà ad amici e parenti. E mia nonna dirà "Così impara a non sposarsi in chiesa!" Già, c'è chi sta peggio. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ory, tu puoi. Vuolsi così colà dove NON si pote ciò che si vuole, cioè nel mio diario. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti nessuno ti chiede se vuoi il cetriolino, lui è li, sempre ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh, ovvio, altrimenti il suo nome sarebbe stato NONC'E'triolino. Ora si attiva un auto ban nel forum, che non è inteso come l'omofona Autobahn tedesca, o meglio, potrei imboccare l'Autobahn dopo l'innescarsi dell'auto ban... Il livello del gioco linguistico è come la grappa Bocchino del compianto Michele nazionale: SEMPRE PIU' IN ALTO |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Desp, amorosa miaaa!!! ![]() @Desy: grazie, di là non ti ho ringraziato perché non è il mio diario ![]() @orange: la cosa dei beatles non l'ho commentata perché non mi faceva voglia, grazie al Principe per averlo fatto. ![]() Di là è... sei curioso eh? Let me google that for you 7 risultato ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi ho trovato questo, la nuova versione, Ostrich Pillow Light...così va meglio? ![]() https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/...g?1381528 707 |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi mi sento un cerchio alla testa... Certo che quel colore, e quel tessuto. Mi viene da pensare che questi prodotti siano frutto del riciclo di una grossa rimanenza di cappotti di gabardine, di quelli che portava Ferruccio Gard ai tempi di Novantesimo Minuto (ho trovato una immagine, ma e' decisamente NSFW). Buona giornata. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Buongiorno Acid. Mi dispiace leggerti così. Posso provare a rassicurarti solo sul ritardo del ciclo dopo la sospensione della pillola, che è assolutamente normale. A me la prima volta quando sospesi la Diane tornò dopo 8-9 mesi, e il ginecologo non era per nulla preoccupato (e io men che meno ![]() Per il resto, scusa se sono monotona, ma mi dispiace troppo vederti sprecare così tanti giorni nella tristezza, quando tu stessa riconosci che la situazione oggettiva, vista dall'esterno, non ne dovrebbe dare motivo. Per me il tuo "non star bene dentro" ha un nome ben preciso, come ce l'ha il tuo disturbo intestinale. E non escluderei affatto che i due problemi siano collegati (e mi sembrano pure ipotesi assai banali... ![]() C'è modo di curarlo? Anzi, magari di curarli entrambi? Forse. Ma tu non te ne vuoi dare la possibilità. Io credo che tu di lavoro su te stessa ne abbia fatto davvero tanto, e di passi avanti anche. Ti sei sforzata di cambiare la tua visione delle cose e le tue abitudini, ti sforzi in ogni momento di razionalizzare le tue paure, di affrontare la vita come se tutto andasse bene, di non pesare sugli altri per i tuoi problemi. Ma purtroppo tutto questo impegno non basta a stare bene, a ritrovare l'entusiasmo per la vita e il sorriso che senti che ti manca. La volontà e la razionalità arrivano fino a un certo punto, perchè i ragionamenti stessi sono fatti da una mente che è condizionata in negativo. Scusa la franchezza, ma è come continuare a fare calcoli con una formula impostata male alla partenza. Se non si corregge la formula, per quanto uno si impegni i conti non torneranno mai. PS tranquilla, anche io ho scoperto solo tre giorni fa del film dei Metallica, ma non lo considererei fra i sintomi gravi di dissociazione della realtà. Dev'essere solo capitato che James si è dimenticato il nostro indirizzo mail per avvertirci... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ti reputo una persona eccezionale e ti voglio bene. Queste sono le uniche parole che mi passano per la testa dopo aver letto... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Dopo leggo... Devo provare la soddisfazione di essere il primo a farti gli auguri QUI! Buon compleanno vecchietta ahahah ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ok... Bene, gran soddisfazione ![]() Però l'orologio di FU è un tantino sballato... Erano le 00.01!!! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Beh... Gran lavoro, di testa. Complimenti. Sei riuscita nell'impresa di ringiovanire ![]() Un bacione P.S. Spero non ti sia sentita "attaccata"... di là (tanto ormai non siamo più alieni) ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Quello di BW pure, rispetto al mio è un quarto d'ora avanti! Quote:
PS. ma no, macché attaccata! Io seguo la mia linea di pensiero che è quella di ritenere (e non sono l'unica) che ci sia una problematica a monte forse non risolvibile con l'aiuto di se stessi. Non dimenticare che non tutti hanno la tua capacità di introspezione e che a volte si sottovalutano certi comportamenti. Non ho percepito alcun attacco personale, il mio discordare riguardava il pensiero in generale. ![]() |
|||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Io con l'orologio di BW ho perso le speranze... Sfasa proprio di ore (e minuti ovviamente)! Per il resto... Taccio. Non vorrei avere l'ultima parola ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Credo di capire molto bene i tuoi pensieri e il tuo stato d'animo Vale.. Soprattutto il "mi manca il sorriso". Non voglio dirti nulla, solo che ti sono vicina, sempre, anche se non ti conosco personalmente e anche se siamo lontane fisicamente. Per il resto BUON COMPLEANNO! Ti auguro di passare almeno questo giorno con il sorriso. Ti abbraccio forte. |
|
![]() |