![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Quote:
![]() P.s. Spero di non aver rischiato di alterare la formula chimica dell'acido carbossilico, se è successo, anche solo in minima parte, chiedo venia al signor cupido. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
risposta in allegato |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid, non scrivo più ma sbircio sempre nella speranza di leggere un messaggio come questo. Qualsiasi cosa sia sono felice per te e spero che sia una magia duratura. Ma ovviamente sono anche curiosa come una biscia, e qui ormai la fantasia vola... ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lo sapevooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tutta la felicità del mondo per voi |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ebbene sì, c'è stata genuflessione ma appena dopo la richiesta, poco prima di aprire il cofanetto, ho chiesto a Lorenzo di scendere per terra con lui. Perché camminiamo uno di fianco all'altra, non io sopra a lui. E allora ci siamo seduti per terra e lì ho aperto l'astuccio bianco... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ci sono situazioni in cui vorresti dire così tante cose che ti si forma un ingorgo da qualche parte. In questo caso non è il classico nodo in gola visto che devo scrivere, deve essere un blocco sinaptico dall'emozione. Quindi mi limito ad un freddo "congratulazioni", fiacco in apparenza ma che racchiude un'enormità di felicità. Tanto visto che sei già sovra-felice di tuo non hai bisogno anche della mia, te la somministrerò a piccole dosi se e quando ne avrai bisogno. Ovviamente spero che non ti servirà mai, anzi ora avrai una stufetta della felicità in casa, che aggiunta al cane e agli animaletti ne esce fuori bella affollata. Buon tutto quello che si può augurare in queste occasioni |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie Ory. Capisco quello che intendi dire. Ora ho la stufetta, e anche la tua felicità la conservo per momenti di down, che ovviamente ci saranno come ci sono per tutti. Però non era ieri e non è nemmeno oggi, dai, per un po' non voglio far uso della scorta! Siccome sono in vena di cavalcare l'onda, posto una fotina riassuntiva della storia da prima dell'inizio a ieri... Un bel po' di post fa raccontai di una lite (l'ultima furibonda che c'è stata con i miei familiari) con mio babbo avvenuta a inizio 2011. Lorenzo era una timida presenza nella mia vita, stava diventando importante, ci scrivevamo qui e in pvt ogni giorno più volte al giorno (io eor già cotta ma va beh non faccio testo). A seguito di quella lite lui mi spedì un libro... e anche in quell'occasione mi fece un regalo meraviglioso, un piccolo tesoro perché appunto di un libro si trattava. Con tanto di dedica e sottolineatura di parti importanti (lo faccio anche io... una delle tante similitudini). Ieri pomeriggio lo vedo a un centro commerciale e lo fotografo... il primo e l'ultimo dono del mio Amore... Ok credo che l'IG del mio diario sia sufficientemente alto. Portate voi grassi e proteine per bilanciarlo nel computo totale del carico glicemico? Thanks... ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() eh si...QUEL libro.. ![]() va beh dai così 'un so cosa dire, avete già scritto tutto. so' imbarazzato! ![]() ..insomma...grazie di cuore a tutti, alcuni dei vostri passaggi mi/ci hanno fatto commuovere ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E poi io ieri sera ti ho fatto hahare sotto dicendoti "Ma se ti avessi detto di no?" ![]() Principe, come vedi l'indole è indole, non si cambia!!! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() è veroooooo......oddio cosa ho fatto poveromeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() esidinsaiddddddddddddddd |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() in effetti.... ahahahahahahhaha !! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì, il libro non è un capolavoro della letteratura, ne siamo entrambi consapevoli, ma era proprio un testo calzante in quel momento della mia vita. E guarda caso il mio futuro husband-to-be colse nel segno, conoscendomi già molto prima di conoscermi. Tra l'altro il tema del Tempo che vorremmo è una costante per Noi, che ne apprezziamo la qualità a scapito della quantità, vista la nostra situazione. Orange ha una prenotazione per una gigantografia da mettere nella stanza della stufa (così stufa + stufetta della felicità ![]() Quanto al Pegno del suo Amore per me, io non avrei scelto nulla di diverso. Per me non hanno importanza queste cose (il matrimonio invece sì), però un giorno un anno fa mi trovai di fronte a una gioielleria con mia mamma, e le dissi che Lorenzo mi aveva accennato al suo desiderio di farmi, al momento giusto, una dichiarazione in ginocchio con anello. Io lì per lì avrei voluto insistere per farlo desistere, perché in fondo un anello è una spesa, non ha un'utilità immediata ecc. Mia mamma mi rispose che vero, lui è un sognatore, un grande sognatore, ma io avevo abdicato a TUTTI i miei sogni, vivendo anche quelli che sono palesemente tali (dichiarazione, poi matrimonio) come scevri da magia, perché mi sono convinta che la vita è lotta, la vita è prosaica e non poetica. Avrei potuto pensare di concedere a lui questo momento, soprattutto di riflesso concedendolo a ME, che dentro sono sempre la stessa bambina che sin da piccola ha sognato la laurea e l'abito bianco. La prima l'ho avuta, non vi è motivo per non vivere TUTTA la magia intorno alla seconda cosa. Detto questo, un anello così ti rimane per sempre, è un sogno che è tuo, che nessuno ti porterà via. E di certo non farà di me/noi due "poveri in canna" aver speso una certa cifra per una cosa di per sé non utile ma che rappresenta la cosa più importante. Diciamo che Lorenzo ha avverato un Mio sogno, lo ha avverato semplicemente dicendomi che mi vuole con sé, ma sarei bugiarda se non dicessi che suscitare l'invidia delle amiche mi fa' un notevole piacere! Edit: fa' una luce con i riflessi del soleeeee!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|