Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-05-2015, 02:20 PM

Acid Angel' s messy diary... :)

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

Oggi mi sono sentita meglio, anche la pancia è andata lievemente migliorando anche se il gonfiore è sempre sospetto.

La pronta smentita:
Nottata passata a far lotta con i crampi ai polpacci (strano invero), con il mal di gola per via del raffreddore e mattinata vissuta sempre con la testa "imballata" dal raffreddore.
La tosse è alle porte, ma il clou l'ho raggiunto mentre pranzavo, quando una scarica fortissima (non una delle mie...)mi ha colto di sorpresa e tutt'ora sto facendo la spola tra bagno e sedia.

Insomma, a maggio ho inanellato in un sol colpo:
- Febbre
- Raffreddorone
- Dolori articolari
- Diarrea pesante (che detta da me, potete capire a che livelli sia)

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Occhio, è il primo passo verso la sedentarietà.

Se mi rendesse felice, ci sarebbe qualcosa di male?
il fatto è che non è così, quindi il divano può attendere. Tra l'altro sdraiati sull'erba con il cane appiccicato si sta così bene

Ma non faceva prima a comprarsi un calesse,

Mah, pensava fosse un calesse, invece era AMORE!!!

(Ma con i cavalli bisogna raccogliere la cacca come con i cani? )

Beh, quando dovessero hahare qui, concimerebbero, mentre fuori dovrebbe procurarsi, parlo di MioMarito, quei sacchetti da attaccare al cavallo stesso, che fungono da immediato raccoglihacca.
Insomma, un fine settimana di merd@ si prospetta... Lunedì pomeriggio ho consigli di classe. Vorrei correre un po' in mattinata, vediamo...

Ultima Modifica di Acid Angel : 09-05-2015 02:24 PM.
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2015, 04:44 PM

Doppiamente in tema

Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 10-05-2015, 06:05 PM

No, va beh, m'è pure tornata la febbre, no words proprio!

37,5, che per una che ha di norma sotto i 36 diciamo che è una alterazione di un certo tipo.
Ho sempre fame, come se veramente stessi non assorbendo quello che mangio. Poi però in un attimo passo dalla fame al senso di nausea per aver mangiato "troppo".

Oggi ho però avuto sollievo dal dolore di pancia a destra, dopo averlo avuto molto acuto stamani pre-bagno. Credo di aver espulso tutto ciò che potevo espellere sino a oggi.

Non faccio previsioni su rientri in palestra o uscite a correre perché mi sa che me le tiro.
Che poi seriamente, ho una spossatezza tale che non riuscirei nemmeno volendo. Mi fanno malissimo anche i bulbi degli occhi, credo sia un chiaro segno influenzale.

Quindi, riassumendo:
- Diarrea (alla N potenza)
- Raffreddore
- Tosse grassa
- Dolori articolari (ora scemati) e ai bulbi oCULari
- Freddo (Stamani ho raggiunto il top: Lorenzo che lavava la mia macchina fuori grondante in shorts e t-shirt e io con maglia a collo alto, copertina di pile sopra e appostata rigorosamente al sole )
- Ciclo arrivato nel frattempo con mal di reni annesso

Domani mattina sono a casa, nel pomeriggio ho i consigli di classe, poi di andare a scuola se ne riparla mercoledì.

Vi tengo aggiornati
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 11-05-2015, 05:44 PM

Tornata dai consigli di classe avevo testa che mi scoppiava, fame (va beh è normale, avevo pranzato alle 11 ) ma soprattutto il dolore solito a dx appena sotto allo sterno.

Mi sono misurata la febbre: 38°C. A ri-via con la tachipirina, a 'sto giro 2 da 500 e non la interrompo finché non sto meglio. Intanto i catarri si stanno violentemente staccando.

Il freddo sta tornando a farmi visita. Sta durando fin troppo il tutto.
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 11-05-2015, 08:54 PM

Visto che la febbre non passa meglio prenderla anche prima che arrivi attorno ai 38°
Poi non so se nell'integrazione c'era la vitC, se c'è abbonda.
Vecchio
  (#6)
IronFlower IronFlower Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 11-05-2015, 09:32 PM

Mi associo a Orange, vai di acido ascorbico, in questi casi aiuta a rimettersi prima. L'ideale sarebbe assumerlo quotidianamente indipendentemente dallo stato di salute.

Ti faccio gli auguri di pronta guarigione.
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2015, 11:43 AM

il problema è che me la misuro prima di uscire ed è a 36, rientro a casa ed è a 38!
Ora cmq siamo a 35.8

Vitamina C ne prendo 1 grammo al giorno suddiviso in 3 assunzioni da mesi ormai, semmai aumento.

Grazie a entrambi!
Ah, prendo calcio ascorbato che non mi da' problemi a stomaco vuoto, sono proprio brava
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2015, 01:56 PM

Un grammo va bene come dose giornaliera, ma in questi casi puoi anche aumentarla.
Per la febbre invece intendevo che se sai che sono un po' di giorni che ti sale puoi anche prendere la tachipirina in via preventiva, o almeno portarla con te in modo da averla in caso di bisogno.
A me la temperatura aumenta sempre nel tardo pomeriggio, quindi quando sono febbricitante della temperatura mattutina mi fido poco
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2015, 09:15 PM

Ah, ok, capito.

Sono stata dal doc oggi pomeriggio, comunque. Prima l'ho chiamato; al telefono avrebbe proposto di visitarmi domani (facendomi il certificato) per poi decidere se fosse stato il caso di prolungare la mia permanenza a casa da scuola. Ho controproposto di andare io da lui in ambulatorio, sperando di poter avere l'ok per andare a scuola domani. Nel dubbio, meglio avere la visita oggi.

Sono andata, mi ha auscultato, ha sentito un bel quantitativo di catarri e mi ha prescritto l'antibiotico. 4 giorni di antibiotico. Mi ha prospettato certificato fino a sabato compreso, ho patteggiato e siamo arrivati all'accordo di 2 giorni di certificato e poi ritorno a scuola.

Dopo la visita ho fatto un po' di spesa e sono tornata a casa un bel po' rincoglionita, segnale che l'uscita mi ha un po' scosso, diciamo.
Conto a questo punto di rimettermi in sesto, espettorare e soffiare il naso il più possibile ed essere a posto almeno per domenica, giorno del primo anniversario di matrimonio.

Poi dalla settimana prossima (martedì credo, visto che lunedì Lo' è a Grosseto per festeggiare bene insieme la sera del 17) ci rialleneremo ricominciando un po' più indietro vs dove abbiamo lasciato.

E con le Adidas Powerlift viola , che mi sono arrivate proprio nel primo giorno in cui mi sono ammalata.

Ah, altra cosa, stavo per dimenticarmene: ho parlato al doc del mio dolore a destra e bla bla bla... mi ha prescritto un'eco addome superiore per vedere cos'abbia il FEGATO... che secondo me non c'entra una mazza, ma va beh.. faremo anche questa...

Buonanotte!
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2015, 09:43 PM

Beh, il paracetamolo (tachipirina) è tossico per il fegato
Però il limite di sicurezza dovrebbero essere 4 assunzioni da 1gr al giorno, quindi anche con febbroni per tutto il giorno sarebbe difficile sforare.
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2015, 10:23 PM

Nel bugiardino ho letto 3. Ho la tachi da 500, prese 2 da 500 solo le ultime 2 volte, quindi sono sempre stata o entro i 2g o ampiamente sotto.
Sarà stato il mezzo bicchiere di Nero d'Avola che ho bevuto 2 settimane fa???
Sarà stato il liquore del mon chéri che mangiari nel 2012?
Chi lo sa! L'ecografia ce lo potrà dire
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 12-05-2015, 10:29 PM

Possibile, io in genere leggo la dose per uomini grossi e pelosi.
Poi mi ricordo di non essere né l'uno né l'altro, ma ormai ho ripiegato il bugiardino, e con tutta la fatica che ho fatto col cavolo che lo riapro.
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2015, 03:07 PM

Sono un bel po' giù.

Giovedì alle 18 scadeva il mio certificato medico, allora ho visot bene di provare a fare qualcosa. Ho corso addirittura 3 km intorno casa, poi la tosse non mi ha più permesso di continuare.
Ho provato a fare qualche OHS in casa ma mi girava la testa.
Ieri non stavo benissimo, anche la pancia è sempre in agguato.
Stamani sono tornata a scuola, mi ero portata la roba della palestra dietro, ma avevo dei gran dolori di pancia (aria, non svuotamento, le solite), ma lo dovevo prevedere visto che, se sto benino, sto benino il pomeriggio.

Previsione di ritorno ad allenarmi: martedì. Oggi potrei correre un po', ma mi sto per addormentare al PC (giuro), non so cosa mi sia preso in questa influenza ma fatico moltissimo a tornare a stare decentemente.

Domani con Lorenzo andiamo a una spa a Rapolano (dove andammo anche 2 anni fa), torniamo lunedì, quindi lunedì niente wo anche volendo.
Sperando di stare decentemente martedì, appunto martedì si torna in palestra.

Lo so, mi stava prendendo bene, non ho battuto ciglio in queste quasi 2 settimane di influenza tra alti e bassi, ma ora inizio a vacillare. Inizio a vacillare perché vorrei stare bene, e se mi da' tregua il raffreddore non mi lascia in pace la pancia, e vorrei ricominciare con il circolo virtuoso che ho avuto fino a 2 martedì fa.

Dimenticavo... domani andiamo a questa spa per festeggiare il primo anno di matrimonio.
Ho scelto un ottimo momento per star male eh... Maremma schifosa come il meteo oggi!
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2015, 10:12 PM

Mi spiace per il resto, ma magari domani starai bene fin dal primo mattino. Altrimenti starei bene "solo" all'arrivo nella spa.
(Almeno così dicono, contenti voi gaudenti )

Buon anniversario ai Di Loro Sposi
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 17-05-2015, 06:18 AM

Stamani mal di testa, sveglia alle 4.30. Mi sono alzata alle 6.30.

Per chi fosse interessato, lascio pubblica la visione di questo, così vi fate 2 risate a veder gli sposi

https://www.facebook.com/AcidAngel80... 41396&type=3

Ciao!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione