![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non è il tuo caso, anzi il contrario. La soluzione non ce l'ho nemmeno io. Gettare il dolcificante per me è stato come per il fumatore buttare via l'ultima sigaretta invece di fumarla. Quella boccetta è una dipendenza per me. Quindi credo sia un importante passo anche per ridisintossicarmi dal gusto del dolce (lo avevo già fatto PRIMA del sottopeso ma poi mi sono esposta troppo alla fame e tutto è venuto di conseguenza). Già senza quello tolgo un bel po' di disfunzionalità... Sul non dovermi esporre alla fame, hai ragione. Anche se non so da mesi, anni ormai cosa significhi essere sazi di stomaco e non di testa. Primo obiettivo (vado a piccoli passi, riesco meglio): Riuscire a non arrivare famelica ai pasti Inserire grassi buoni Consumare carboidrati migliori Quanto alla strada più definita, intendi fare un canovaccio per lo meno con i g di macro da assumere ogni giorno? Potrebbe essere un'idea sì... rischio di sentirmi... costretta (io sono figlia delle diete del dietologo da 1200 kcal... a 13 anni ero obesa e dimagrii con una dieta così... prescrittiva e che non dava coscienza alimentare)... però una linea guida ci vuole... non posso un giorno assumere 400g di proteine e il giorno dopo 100... faccio per dire... Intendevi questo? |
|
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|