![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Radiografia della colonna lombosacrale Referto ritirato oggi: Lieve scoliosi destro convessa. Conservati gli spazi intersomatici. Lunedì con questo referto andrò a fare la risonanza magnetica alla schiena. Poi vedrò il da farsi. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() cioè non ti ha detto nulla...il 99% delle persone ha la scoliosi ( chi lo sa e chi non lo sa ) e il 90% delle persone ha ernie ( chi lo sa e chi non lo sa ) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Enigma della settimana: Riordina le parole per formare una frase di senso compiuto. Attento, potresti dover aggiungere delle parole e delle parole potrebbero essere messe come ditrattori! Proposta di soluzione dell'enigma di Acidella: Ma allora non è che è da curare chi le anomalie non le ha? ![]() Ho indovinato? Se sì, il mio commento è... Può darsi sai Orange... ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Questo mi rincuora, è la stessa cosa che mi ha detto Lorenzo infatti. Dovevo però fare l'RX prima della risonanza, senza RX non mi davano l'appuntamento al CUP. Credo che lunedì, se mai si evidenzierà qualcosa, avrò un responso più corposo. Fatto sta che a qualcuno 'sti esiti li dovrò far vedere. ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Altra soluzione: Ma allora chi è che non ha anomalie da curare? Se ho indovinato, il mio commento è: Credo nessuno, sai Orange... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Le anomalie sono queste merde di tablet Fanculo a loro e a chi inventato i touchscreen Non capisco cosa schiaccio e non vedo cosa ho scritto, il mio livello di ignoranza vera o presunta sta salendo alle stelle. Comunque la risposta all'enigma è chiaramente la A...che tra l'altro che cavolo di enigma è? Casomai l'enigma l'ho fatto io, io so cosa volevo dire, eravate voi a doverlo risolvere! ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' come dire che se andassi in giro in monociclo e mi sfracellassi contro un palo sarei un cattivo utilizzatore di monocicli. In parte è vero, ma anche il monociclo ha delle palesi lacune. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Consiglio da amico: prenditi una pausa e respira profondo, sono cinque minuti che prendi sberle sia qui che nel diario di Zac. :-) |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi pare che la seconda abbia piu' senso. La stragrande maggioranza delle persone ha delle anomalie. Nella stragradne maggioranza di questi casi (quindi una stragrande maggioranza al quadrato, che e' ovviamente inferiore ad una semplice stragrande maggioranza) queste anomalie non costituiscono un problema medico o di salute, e si possono lasciare dove e come sono. Se sommiamo a questa stragrande maggioranza al quadrato la minoranza che non ha alcuna anomalia, viene fuori che piu' della stragrande maggioranza delle persone non ha bisogno di alcun intervento o terapia. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tutorial: momento serietà |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prince, you can stay under my umbrella... ACIDella ACIDella ACIDellaaaa |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono tornata 2 ore e mezzo fa dalle Convocazioni del Provveditorato. Ho mangiato a sazietà, ora sono piuttosto appesantita sul divano, ho comunicato un po' il mio destino professionale per quest'anno... Dopo le immissioni in ruolo sono diventata 2, ma in realtà ho scelto per prima perché la prima sceglie sempre il sostegno. La MIA scuola aveva solo 10 ore, allora ho dovuto con la morte nel cuore cambiare, sono nella sede principale (dove ero gli ultimi 3 anni, il paesino dove mi sposerò, è una succursale), una cattedra intera, 18 ore, cosa successa molto raramente. Si tratta di una scuola piuttosto grande, l'orario è già fatto e bisogna adeguarsi, i ragazzi sono difficili, ma questo non mi preoccupa più di tanto, è il mio lavoro. Ho dovuto comunicare alla mia ex vicepreside (che vedrò comunque ai collegi ma non è la stessa cosa) e ai genitori con cui ero in contatto che io non ci sarò quest'anno e tutti sono dispiaciuti. Lo scorso sabato c'era una mostra fotografica lì al paese, esponeva anche Lorenzo, siamo andati a cena sul tardi in un ristorante IN del paese (ho poi scoperto che è della famiglia di una mia alunna, ormai ex alunna) e i ragazzi venivano a gruppi a salutarmi "C'è la Prof!" "Prof!" ... io pensavo fossero lì per vedere la mostra-evento, invece no... "Prof, ci siamo passati la voce, siamo venuti per salutare lei..." Al tavolo vicino c'era Giorgio Pasotti con Nicoletta Romanoff, non se li cagava nessuno. Io ero circondata da gruppi di alunni festosi che ogni 15 minuti interrompevano la mia cena, e per la I volta non ho badato troppo all'essere interrotta mentre mangio. Sono triste, perché era il mio ambiente protetto, ma cambiare fa' bene. Una collega della scuola dove andrò mi ha detto che è molto contenta che sia tra loro, perché tutti lì sanno quanto io sia seria e mi stimano. Io non credevo. Io mi sento sempre così piccola, in punta di piedi e gliel'ho detto. Lei ha risposto che sono cose che pagano. La cattedra che prendo io è vacante perché la precedente insegnante, che conosco da 3 anni (sempre per via del fatto che si tratta dello stesso istituto), è andata in pensione. L'ho chiamata per sapere delle classi e dei ragazzi, lei ha fatto i salti di gioia "Valentina, sei bravissima, meno male, nessuno meglio di te poteva capitare ai miei ragazzi!". Questo mi imbarazza e mi onora. Di questo sono contenta. |
|
![]() |