![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ma per te è diverso, tu qui hai una valvola di sfogo che secondo me è utilissima anche per portare avanti il tuo discorso interiore, e hai sostegno e appoggio di tanti utenti. Hai perfino dei fans che si iscrivono qui per te, vorrai mica deluderli? ![]() Quote:
![]() Purtroppo è faticoso e palloso, e nello stesso tempo dà dipendenza, ma col nostro atteggiamento temo che sia difficile vivere serenamente tutto quel che riguarda il cibo, l'allenamento e il corpo in generale...forse il nostro vero traguardo sarebbe riuscire a fare quello, e non un numero sulla bilancia o una figura allo specchio, ma sono discorsi già fatti ![]() Gravidanza e allattamento = spada di Damocle che si avvicina? ![]() Ma li metti già in conto in un futuro, o sono solo ipotesi vaghe? Perchè il paragone a dir la verità non sprizza esattamente entusiasmo da tutti i pori... In ogni caso, occhio che hai anche già scordato la pillola e non vorrei che si avvicinasse troppo!! ![]() |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sei così sicura che fare i pesi sia di aiuto al tuo stato psicologico? dal punto di vista fisico poi non è chissa cosa non è uno sport cardiovascolare quindi benefici in quel senso zero |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Non lo so se mi fa bene, ma l'ho sempre fatto e mi piace la muscolarità. Le camminate in salita che ho fatto negli ultimi 6 mesi stanno diventando qualcosa che mi nuoce perché se ne faccio una in meno per motivi X poi sto malissimo a livello psicologico, quindi devo ponderare bene cosa mi fa bene e cosa mi fa male. Il cardio non l'ho mai fatto, ma proprio mai, se mi ci sono avvicinata è stato per via di un blocco alla schiena ancora irrisolto che mi ha costretto a trovare un altro modo per "bruciare kcal" a basso impatto, da lì le camminate in salita. Prima di febbraio me ne fregavo altamente, e prima di stare molto male con la pancia io facevo pump e ero tranquilla, era il mio allenamento. Poi spike mi aveva fatto un programma personalizzato che si è interrotto per via del blocco alla schiena. A questo punto che io stia ferma, che io faccia cardio, che io faccia pesi, sembra sempre che ci sia la controindicazione fisica e psicologica, mi sento confusa. Ah, Evil, non è affatto un appunto al tuo intervento, ci mancherebbe, è che veramente non so cosa fare... e approfitto nei giorni in cui sto benino per fare quello che posso, per lo meno per non diventare una palla di lardo. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la cyclette fa miracoli per la zona intestinale provare per credere. inoltre io che soffro di disturbetti intestinali ti consiglio floretrix anche 1 volta a settimana dopo qualche settimana noterai miglioramenti. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Io mi sono ri-messo a suonare il flauto ( tin whistle e sopranino ) e mi sono comprato un banko a 4 corde per imparare...e mi rilasso molto anche se sono un pippone per ora..col banjo...provare non costa nulla ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() pezzone |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() grazie alla mia perspicacia ciò messo solo 20 minuti a capire che l'angelo a basso pH ( non ph ) è sinonimo di acid angel.... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Colpa mia che l'ho scritto male. Comunque è Acid Angel, non acid angel. Io merito la maiuscola caro mio! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() meriti addirittura la maiuscola??? Dovrei io scriverti in maiuscolo?? Ma se non c'è una volta che non mi prendi in giro...sono sensibile e permaloso sappilo ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Stasera chiedo subito! ![]() Quote:
Poi c'è da dire che potrei anche pensare dentro di me che tu abbia da scontare peccati nei miei confronti, e la gogna del ludibirio potrebbe rappresentare giusta punizione ![]() Ovviamente sto a scherza', anzi... lieta che tu sia tornato sul mio diario incasinato. Ps... ma i video??? Li pubblichi entro stasera, promesso vero? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)