Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
lele92 lele92 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 85
Data registrazione: Oct 2015
Età: 32
Predefinito 23-11-2015, 06:45 PM

Acid Angel' s messy diary... :)


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Scrivevo questa cosa last Sunday, oggi è di nuovo domenica, e di nuovo non è una giornata felice. Oggi, poi, ancor meno, in quanto Lorenzo non c'è (sta a fa' la gara a Punta Martin).
Va beh.

Allora, ho scritto in settimana al fisio informandolo del fatto che il dolore al braccio c'è sempre (più sul gomito mi pare adesso), anche se mi sembra in lieve e lentissima regressione. Mi ha detto di continuare a tenerlo a riposo. Evidentemente il sovraccarico sul gomito era maggior di quanto si potesse anche solo evincere dall'eco.
Quindi ancora niente palestra, contavo di poterla ricominciare a dicembre, ma non so. Mi scazza il fatto di dovermi poi di nuovo ricondizionare a far tutto, ma d'altra parte non posso fare altrimenti.

Per rifare il letto ho dolore a sollevare il materasso e rincalzare il piumone sotto, l'altro giorno tenevo la porta chiusa a scuola, un ragazzo l'ha aperta all'improvviso e per tenerla chiusa ho sentito una fitta, ancora un giorno questa settimana ho messo un attimo la busta della spesa a destra per fare qualcosa con la mano sinistra e ho sentito dolore al bicipite... insomma, ancora, sebbene stia recuperando il rom dei movimenti che mi davano fitte di dolore, la cosa sarà lunga.

La settimana scorsa, spulciando il sito di Movescount (quello collegato al Suunto, l'orologio con il cardio che mi regalò Lorenzo per il mio compleanno nel 2014, fichissimo ), ho visto dei programmi di corsa. Ne ho preso uno, roba tipo "Road to 10km in less than 1 hour"; non ne avrei bisogno, il mio problema non sono le gambe, non è il fiato, non sarebbe nemmeno la "testa", non più di tanto, il mio problema è il dolore alla pancia, che mi impedisce di essere continuativa nella corsa. Va beh, diciamo che volevo sfidarmi con un minimo di schema e/o programamzione, che, se ormai mi fa piacere avere nei pesi, nella corsa mi mette un po' di agitazione.

Ho preso 'sto programma e l'ho un po' modificato, più che altro spostando i giorni predefiniti con quelli in cui so che mi potrei allenare con più probabilità. Questa settimana avrei dovuto avere:

- Lunedì 3 km
- Martedì 4 km
- Giovedì 5 km
- Sabato 5.5 km

Questa è stata una settimana abbastanza impegnativa dal punto di vista degli appuntamenti e del lavoro che ho avuto da fare a casa; Tracy dal veterinario, cambio gomme invernali, correzione di tutte le verifiche, elaborazione dei voti per il pagellino, consegna regalo di compleanno a mia zia (cosa cui tenevo molto), andare da mio babbo a sistemargli un paio di cose al computer. Insomma, non avessi avuto la TESTA non avrei fatto tutte le sessioni, perché ora occorre approfittare della luce finché c'è. Considerando che, a parte il martedì (che torno alle 13.00), io ogni giorno pranzo alle 14.00, i miei tempi di digestione e i miei tempi intestinali, mi sono veramente imposta di correre. Lunedì addirittura ho fatto il miniallenamento facendo i giri intorno alla vigna e all'uliveto per risparmiare mentalmente tempo(un giro=500m).
Giovedì mattina ero un po' più rilassata, ho fatto 1.5 km in più, però avevo mal di pancia.
Ieri è accaduto un "miracolo": per qualche motivo sono riuscita a sentirmi BENE, VUOTA dopo la seduta al bagno post pranzo, quindi alle 16.40 ho potuto approfittare di un momento in cui non pioveva e sono uscita. Ho fatto i 5.5 km del programmino, anche perché con il buio non posso correre, non avendo la frontale ed essendo buie le viette qui intorno casa.

Non so spiegarvi la sensazione che ho provato nel tentare di accelerare, riuscirvi MA senza avere DOLORE... So che lo sapete, ma è proprio il nuovo benessere che mi ha stupito, ho provato piacere nel correre, è stata una sensazione bellissima. Infatti, a conferma di quanto ho scritto all'inizio, non ho fatto alcuna pausa ieri, anzi avrei potuto continuare, mentre martedì ho faticato a fare 4km (3 pause).

Va beh, insomma, alla fine questa settimana 19 km di corsa.

Oggi è una giornata bellissima anche se fredda. Non ho molta voglia oggi, anche perché ho fatto un pranzo abbastanza abbondante per poter essere pronta per correre prima che la luce vada via, inoltre ho dilazionato l'assunzione dei cibi perché ho cazzeggiato un po'. Peccato, perché sarebbe stato da andare oggi e non ieri, ma non immaginavo che oggi potesse essere così soleggiato e senza vento (dalle previsioni non era chiaro).

Buona domenica FU_Friends
ho letto che ti fa male il braccio...vedrai che sicuramente col tempo passerà,queste cose vengono piu o meno a tutti i culturisti,ma spesso sono momentanee anche se lunghe.
buoni i progressi con la corsa

ps: ho visto tuoi video,squatti like a pro


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-11-2015, 07:48 PM


Ciao lele!
Benvenuto sul mio diario!
Beh, sono tutto tranne che una culturista, ihihih! Anzi, il BB proprio non mi interessa, però fare pesi sì, mi piace. Purtroppo il braccio guarirà in tempi lunghi, ma ho la corsa come alternativa, quindi ferma non sto, almeno quello...

Grazie per gli auguri e... torna quando vuoi a fare un saluto!
Ah, quasi dimenticavo: grazie per i complimenti sullo squat; tecnicamente devo TUTTO a questo forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 34
Predefinito 23-11-2015, 09:20 PM


e con forum intende me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-11-2015, 08:52 PM


Questa settimana totale 19.5km corsi in 3 sessioni stentate da 6.5km ciascuna.
L'intestino va per i cavoli suoi. Settimana del ciclo, comunque.
Per il resto oggi è domenica, quindi chevvelodicoaffa', giornata così così.

In settimana ho avuto diverse riunioni e la prossima sarà uguale. Un freddo puttanone, giovedì sono ripartita da scuola alle 19.15 che nevicava (poi non ha attaccato).
La mia scuola, tra l'altro, è l'unica della provincia a non aderire al ponte dell'Immacolata, poi non mi venite a di' che gli insegnanti non lavorano eh

Vado ad avvantaggiarmi per domani (colazione, pranzo ecc.), poi a nanna entro le 22.00, as usual.
Buonanotte FU_Friends.

PS. il braccio mi sembra in lieve miglioramento. La speranza di poter tornare in palestra prima dell'estate prossima si sta facendo avanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-11-2015, 08:46 PM


Stamani mi sono trascinata tutta la mattina a scuola. Sonno e mal di pancia.
Tornata a casa (purtroppo spesso, come oggi, avverto il sonno alla guida, meno male che non è mai troppo) ho pranzato e poi ho avuto sollievo intestinale, per fortuna. Stamani colazione kcaloricamente abbondante con biscotti (ho mangiato un po' di Abbracci Mulino Bianco comprati da Lorenzo, altro biscotto dal sapore antico per me, mi sono tolta la voglia), un po' di latte e pro in polvere (fatto un mini muffin con pro, acqua e 1 abbraccio ma viene meglio senza l'abbraccio ) , quindi ho fatto pranzo più leggero del solito.
Volevo mangiare, fare la cacca ed essere pronta per correre finché ci fosse stata la luce.

Sono uscita a correre alle 15.40 circa, ho fatto 9 km in moooolto tempo, boh un'ora e 10, mi sono fermata molte volte perché avevo la roba sullo stomaco, considerando che ho pranzato alle 14.10 terminando alle 14.40. Insomma, digestione in corso. Però va bene così, l'importante è che abbia corso e sono contenta.

Oggi è il 30 novembre, ho fatto il calcolo di quanti km ho corso questo mese. Non so se ci sia stato un mese (dal giugno 2014 in cui ho iniziato a correre) in cui ho fatto più km, boh non lo so, però ho visto che questo mese ho corso 100 km!!! In realtà sono 101.5 ma arrotondo a cento. Che figata! Se penso a
- Quanto prima di 1 anno e mezzo fa ho sempre rifiutato la corsa
- Il conseguente lavoro che ho fatto su di me e sulla TESTA
- La fatica che ho fatto all'inizio nel provare a rompere il fiato
- La sensazione di disagio che ho ancora se sento battere il cuore molto forte (la disabitudine derivante dalla sedentarietà - o quasi - infantile)
- I dolori che ho avuto in questo anno e mezzo, dal ginocchio per mesi l'anno scorso all'addome che quasi mai mi abbandona
- La continua necessità di fermarmi per i dolori addominali e la certezza di fare qualcosa senza la soddisfazione di un risultato in termini di tempi, quindi con motivazioni del tutto salutistiche e affatto edonistiche
- L'oggettiva rottura derivante dal dover lavare tutto a mano post corsa e piuttosto velocemente (ho solo un paio di cambi invernali)
- L'oggettivo disagio del dover correre prima che faccia buio e il dover organizzare l'alimentazione di conseguenza, cosa impensabile per me prima ma ci ho lavorato tanto
- L'oggettivo disagio del freddo che inizia a pungere e il lavoro di TESTA che faccio su di me per andare a correre ancora oggi
- L'oggettivo GRANDE disagio di non poter fare palestra e avere solo questa attività a disposizione, che ormai faccio volentieri, ma con i dolori non è proprio piacevole e non è in cima alla lista dei desideri sportivi

Insomma, se considero che fino a maggio 2014 per me non c'era cosa più lontana di andare a correre, soprattutto di dare continuità alla cosa, sono veramente soddisfatta.

Forse non riuscirò mai a passare il test del moribondo di Albanesi (quello di Tibaldi, invece, sì. 8km in un'ora per le donne. Albanesi invece 10km in un'ora anche per le donne) per colpa dei dolori addominali, forse non sarò mai una che macina km come molte donne runner che leggo sui forum, sempre perché per me tra intestino aria e stomaco è sempre un problema gestire i dolori, però sto facendo del mio meglio e direi che posso non confrontarmi con chi è in salute al 100%. Anche perché è controproducente.

Buonanotte FU_Friends, io vado. Domattina sveglia h. 5.15 con giornata full a scuola. Mercoledì idem. Mercoledì sera un cucchiaino mi raccoglierà .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,908
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-12-2015, 07:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
(purtroppo spesso, come oggi, avverto il sonno alla guida, meno male che non è mai troppo)
To be honest, questo non mi piace proprio per nulla.
Meglio fermarsi subito in un posto sicuro e dormire dieci minuti.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 34
Predefinito 01-12-2015, 10:30 PM


E comuunqueee io pensavo che Tracy fosse una gatta. Quindi stiamo pari in quanto a incomprensioni :P

Ultima Modifica di cicciodila : 01-12-2015 10:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-12-2015, 01:48 PM


Hai ragione. Mi è capitato di fermarmi per dormire in passato. Il problema è che, a quanto ne so io, il colpo di sonno ti viene senza avvertirti e in questo periodo non ho sonno da non riuscire a continuare a guidare; si tratta di un esaurimento generalizzato, infatti mi capita più frequentemente al ritorno (dopo 4/5 ore di lezione con livello di vigilanza e attenzione 2000) che all'andata. Il pomeriggio infatti ormai da tempo è tanto se riesco a fare attività fisica per come sto messa.

Tutto si somma, l'intestino e i dolori/malesseri/disagi che porta con sé sono una grande fetta del mio essere stanca. Ripensavo a 10/11 anni fa, quando facevo la ssis a Siena, partivo la mattina, tornavo a Grosseto la sera e subito in palestra, oggi per me sarebbe impensabile senza potermi gestire a livello intestinale. Infatti ieri tutto il giorno a scuola = mal di pancia e mal di testa tutto il pomeriggio dopo aver mangiato (poco per non stare ancora peggio), oggi sento che andrà uguale.
E se non fosse che potrebbero entrare dei colleghi, mi metterei a dormire qui in sala insegnanti ora.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,908
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-12-2015, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
in questo periodo non ho sonno da non riuscire a continuare a guidare
Lo dici tu stessa: quando hai abbastanza sonno da non riuscire piu' a guidare non te ne accorgi nemmeno, ed e' gia' troppo tardi.
Fermati comunque. Se sei stanca in maniera generale, allora prendi come abitudine di pisolare prima di partire.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-12-2015, 07:57 AM


Nella mia scuola non si fa ponte. Io ho però chiesto con sufficiente anticipo un giorno di permesso per motivi personali/familiari, quindi oggi posso riposare. Ho molto bisogno di questi giorni, sono stanca.

Tra l'altro giovedì ho di nuovo perso la voce, e tra venerdì e ieri il raffreddore, la tosse, i sintomi influenzali e un accenno dei mio herpes labiale sempre silente si sono fatti sentire. Sabato avevo la temperatura a 35.9, la mia normalità, ieri sera invece 36.8, quindi alterata rispetto ai miei canoni.

Stamani non so ancora come sto, diciamo che per fortuna fino a mercoledì non vado a scuola, ma ho la sfiga di non godermi al 100% questi giorni di festa.

Ieri ho accompagnato Lorenzo a correre su sterrato per non fargli fare asfalto, ho approfittato anche io per fare qualcosa anche se bene non stavo.
Settimana chiusa, tra corsa, corsa in discesa e corsa in salita (poco, parlo di 4km in totale), con 24 km (e mezzo ma lasciamo stare, facciamo cifra tonda), per me è un chilometraggio veramente importante. Avevo già corso questi km o poco meno (una volta di più, 30km il we del 1 novembre dell'anno scorso) circa tre volte quest'anno, ma era da appunto un anno circa che non avevo costanza nel lambire per lo meno i 20km a settimana. C'è da dire che al tempo non facevo pesi o quasi, così come adesso. A primavera di quest'anno fino a che il braccio me l'ha permesso, correvo boh 5/7 km a settimana perché facevo 2/3 wo in palestra. Insomma, mi manca eh, non è che non ci pensi, però ora la corsa è nella routine quindi diciamo che va bene così.

Il braccio sembra sempre in lieve miglioramento, anche se, nel provare a fare i movimenti che mi davano dolore, ho recuperato il range ma dolore c'è sempre, quindi ancora è meglio aspettare con i pesi. A questo punto non mi fa grande differenza aspettare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-12-2015, 08:26 PM


Nonostante il raffreddore (picco il we scorso, con strascichi in settimana, tosse di oggi compresa) sono riuscita a correre questa settimana.

Sempre con le mie pause per i dolori, ho fatto:
Lunedì 7km
Mercoledì 9km
Venerdì 10km
Totale 26km

Intestino sempre una mmmerda, forse peggio perché risente di un virus gastrointestinale in giro. Come faccio ad accorgermene? Anche io noto dei cambiamenti in peggio nonostante sia sempre in diarrea.
Sonno sempre una mmmerda; contate che venerdì siamo andati a teatro a sentire un gospel in cui suonava il mio collega - e amico - di musica, siamo andati a dormire alle 2 passate e io alle 6.00 già avevo gli occhi sbarrati. Mi sono rigirata 40 minuti nel letto, poi 20 alle 7 dalla disperazione mi sono alzata. Sabato, cioè ieri, sono crollata un'ora sul letto, ma sono comunque sempre uno zombie tra dolori e sonno.
Olé.

Buonanotte FU_Friends.

Ps. La settimana prossima, cioè quella che inizia domani, ho giornata piena a scuola mercoledì per il ricevimento genitori, poi martedì pomeriggio devo uscire con mia zia per fare alcuni regali. Spero di riuscirmi a gestire con la corsa, il che significa "Spero di stare bene con l'intestino nei giorni in cui ho tempo per correre.".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-12-2015, 10:52 PM


Settimana chiusa con 24km di corsa, 5 dei quali fatti sabato mattina alle 7, con il mal di pancia e ancora un bel po' di marasma da evacuare fuori...

Sabato Lorenzo è arrivato alle 12.00 (venerdì aveva cena aziendale), appena arrivato siamo partiti alla volta del DCSS Meeting di Paolo Evangelista, così abbiamo assistito alla seconda parte della prima giornata. Lo so, non è molto, ma è meglio di niente.

E' stato molto bello, anche se conoscevo il 90% delle nozioni che sono state date al pubblico, anche se mi ha affascinato vedere i 2 relatori in azione nella parte pratica. Ovviamente non ho pensato a vestirmi sportiva, quindi non ho potuto farmi guardare le alzate. Beh, visto che da un bel po' non tocco pesi, forse è stato meglio così, sai che figura di merd@ altrimenti!
Siamo rimasti un paio d'ore a chiacchierare con Paolo alla fine, è stato molto bello

Questa settimana ho mangiato mediamente un po' di più, lo scrivo per precisione.
Con l'intestino sono stata un po' peggio, anzi un bel po' peggio.
La voce mi ha abbandonato di nuovo, anche se in realtà non mi è mai tornata del tutto da ottobre. La cosa mi arreca un bel po' di disagio visto che con la voce ci lavoro...

Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-12-2015, 08:50 PM


Al volo... settimana passata ho avuto il ciclo, che mi ha dato molto fastidio all'intestino. Tra lunedì e giovedì ho fatto un paio di corse con totale 10km, quindi poco.
Il 25 siamo partiti per Parigi, tornati ieri sera. Abbiamo camminato a passo svelto per poco più di 50km.

Ho distribuito male le kcal, mangiando praticamente tutto in un pasto o a metà giornata o a sera, magari con un altro mini pasto, ma comunque in modo "sregolato". Ho mangiato solo cose dolci (ieri e l'altro ieri 2 pain au chocolat+crema+glassa mandorle, una roba buonissima da 450kcal al pezzo , anche se mai calorica come un muffin di Starbucks - 2 metà di quello pure mi sono mangiata - ) e un paio di volte un po' di prosciutto cotto dal supermercato; ho fatto l'errore, oltre a quello di mangiare pasti densi, di mangiare la prima sera del muesli con del fromage blanc e poi i 2 giorni successivi 2 paninetti piccoli - 50g - con semi e cereali. Ecco. Quei semi e quei cereali, forse unitamente ai caffè lunghi che ho bevuto - non bevo più caffè da un po' , nemmeno solubile - , mi hanno dato gonfiore, crampi e dolori continui. Credo sia stato quello, anche oggi ho notato la qualità delle feci, sto un po' meglio ma comunque qualcosa mi ha "ribollito" dentro dandomi più gas del solito e più marcescenza.

Alla fine ho paradossalmente mangiato di più ieri, dato che alle 23.00 a casa a Genova ho mangiato un po' di porridge con la ricotta, piuttosto che nei giorni parigini.
Il dolce mi ha un po' disgustato, anche se oggi ho mangiato normalmente anche i miei "dolcini" proteici.

Ho riprodotto un po' lo schema del Giappone - la prima sera oltre a quel muesli con il fromage blanc ho mangiato dei pancake con panna e caramello, ieri un waffel con panna e caramello, che buono... - con i dolci, dato che nei ristoranti/bistrot ti spellano e non mi piace fondamentalmente nulla. Se devo mangiar "merda", scelgo quale mangiare e la mia scelta cade sul dolce.

Buonanotte (sperando che domani vada meglio...).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-12-2015, 12:36 PM


E invece oggi meglio non va.
Mi sono alzata presto (6.30), fatto colazione, fato cose in casa e con Tracy, fatto diarrea e ho capito subito che ANCORA c'era roba in ristagno.
Ho pranzato presto, sono andata di nuovo in bagno altre 2 volte ma ancora non sto bene. Soprattutto, il mal di testa mi martella e so che l'origine è l'intestino (d'altra parte nemmeno a Parigi mi lasciava in pace).

Oggi c'è un bel sole, ma non riesco nemmeno a proiettarmi verso una corsetta, sto oggettivamente male ancora. Riprenderò attività fisica quando avrò smaltito lo scombussolamento, per forza.
Mi scazza e non poco, ma non posso fare altrimenti.

Sono comunque contenta del fatto che sono mesi ormai (dalla scorsa primavera direi) che do' continuità all'attività fisica, una continuità che mi da' soddisfazioni, quindi porto pazienza in questi giorni.
Conto anche di tornare - provarci per lo meno - a brevissimo in palestra, il braccio sta ancora meglio e non ho dolori residui se lo sollecito, per esempio se Tracy ci si appoggia "delicatamente" quando mi salta addosso. Sì, perché sta ormai benissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,908
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-12-2015, 05:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Soprattutto, il mal di testa mi martella e so che l'origine è l'intestino
<scatologico ON>
A volte capita anche a me, pur se in forma lieve. E' come se la necessita' di svuotarmi creasse un aumento di pressione che si scarica sulle meningi.
<scatologico OFF>

Buona giornata.


PS
Ottime notize per Tracy.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0