![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Venerdì ho preso Tracy per correre un po' con lei, mi ha permesso di fare solo 3km perché poi tirava troppo per tornare (è un cane molto pauroso), nonostante fossimo nelle stradine di campagna dietro casa. Al ritorno avevo zero voglia di ricominciare. Quindi no allenamento, praticamente. Ieri ho corso 1km poi 50 rampe del garage di corsa. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stamattina back to weights. Si fa per dire eh. Situazione intestinale difficoltosa. Mini mini Wo 17th February 2022, Squat - Riscaldamento corsa 1km - OHS 6*6@20kg* - Squat 2*6@25kg - Squat 5*4@30kg - Stretching * Con la spalla decisamente non va. Ma lo sapevo eh. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mini Wo 24th February, Stacco - Riscaldamento corsa 1km - OHS 6*6@20kg - Stacco 6@40kg - Stacco 5*5@45kg - Piegamenti ginocchia 4*6 - Stretching Forse ho fatto qualcos'altro la settimana scorsa, ma non ricordo. Ho fatto un lavoro grosso dal dentista (ricostruzione di un dente fatta 15 anni fa e saltata mangiando un pezzo di zucca lessa, morbidissima...), l'anestesia mi ha dato molti fastidi. Questa settimana Sebastian è a Genova, il suo asilo e anche la mia scuola sono stati chiusi ieri e oggi per decisione del Collegio dei docenti. Per lui abbiamo approfittato, così può stare con i nonni e il babbo senza interferenze materne ![]() Oggi mini Wo. Mini Wo 1st March 2022, Stacco - Riscaldamento corsa 1km - Rampe di corsa *25 - OHS 12@20kg* - Stacco 6@40kg - Stacco 4@45kg - Stacco 4*3@48kg - Stretching * lo so, TUT altissimo, era solo per vedere come reagiva la spalla... Ve lo saprò dire tra qualche ora. Buona serata FU_Friends. ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho già il sedere più sodo! Ma poi con la mia bici tipo Graziella, con cestino di metallo e seggiolino dietro, pesantissssssssima!!! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mini Wo 8th March 2022, Stacco - Riscaldamento corsa 1km - OHS 3*6@20kg - Stacco 2*6@40kg - Stacco 5*5@45kg - Stretching Mini Wo 11th March 2022 - Riscaldamento corsa 1km - Rampe *50 - OHS 6@20kg con pausa in buca da 3 secondi* - Stacco 4*6@40kg - Stretching *TUT allucinante, era per stressare la spalla. Ci sono riuscita eh... Però la devo far vedere. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stamani mini Wo lampo, perché ho Sebastian a casa (raffreddore e 2 colpi di tosse, nun me fate parla'), quindi è già tanto se sono riuscita a fare: - corsa 1km - 50 rampe di corsa - stretching |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda il lato positivo. Se abitavi in Cina c'era anche la Toscana in lockdown in via precauzionale. (anche se in Cina non c'è la Toscana) |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahahahahhahah! Fili, stai seriamente compromettendo la mia tenuta in fatto di plin plin!!! Oggi, con un vento assurdo, pure abbastanza freschetto nonostante fossero le 12, ho fatto un mini wo. Così, per dare un senso alla giornata. Mini Wo 18th March, 2022 - Riscaldamento corsa 1km - OHS 3*6@20kg* - Stacco 2*6@40kg - Stacco 5@45kg - Stacco 6*4@48kg - Stretching *Non chiediamo troppo alla shoulder |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mini Wo 24th March 2022 - Riscaldamento pump@7kg e 10kg - OHS 3*6@20kg - Stacco 2*6@40kg - Stacco 6@45kg - Staco 6*4@48kg - Stretching |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mini Wo 29th April 2022, Stacco - Riscaldamento corsa 1km - Rampe garage di corsa *25 - OHS 6@20kg - Stacco 2*6@45kg - Stacco 5@48kg - Stacco 4*4@50kg - Stretching Ieri mattina mi sentivo mezza e mezza con la schiena; per togliere dalle mani di Sebastian un rotolo di scotch, ho mosso lievissimamente la schiena sinistra e ho sentito una stilettata. Contrattura lombare destra, as usual. Anzi, probabilmente in forma tosta, come a ottobre scorso. Stamani prima seduta dal fisio, martedì prossimo la seconda. Ho cercato di ricostruire i miei errori, ma tanto conta il fatto che ora sto male. Storta e in cifosi. Uff... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dopo le sedute dal fisio, finalmente ho rivisto un po' di luce. Sempre la solita contrattura a sx che si ripercuote a dx e vabbeh... Mini mini Wo 13th April 2022 - Corsa 1km - OHS 6*6@20kg - Stretching Il giorno seguente ho fatto un pochino di cardio (1km corsa + alcuni semi-burpees) per riscaldarmi e fare una sessione di stretching. Mini Wo 19th April 2022, Squat - Riscaldamento corsa 1km - Riscaldamento pump @20kg e @7kg - Tricipiti e piegamentini ginocchia in the middle, tanto per - OHS 6*6@20kg - Squat 5@30kg - Squat 4*4@32kg - Squat 2*2@35kg - Stretching Mini Wo 22nd April 2022, Squat Svegliata con il torcicollo, risoltosi quasi spontaneamente negli ultimi giorni - Riscaldamento corsa 1km - Riscaldamento pump @20kg e @7kg - Tricipiti e piegamentini ginocchia in the middle, tanto per - OHS 4*6@20kg - Squat 6@30kg, 5@32kg - Squat 6*4@35kg - Stretching |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quando ho il collo dolente mi sdraio pancia a terra con la faccia che guarda verso un lato. Zona di appoggio circa lo zigomo e tengo in tensione i muscoli qualche secondo. Poi rilasso, e faccio la stessa cosa ma dopo aver spostato la testa in modo da guardare più in alto. Se la prima posizione lo sguardo va parallelo la linea delle spalle, dopo è circa 45° in alto. Poi lo faccio anche dall'altro lato. Se c'è qualcosa da scrocchiare, solitamente si sente uno "stoc". Altrimenti nulla ma è comunque piacevole. Da quando lo faccio i fastidi al collo non mi capitano più. Comunque, visto che sei un habitué dal fisio, senti anche un suo parere. Essendo una cosa homemade non vorrei far danni. Anche perché, pur dando per buona la logica ed efficacia dell'esercizio, bisogna vedere se ci siamo intesi su cosa devi fare ![]() |
|
![]() |